Una storia dagli orari sconvenienti
di katiuz

08/07/15, ore 00:43

I need more CAFFEINA!!! Ok, la prossima volta voglio starci io incastrata in un passaggio segreto con Sirius. È una storia veramente molto bella, i personaggi per me sono perfettamente IC e non so perché ma nel "sarà, non sembra affatto, però" di James ho trovato una specie di doppio senso relativo alla relazione tra Remus
e Sirius che, magari non essendo neanche intenzionale, avrebbe potuto essere esattamente da James, perché James si accorge sempre di cosa succede ai suoi amici (non è un genio mica per nulla, Potter!), magari anche prima che se ne rendano conto loro stessi. Complimenti!
Tils*

03/12/08, ore 16:32

O.O non sono riuscita a capire molto bene la questione dei muri che li tenevano intrappolati... Però la trama è molto carina e un paio di punti, tipo quando Remus ha realizzato che non erano nei loro letti e ha messo il broncio e quando hanno iniziato a baciarsi mi hanno colpito davvero, complimenti, proprio una bella storia!!!

07/07/08, ore 11:14

bella!!!!brava!!!ho letto anche l'altra e mi è piaciuta MOLTO... ciao!

10/06/08, ore 18:33

Com'è che quando si parla di R/S io vengo citata? XDD Adorabile questa ff, kat *w* Ho adorato il bacio di Remus, che mostra la sua iniziativa ùçù "Dove state andando?" "A pomiciare" <-- Questo me lo scriverò da qualche parte, Pad è adorabile XDD Vedo che riesci a creare belle fic anche senza coinvolgere le serpi, bene ùçù (La nostra non è idiozia, è adorabile idiozia ùçù E poi Sirius è un caso anomalo X°D) Brava come sempre, un bacione >*<

09/06/08, ore 13:07

Ciau! Che teneri Sirius e Remus! Pucciii!! ^^ Complimenti, è scritta benissimo! Ho letto anche l' altra, bellisssima anche quella!!!

09/06/08, ore 12:05

Troppo carinaaa!!!*-*
Complimenti davvero,semplice e con tratti di umorismo che non guastano mai!
Bellissima anke la fine!^^
Malfoy la prende al secchio!XD
Brava,brava,brava!<3

08/06/08, ore 21:54

che cariiiiinaaaa!!! anche se non sono una grande fan delle Remus/Sirius, mi è piaciuta proprio tanto... e quanto è tenero Remus con il broncio da bimbo!!! complimenti!

08/06/08, ore 20:42

Ciao Kat, sono Ecate xD E' inutile che ti dica ancora che per colpa tua e di Manu sono diventata pazza per le sirius/remus. Comunque bellissima! Logicamente come ha detto Spring se vaesse volto Lucius ci sarebbe riuscito a fare lo scherzo X°°D Comunque sono troppo teneri soprattutto quando sono lì incastrati e Remus si scusa *ç*. Brava come al solito xD

08/06/08, ore 20:04

Kaaaaaaaaaaaaat...... Lucius, non avrebbe mai fallito........_._ Se Lucius Malfoy decide di fare uno scherzo a quei quattro semotti di Grifondoro, Lucius Malfoy ci riesce con grande stile. No, dai... Mi è piaciuta un sacco. Remus lo adoro, è così tenero....xD E Sirius, bè, Sirius è un po' idiota xD! Senza offesa per Manu... lol. No, mi sta simpatico, ma è un po' tonto, come tutti i Grifondoro, non è dotato dell'intelligenza sopraffina dei Serpeverde...lol Davvero, mi è proprio piaciuta, poi quando James li trova così e però... è un po' invadente, no? Cioè io dico neanche Sirius andrebbe a chiedergli cosa stava facendo con la Evans... Ma io dico... bah! Ma comunque, complimentoni ancora.... La prossima la ESIGO al presente xD! Dopo che mi hai illusa..... lol... Bacio Spring