All I Need Is The Love You Breathe
di Stephenie

14/04/14, ore 20:17

Ciao! Ho scoperto oggi questa storia, e devo dire che mi sta piacendo tantissimo. Emily mi incuriosisce parecchio e sono curiosa di scoprire di più su di lei! E Mika...beh, lui è adorabile! <3 State facendo un ottimo lavoro e non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci e alla prossima. :))

24/02/14, ore 15:33

Bè, che dire... ovviamente è bellissimo anche questo capitolo :) Siete proprio brave, non so come facciate a scrivere una storia in due e a rendere allo stesso tempo tutto così fluido, senza che si noti la parte scritta da una e quella scritta dall'altra. Brave! Davvero bello, spero solo che Mika non venga sgridato dai genitori per la scappatella notturna ^^

Anche io sto scrivendo una ff su Mika, si chiama:" The best of... " se vi va passate a dare un occhiata, ciao!
PS: quando sarà il prossimo aggiornamento?

24/02/14, ore 15:22

Si. Bello anche questo secondo capitolo. Sono proprio curiosa di entrare di più nel vivo della storia ^^ Avete uno stile scorrevole e corretto. Non ci sono errori di nessun tipo e la lettura è proprio piacevole.
Complimenti <3

24/02/14, ore 15:16

Ma che bella idea! Di solito le storie con protagonista un Mika adolescente sono abbastanza improbabili e invece la vostra storia è azzeccatissima, per nulla scontata e, da quanto ho letto, possibile :)
Adesso vado avanti e vi faccio sapere ;)

19/02/14, ore 19:13

Mi piace molto questa ff. XD mia é dolcissimo e tenero, sembra così indifeso.. Per fortuna qualcuno é arrivato in suo soccorso ;-) continuate così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:-D

26/01/14, ore 15:03

Semplicemente bellissimo. Lo adoro di giá!! Aggiornate prestooo<3<3