Dean's Birthday!
di Daisy_of_light

04/10/16, ore 20:18

Magari ci fosse stata una scena del genere nel serial! E un applauso a Cas che, quando vuole, sa anche mentire per un nobile motivo (anche se Dean ha sfiorato l'infarto...)
Bellissima!

08/10/14, ore 17:51

Ciao! Ancora, quanto avrei voluto che ci fosse stata una scena del genere nella nona! Per tutto il tempo dopo la guarigione di Sam ci sono state solo frasi interrotte, gesti di affetto, ma mai un confronto vero e proprio. Questo sarebbe stato il modo perfetto di farli riappacificare! Castiel biricchino, effettivamente sa come ingannare i Winchester (e far prendere un infarto al povero Dean). Mi piace tantissimo il fatto che Sam fosse li li per chiamarlo, ma Dean ha fatto prima ad irrompere come un uragano! E il dialogo è stato bellissimo (anche se non ci credo manco se lo vedo che quei due non cercherebbero di resuscitare l'altro), ha dimostrato l'affetto che provano l'uno per l'altro senza mai uscire dai personaggi. Complimenti! :)

08/07/14, ore 19:11

Ciao Desy :) Bellissima ff, come al solito e ovviamente perfattamente in character ;) 50 punti al grandissimo Castiel, almeno stavolta non ha combinato casini XD Un bacione!!

04/07/14, ore 10:20

Bellissimo!!! Inanzitutto è molto realistico e si fonde perfettamente con lo spirito dello show! Cas che finge? Ci sta tutto! Soprattutto adesso che ha fatto la sua esperienza fa umano! La scena in cui Dean e Sam si incontrano e capiscono di essere stati ingannati mi ha fatto morire dal ridere! L ho praticamente visto davanti agli occhi!! :) Davvero bravissima !!! A presto ;)

16/05/14, ore 16:37

oddio, ma te mi vuoi morta. è stupendo, magnifico, mi hai fatto scendere la lacrimuccia.....peccato che le cose non siano andate allo stesso modo anche per la storia in tv :(

27/04/14, ore 11:47

Se ne avessi avuto la possibilità,per come ha descritto la scena dell'ansia di Dean e delle incertezze di Sam,  ti giuro, avrei pianto con loro in quel corridoio del bunker. Li avrei abbracciati e poi gli avrei gridato di smetterla di farci sospirare così. E poi sarei venuta a cercare te e ti avrei urlato di continuare a scrivere cose del genere. Bellissima la storia e bravissima TUUUU!!!
Alla prossima:):)

27/01/14, ore 10:35

Eccomi! Sono finalmente riuscita a passare, scusa il ritardo :)
Comunque che dire.... è la tua prima ff???? Scherzi vero? No perchè se è così, mettiti subito al lavoro per qualche altra trama, perchè mi hai incantato già con questa OS *___*
Sei riuscita a ricreare perfettamente l'atmosfera e i caratteri dei personaggi di Supernatural, e non è una cosa facile, soprattutto se è la prima volta! Insomma, mentre leggevo era come ritrovarsi nel telefilm e l'interpretazione che hai dato del continuo della 9x11 è molto bello :) insomma Cas che fa il furbetto e quasi fa venire un infarto a Dean XD
"Non provare a dirlo di nuovo, Dean! Tu non sei veleno! Questa è solo una cazzata! Tu hai un buon cuore e cerchi sempre di fare ciò che è meglio per gli altri! Anche questa volta hai agito pensando agli altri prima di te…" Diciamocelo, quanto vorrei che andasse così...
Non so neanche come spiegartelo, ma sei riuscita a scrivere un plausibile seguito, tutto sembra tornare e tutto va bene, ma come sappiamo gli sceneggiatori ci odiano e quindi non penso che si risolverà così bene T.T quanto vorrei che leggessero questa e decidessero di fare così DX
Vabbe ti libero dai miei sfoghi e dalle mie parole senza senso XD
Un grosso bacio e spero veramente di leggere presto qualcos'altro di tuo :)

26/01/14, ore 22:49

Beh, che dire? Spero proprio che gli sceneggiatori leggano questa storia e facciano la scena del chiarimento tale e quale a come l'hai descritta tu.
Sei stata bravissima, ho il cuore che ancora mi batte all'impazzata perché leggere con la trama attuale di Supernatural è qualcosa di grandioso!
Complimenti davvero :D
Un bacione grande!
P.s. non sono molto brava a recensire, davvero!

