Non baciare sul tè versato
di UuLinda

02/10/15, ore 21:18

Ciao!!
E finalmente tra le persone che seguono la mia storia trovo una scrittrice, percheperché la maggior parte sono sono lettrici.
La mia curiosità mi ha portato fin qui e quindi mi sono detta " Oh finalmente un qualcosa da leggere!".
Passando alla storia, mi è piaciuto il fatto di mettere in parallelo le due vite.
Inoltre questa parte mi ha fatto una tenerezza immensa ...

"Aveva davvero fame. Eppure, fece uno sforzo di volontà e si voltò. Fare quei cinque passi verso la sorella gli costò molta fatica, ma li fece; e sentendosi in colpa, sentendosi egoista, quando divise il pane diede alla sorella il pezzo più grande. ".

😢😢😢😢 e mi viene da aggiungere

AWWWWWW😢😢😢😢😢😢😢😢

Loro che si trovano alla fine è 😍😍

Molto carina davvero, mi è piaciuta😁

Alla prossima
by niki

28/01/14, ore 20:34

Scorrevole e ben scritta, mi è piaciuta l'idea di queste piccole immagini che si susseguono e quasi rincorrono, e che fanno intendere quanto siano simili i due, e quanto sia quindi perfetto il loro ritrovarsi alla fine, su quel te' versato. Molto carina!

26/01/14, ore 21:46

Awwwh ma che fic carina!
È piccola, ma essenziale e di grande effetto. Mi hanno fatto tanta tenerezza entrambi, e mi piace tanto il comtinuo andare in parallelo tra la vita di John e quella di Sherlock.
Complimenti, è un piccolo raggio di sole in mezzo alle nubi scure, mi ha fatta sorridere!

26/01/14, ore 21:30

OMG! Tenero da non dire... Mi è piaciuto anche il fatto che tu abbia parlato del lato protettivo di Mycroft... sono ancora qui che sorrido... un lavoro corto ma molto ben delineato. Grazie!