Macchia di Solitudine
di Vale3

09/05/05, ore 22:14

anchentu come me ami la malinconia....che descrivi molto bene, e ripeto hai la capacità di non suonare banale perchè scrivi con coinvolgimento e questo non potrà mai suonare come già sentito. ottima la parte sulla coscenza, sulla consapevolezza di sapere e sulla solitudine...cosa è davvero la solitudine? ottima interpretazione

marty91
26/11/04, ore 14:50

è bellissima, mi è piaciuta molto anche se è corta sei riuscita a far capire l'emozioni che prova harry secondo te :)

Lux
26/11/04, ore 08:35

triste,toccante...bella!La consapevolezza del dolore...e il rassegnarsi a vivere una vita che forse sarà di piena solitudine,la cosa che fa più paura a questo Harry disilluso e consapevole, è molto azzeccata...mi è piaciuto molto come pezzo!ciaux

Vale3
25/11/04, ore 21:51

grazie...in effetti è un po' corta, hai ragione...per quanto riguarda le frasi, le ho scritte io, sono le uniche cose in tutta la storia delle quali sono convinta! grazie ancora! ciao!

Morgan_Snape
25/11/04, ore 21:35

bella davvero,magari un pò contorta ma si fa leggere,di effetto l'ultima frase(l'unico rimpianto). le frasi in corsivo le hai scritte tu o sono citazioni? tanti saluti!