26/01/14, ore 22:05

Ciao! Come promesso, sono passata a leggere e recensire!
Complimenti, mi è piaciuta molto come OS. Castiel crea il panico nel cacciatore per farlo tornare da Sammy. Ovviamente, nel maggiore dei Winchester sono ancora ben impressi nella mente le sofferenze del minore a causa delle prove. Beh, caro Cas, ha funzionato! Mi piace il modo in cui hai analizzato i pensieri di Dean e il discorso con il fratello non è affatto banale. Mi piace!
"Smettiamola prima che ci crescano le tette, ok?" questa è una frase perfettamente IC alla Dean! xD
Quale miglior regalo di compleanno se la ritrovata pace con Sam?
Solo una cosa (è un consiglio, se non ti interessa, passa oltre): Non mettere troppi punti esclamativi/interrogativi insieme ("???", "!!"). Puoi mettere degli aggettivi o scrivere in maiuscolo per sottolineare l'enfasi o qualcosa di urlato :)
Complimenti ancora,
un abbraccio,
Ladyvampiretta

26/01/14, ore 19:45

La tua prima fan-fiction? Sicuramente un bel debutto. Mi è piaciuta tantissimo. Scrivi bene, sei introspettiva.
E poi mi è piaciuto come hai scritto di Dean, Sam e Castiel. Sei stata molto realista.

Brava *clap clap*
Continua così!

-Gugli

26/01/14, ore 16:00

:D hellò *agita la manina*
Dunque sicuro bandierina verde. :D beh cavolo sarebbe splendido se andasse davvero così…detesto vedere i fratellini separati!!! :D
Complimenti, ottimo esordio su efp :D
bacioni!
Ire

26/01/14, ore 15:19

Ciao!!!! Carina questa fanfic, a me che piacciono Dean e Sam non poteva assolutamente non piacere! Anzi, la tua libera interpretazione non mi dispiace affatto!!! Oltretutto le stprie che riguardano i fratelli mi interessano sempre più di molte altre! Forse quando scrivi ti converrebbe andare un pochino a capo, soprattutto nelle scene dei dialoghi, ma questo è un mio giudizio personale! Molto graziosa!

26/01/14, ore 13:07

complimenti, per essere la tua prima ff sei andata alla grande!! hai reso perfettamente il carattere di dean , sam e castiel! castiel mi ha fatto morire quando ha detto: te l'avevo detto, sam, che riesco a ingannarvi. ahahahah. e la rabbia di dean, sia quando riparte velocemente per il bunker, in macchina, e anche al bunker....sembrava proprio lui :D

molto fluff la parte sul compleanno <3

tanto sappiamo che dean gliel'ha detto per farlo contento, ma che se stesse di nuovo per morire, lo salverebbe ancora ahahah ed è giusto cosi <3

chissà perchè ma mi ero immaginata che fosse castiel a preparare la torta :p e quando all'inizio aveva detto che sam stesse male ammetto di esserci cascata anche io :p ma poi ho capito quasi subito fosse uno scherzo!!

26/01/14, ore 09:49

Uuuuhhh.....Che belllaaaa!!! *.*
Cass è sato un grande ahahah :D far credere a Dean che Sam stesse male solo per farlo tornare al bunker e chiarire con suo fratello ...:) grande idea!! :P
Poi la scena tra i bros awwwww *.* ..anche a me è fuggita qualche lacrima ahah :D hai descritto benissimo tutto quanto *.*
Complimenti :):)