The Ninja and the Soldier
di Bigboss2012

22/02/14, ore 15:17

Ehila big facendo una capatina sulla tua pagina per chiederti quando aggiornavi luce e oscurita ho trovato questa storiella e beh e molto bella pero nn vedo come jack possa essere utile in un combattimento insomma una palla di fuoco suprema e jack dato che nn puo fare i soliti salti ninja di 10 metri e bello che fottuto comunque i coltelli ninja con la lama con la forma strana sono chiamati kunai gli shuriken sono quelle lame ninja a forma di stella se mai nn sai qualcosa su naruto chiedi pure a me so tutto su tecniche abilita innate quelli dell organizzazione alba e tutto il resto okei hai trovato un nuovo fan per questaltra tua storia ciao

28/01/14, ore 10:26

Eiiii ciaooooo. Sempre prima a recensire yeeeeee allora come posso dirti? A SI trovato! Capitolo fighissimo naruto e yeck insieme? Wao aspetto cn ansia il capitolo 3 bellissiama storia.

26/01/14, ore 16:50

E come sempre sono io la prima a recensire. evvivaaaa
Allora promemoria per te quei coltelli si chiamano shuriken.
poi FIC F A V O L O S A. Allora lui però sa di Naruto chi sa se gli fa spoiler. Naruto tuo padre è il 4 hokaghe e si chiama.... A bo questo non lo so io.
Allora... Tornando alla fic troppo bella la trama e tutto complimenti da ors in poi mi metto a seguire pure questa muhahaha.,
non ti libererai mai di me.