That's crazy, I've never seen you in my dreams.
di backpack

17/04/14, ore 15:02

Ehi, ciao!
Scusami per il ritardo, ma non ho avuto il tempo di aprire efp e quindi ne ho approfittato adesso, che ho avuto le vacanze pasquali :D
Comunque, scrivi molto bene, che dire! La storia è ben strutturata, mi piace molto c:
Justin è il tipo di ragazzo che potrebbe piacermi lol
Comunque, sei molto brava. Continua così, alla prossima!
Un bacio, Marta.

02/03/14, ore 18:19

OH CRISTO.
OH DIO CRISTO.
E' STUPENDO QUESTO CAPITOLO, FORSE IL MEGLIO SCRITTO:)
Devi continuare assolutamente bella, okey?
Mi appassiona troppo, aiuto.

01/03/14, ore 16:25

Eccomi qui come promesso.
Mi scuso per il mio ritardo, ma non ho molto tempo.
Parto subito dicendo che mi piace il fatto che il capitolo è davvero lungo e questa cosa hai lettori piace davvero molto. Soprattuto a me hahaha. La storia più va avanti e più mi piace, la lettura è molto scorrevole e di errori grammaticali o di distrazione non ne ho trovati e ti fa onore questa cosa. Sonbo sincera.

Finalmente mi rispose, sicuramente aveva finito da poco il pranzo.
-amico che succede?- domandò preoccupato, non chiamavo spesso, se lo facevo era solo per le urgenze e credo che questa lo fosse, sul serio.
-nulla di che, ho chiamato per stare a sentire la tua meravigliosa idea, dimmi che te la ricordi- lo implorai
-oh..beh…- rimasi con il fiato sospeso
-cazzo, Butler avevi detto che non te ne saresti dimenticato- sbuffai e un famigliare suono di risata si fece sentire dall’altra parte della chiamata
-Bieber, sai che se io ho un’idea, questa non me la dimentico più, quindi tranquillo che mi ricordo tutto perfettamente- disse lui, si merda, si! Ricordava tutto
-cazzo Butler, sono morto durante quei secondi, ti odio.-sbuffai di nuovo nell’arco di due minuti
-calmati, prendi aria, conta fino a dieci e poi la butti.- disse calmo e potei immaginare lui mentre faceva quest’esercizio
-ok.-feci come lui mi disse anche se sembrava un dovere
-presa l’aria?-domandò
-mmh- mormorai per non buttarla prima dei dieci secondi
-1,2,3,4,5,6,7,8,9,10 buttala fuori lentamente- disse mentre io riprendevo a respirare di nuovo e correttamente
-grazie, adesso parla- dissi impaziente
-rilassati Justin.- sbuffò lui
-ok amico, scusami- alzai le spalle
-di nulla, quindi, la mia idea è molto particolare perché la questione in causa è il tuo riavvicinamento ad Abby, dicendo la verità su di te.
- iniziò lui

Questa parte mi ha fatto molto ridere e non ne comprendo il perché, mi sembrano due donne quando il ragazzo più bello della scuola le guarda, non so se hai compreso il concetto hahah. Altra cosa che mi piace di questa storia e che sai renderla anche allegra e sai far immergere il lettore nei personaggio e credimi se ti dico che poche persone riescono a farlo.

Solo, ti do un piccolo consiglio, certe volte sei ripetitiva, magari cerca dei sinonimi, ma è una cosa che solo dopo aver riletto due volte il capitolo l'ho notato, perciò non è nulla di grave.

Penso di aver detto tutto, alla prossima!

21/02/14, ore 11:52

Ehi, ciao!
Io ricordo di averla già letta questa fanfiction e di averla anche recensita :)
Probabilmente efp si è rimbecillito perché ricordo benissimo di averlo lasciato una recensione lol
Cooomunque, è una storia molto intrigante a parer mio. E' davvero carina, non posso dire il contrario.
Inoltre scrivi bene, punto a favore! c:
Spero alla prossima, un bacio! ;3

19/02/14, ore 17:49

Eccomi qui!
Parto subito con il dirti che adoro questa fan fiction, davvero. Mi ha presa tantissimo e mi fanno morire i discorsi di Justin o quelli di Abby con sua madre hahah. Tu scrivi benissimo, davvero. Non ho trovato errori grammaticali o di distrazione. La lettura è scorrevole e davvero molto piacevole. Sei brava a prendere il lettore, io riesco sempre ad immedesimarmi nei protagonisti il che è fantastico davvero. Che dire? Continua al più presto che qui c'è una ragazza che attende! Ti chiedo anche di avvisarmi quando aggiorni, perché purtroppo sono abbastanza impegnata con la scuola e fatico a stare su efp. Ma i messaggi li guardo sempre, quindi appena aggiornerai sarò molto felice di leggere e recensire questa favolosa fan fiction.

