il mistero delle sette leggende
di tipedirectioner

01/03/14, ore 17:09

Ehi, eccomi qui come promesso.
Ho letto questi primi due capitoli molto velocemente e devo dire che la storia in sè non è male, davvero. Solo che per come sono io, non amo molto il font della storia, mi confonde un pochino. Mi piacerebbe che i dialoghi siano in grassetto, perchè essendo dal pc mi confondo compretamente, ma ovviamente la fan fiction è tua e la gestisci come vuoi. Ci sono alcuni errori, ma sono irrilevanti, diciamo che sono soprattutto errori di battitura, perciò non preoccuparti. La lettura è scorrevole, anche perchè i dialoghi sono molto diretti. Ma secondo me dovresti arricchire un po' di più questa storia, con più riflessioni e sentimenti. Ora come ora non riesco a capire tutto, anche perché essendo solo due capitoli non posso permettermi di giudicare la storia in sè.
Perciò per ora ti consiglio solo, magari, di rivedere il font, tutto qui. Più che altro lo dico per il fatto che se qualcuno si ritrova con un pc come il mio, cioè della preistoria, fatica a leggere hahah.

Penso di aver detto tutto.
Bacio,
Gaia.

14/02/14, ore 14:39

Hey! Eccomi qui!
Allora, la storia è carina, anche se non riesco ancora ad inquadrarla bene.. non ci sono errori, e usi il discorso diretto libero, ciò rende la lettura più veloce e semplice, ma ti consiglierei di arricchire un po' di più la storia, con sinonimi ecc.
Per il resto è tutto perfetto! Alla prossima bella (:

11/02/14, ore 13:07

Continuate perche mi piace tanto questa storia vorei sapere come continua e spero che quello che vi dico e che spero che kesha a il potere del ghiaccio

10/02/14, ore 22:28

Hey! Eccomi qui come promesso! Allora, la storia ha una trama carina, è intrigante e sono curiosa di continuare a leggere, però fai degli errori: punteggiatura, ortografia ecc.
Per esempio nel prologo hai scritto "apparte", ed è grammaticalmente scorretto. La forma giusta è "a parte" come "a posto" perchè "apposto" è il participio passato del verbo apporre.
Beh, non ho nient'altro da dire, alla prossima (: