Dell’epica, strabiliante, agghiacciante tenzone tra messer Padfoot e le sue Mary Sue
di suni

31/03/11, ore 18:21

Senti.
Sicuramente non c'entro un accidenti di un niente io qui, perchè non ho mai letto un libro di Harry Potter in vita mia, quindi il mio tentativo di commento è come minimo inopportuno ed a voler essere clementi maldestro.

PERO'!

Sentivo di doverti dire QUANTO io trovi geniale questa idea.
E ci tenevo a dirtelo perchè il fandom diventa relativo quando si ha un'idea così crudelmente azzeccata.

È cattiva.
Ma di una cattiveria splendente. Necessaria.

Ci vorrebbe una fic così per ogni fandom.

Mi eclisso scusandomi per l'intrusione maldestra e inopportuna.

29/03/11, ore 23:42

Come descrivere il mondo delle fyccine in poche righe concise.
A parte lo stile assolutamente ottimo, curato e controllato in ogni minima parte, non posso che congratularmi per la aehm-trama di questa storia. No, a parte gli scherzi. La "sottile" critica al marysuaggio dilagante è sempre cosa gradita, sopratutto se associato a codesto povero e bistrattato Fandom.
Confido che Tiffy & Co. sapranno regalarci altre perle di incommensurabile saggezza - ovviamente infusa - sbattendo le chilometriche ciglia e schiwissando le lunghe chiome d'oro colato (o d'argento o di qualche altro metallo davvero prezioso).
Che dire, non posso che continuare a seguire (sperando in cuor mio che messer Padfoot si dimostrerà - alla fine - refrattario al garystuite; malattia virulenta peraltro proveniente dallo stesso ceppo della marysuite di cui sopra).
Al prossimo capitolo XD

28/03/11, ore 18:20

ahahahahahahh mi sto rotolando a terra dalle risate e siamo appena al primo capitolo! Oddio, sembra che sarà davvero un luuuuungo anno per i nostri poveri marauders!
Ti devo fare i complimenti, perchè hai uno stile di scrittura davvero meraviglioso e non ho difficoltà a comprendere come mai questa storia si trovi tra le scelte. Se questo è l'inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito! ^__^

30/12/10, ore 18:12

Ahahahaha xD no, ma cioè, IO TI STIMO, DONNA!
Le Mary Sue sono qualcosa di oscuro e ripugnante, sempre perfette, con occhi viola/lilla e/o di due colori sparuti, capelli biondi/ramati/scuri e lucenti, fisico formoso e perfetto, seno prosperoso - taglia decima, per giunta - e un cervello che farebbe invidia a quei filosofi come Archimede, Aristotele, eccetera.
E il nostro povero Sirius si troverà vittima delle loro bellezze "naturali", si invaghirà di una di loro manco fossero Veela, e alla fine si completerà tutto con una sonora notte di passione.
Ripeto, che ti stimo, il vagone rosa *O* bwahahahaha xD abbasso le Mary Sue v.v
Però è bello farle! XD Ovviamente non quelle dagli occhi caramellosi o cioccolattosi, eh v.v

08/06/08, ore 20:20

Ci voleva proprio una fanfiction così! E' molto carina e divertente, e scritta benissimo... Davvero complimenti!

08/06/08, ore 17:28

Io non mi sento per niente offesa, anzi, sto letteralmente soffocando dalle risate! Ti prego, continuala presto, non vedo l'ora di leggere quello che succederà al povero Sirius! E complimenti per la fantasia!