.^ Tsuki ~ Mesi ^.
di Princess Kurenai

10/09/08, ore 09:31

OMG!Donna, hai un effetto devastante su di me...mi viene voglia di riempirti di recensioni!Kiba sarà pure un allegro scapestrato ma Neji è la perfidia in persona(la neve nei pantaloni...nuuuu!). Davvero carinissima!Continuamo col percorso di conversioneXD!LaLa OT= ho finalmente capito chi è Shiho...e credo anch'io che lei e Shika siano carinissimi( anche se rimango un'inguaribile mosca nera!)

28/07/08, ore 13:58

Sempre tardi, ma almeno arrivo U.U
In ogni caso... io la amo. No, dico davvero. Non mi ero mai data alle letture di questo pairing, ma quando trovo fic impostate così bene non posso farne a meno.
E parliamone, non che il NejiKiba mi dispiaccia U___ù.
Inoltre abbiamo un'amica in comune, ovvero la destinataria della dedica di questa raccolta! XD Comunque molto bella, davvero. Scrivi bene, lo stile è scorrevole e lineare, i personaggi IC, Kiba soprattutto, e... Kami-sama, ho amato il capitolo di Marzo! XD
Aspetto con impazienza Maggio, non vedo l'ora!

09/06/08, ore 12:46

Bellissima! Anche io mi aspettavo una reazione piccante da parte di Neji XD

08/06/08, ore 22:34

Ma che bellooooooooo!!! E io che mi aspettavo che Neji si violentasse Kiba... -_- Però così è più divertente!! XD Amo come scrivi su loro due... Ormai posso affermare che questa coppia mi piace solo e soltanto se sei tu a scrivere le fic! Quindi adesso mi metto subito a romperti su msn perchè voglio leggere gli altri mesi!! ^^

08/06/08, ore 21:30

Ma sciau!!! Ma..... O.o AHAHAHAH!!!! E' fantastica la reazione di Neji!!! Ti giuro che mi sono messa a ridere come una mongola davanti allo schermo con mia madre che mi guardava chiedendosi perchè avesse una figlia come me...! XDD Sisi, Neji e Kiba sono troppo IC per me!! Non deve essere piacevole la neve nei pantaloni.. Ma se l'è cercata!! Cavoli, non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia a febbraio!! Sai, con S. Valentino... Mah, si vedrà! Io attendo, facendola volare tra i preferiti!

08/06/08, ore 18:57

Che bella tousan! Stupenda! E si eh... Ritrovarsi i pantaloni pieni di neve deve essere alquanto spiacevole U_U anche perchè il freddo te lo fa diventare... Vabbè meglio che non scendo nei dettagli, altrimenti scado nel volgare U_U ...
Comunque bravissima Miki! E' carinissima ^_^

08/06/08, ore 18:23

ohohoh! ma che fiction carina! non amo molto il pairing, ma questa è intrigante! ^_^ povero kiba!

08/06/08, ore 15:32

troppo forte XD Bravissimissima!! ^O^!!!

08/06/08, ore 14:46

Miki, carissima, è un piacere tornare a recensire qualcosa di tuo, infatti dopo di questa passerò a recensire l'altra raccolta.
Ma veniamo a noi. Dunque, ti confesso che negli ultimi righi ero abbastanza maliziosa e poi leggere quell'ultimo verso..beh.. la malizia è diventata sorriso.
Una trama semplice ma sorprendente. Mi piace. Assolutamente si. E siamo solo all'inizio e questo la dice molto lunga.
Ti saluto cara, passo a recensire l'altra.
Un bacione Miki, Sara.

08/06/08, ore 14:32

Carina! Forse un po' troppo corta... aspetto le prossime!