17/02/14, ore 18:13

Continua ti prego è bellissimo ma io non posso vivere senza sapere come va avanti.. Continua presto ... Bacio ❤️

15/02/14, ore 22:41

Hey! Sono passata, scusami per il ritardo, non uccidermi!
Allora, la storia mi piace, non so se te l'ho già detto.. Non ci sono molti errori, perlomeno nulla di grave.
Il banner non si vede.. :\
Per il resto non ho altro da dirti, fammi sapere quando aggiorni se puoi, alla prossima (:

15/02/14, ore 14:27

Hola mamacita!
Come promesso sono passata a dare un'occhiata anche a questo capitolo della tua FANTASTICA FanFiction.
Allora, il testo è lungo, la cosa mi piace molto :)
Poi c'è la foto all'inizio del capitolo che mi piace da impazzire, no sul serio starei a fissarla per ore ed ore.
Il testo è pulito e scorrevole.
Non mi pare di aver notato errori, ma forse non ci ho fatto caso perché ero troppo presa dalla lettura haha.
Spero di esserti stata d'aiuto con questa mia piccola, corta e insignificante recensione.
-Iris

15/02/14, ore 13:11

Credo di aver letto questa storia in poche ore, e questo significa che mi ha preso davvero.
Allora, voglio solo capire una cosa, Abby è interpretata da Cailin Russo?
Un solo appunto che di certo non è una critica, anzi, un consiglio.
Descrivi di più le situazioni, la storia diventerebbe più succosa (?)
Errori non gli ho visti, quindi continua così:)

15/02/14, ore 10:20

Ehi bella eccomi qui come promesso.
Allora, ho letto il primo e questo capitolo e devo dirti un pò di cose.
Innanzitutto, avendo letto il primo e l'ultimo capitolo non ho capito bene la trama, chi sia Justin e perchè sia scomparso. Inoltre devo dirti che ci sono molti errori grammaticali. Per iniziare, i verbi: al primo capitolo inizi con verbi al presente e poi diventano al passato e viceversa. Idem al quinto capitolo, dove continuano ad esserci sbalzi di tempo. Inoltre ho trovato l'assenza di alcune maiuscole dopo il punto o quando inizia un discorso. Infine anche la punteggiatura ha delle pecche: metti la virgola dove ci vuole il punto.
Aaaaaaaah, finalmente ho finito. Beh, ascolta, ti ho detto queste cose perchè vedo che tu ci credi molto e quindi voglio che migliore. Non ho nient'altro da dire, mi dileguo, bacii😘😘

14/02/14, ore 23:33

Heeeeeey here i am! ahaha lo so, lo so, mi stavi aspettando .. (ahaha)...
che dire... questa FF mi piace! E si vede che in alcuni tratti è fritto della tua vita! Non vedo l'ora di continuare con glia ltri capitoli! Complimenti, continua così (:

13/02/14, ore 20:11

Ehi bella, eccomi qui.
Allora la storia mi ha preso molto e sono felice che tu mi abbia chiesto di leggerla, perché è davvero molto bella.
Voglio farti notare che dal primo capitolo sei cambiata moltissimo nel modo di scrivere, sei migliorata a vista d'occhio. Scrivi molto bene e la lettura è scorrevole non ci sono errori grammaticali o di distrazione, per quello che ho potuto notare. Per essere la tua prima fan fiction è molto bella davvero.
Avvertimi quando aggiorni, mi farebbe molto piacere leggere e recensire il prossimo capitolo.

11/02/14, ore 19:10

WOW.
No, dico sul serio WOW.
Il capitolo l'ho praticamente divorato.
E' stupendo, e no, non esagero.
Non mi stancherò mai di dirti che scrivi benissimo, insomma HAI TALENTO RAGAZZA!
Poi, la foto di All That Matters, è per caso il banner quello?
Quando l'ho vista avevo una faccia del tipo *-*
Hahaha a parte la mia stupidità.
Il capitolo è scritto veramente molto bene.
Non ho notato nessun tipo di errore di ortografia o di battitura e non ho trovato nemmeno un errore di grammatica. Il capitolo è scorrevole e della lunghezza giusta.
Continua così che vai benissimo.
Alla prossima meraviglia!
-Iris

10/02/14, ore 23:23

Aggiorna aggiorna aggiorna! Non puoi tenermi sulle spine così devo sapere cosa succede dopo!

10/02/14, ore 17:56

Hey! Come promesso, eccomi qui! Mantengo le promesse io (:
Allora, premetto che non leggo molte storie, ma la tua mi ha colpito abbastanza, è davvero bella. Ti consiglierei di cambiare carattere di scrittura ma, fa come vuoi, dopotutto anche quello che usi va più che bene (:
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 05:56 pm)