Memory
di 8marta8

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/06/08, ore 20:26

Martììì!!! ben tornata!! XDXD e con una nuova storia da urlo direi!! eh eh eh!! bè non c'è che dire...l'inizio è davvero intrigante e pieno di mistero...chi sarà mai questa jane? mmm...hermione? bè è il suo secondo nome! quindi è lei sicuro!! è il ragazzo che le ha tolto la memoria è il nostro amato draco! XD ma perchè lo ha fatto?? che è successo?? sono curiosissima!! XD al proxx aggiornamento!! un bacione Nicla

08/06/08, ore 20:03

ciao carissima!!!!quanto tempo!!!eccoti con una nuova story...rigorosamente Dramione...^O^ me-felicissima!!!!ti dico subito che la mia testolina è già subissata da 1000 perchè sull'Oblivion....quindi, in una versione un po' sadica, visto che porta sfiga fare gli auguri prima, mi auto-auguro di poterteli fari in perfetto orario, con un'altra rec....ma queto avverrà se è SOLO se, posterai un altro chappy!!!piaciuta l'idea?!?...che mente malata^^".....alla brox, cherie!!!un bacio

08/06/08, ore 19:23

bè.. che dire.. dal momento che mercoledì 11 è il mio di compleanno e che ho molto apprezzato hogwarts babysitting eccoti quà la mia recensione! inizio molto molto carino.. complimenti! aspetto con ansia il seguito! un bacione Val

08/06/08, ore 17:41

mi incuriosisce molto questa storia,per questo ho deciso di commentarla,è davvero bella,la ragazza,jane, dovrebbe essere la stessa a cui è stato fatto l'incantesino oblivion giusto?? di conseguenza draco dovrebbe essere il ragazzo che ha fatto l'incantesimo sempre se nn sbaglio...nn è che questa jane ha qualche collegamento con herm o è proprio lei??? okok quante domande ti ho fatto ^_^ ankora complimenti un bacio ah ne approfitto ora x farti i complimenti anche per "sonetti",appena posso commenterò anche quello... un bacio tua cinderella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]