Ciocovitopoli sarà ammaliata dalla tua bravura
di Mudie

Appena ho trovato questa fanfiction, ho avuto una reazione del tipo: "OH MY ARCEUS! Allora non sono l'unica a shippare questi due °A° *sviene*"

Sí, diciamo che non mi era mai capitato di trovare una storia in italiano sulla Lightrock :'D.
Ah, già! Io sono Irene, ma gli altri esseri umani preferiscono chiamarmi Ire per motivi oscuri.

Beh, che dire?
Amo questa fanfiction. Amo quei due.

Mi piace il fatto che Brock cerchi di tranquillizzare Lucinda.
Io trovo che siano perfetti insieme. :3

Ma adesso parliamo della storia. uwu
Devo dire che è scritta molto bene, non ci sono errori. c:
Trovo che il luogo e il momento sia molto azzeccato e, secondo me, i personaggi venno benissimo (nel senso: non sono OOC). c:

~ “Sono sicuro che Ciocovitopoli sarà ammaliata dalla tua bravura” sussurrò, toccandosi il punto dove aveva ricevuto quel dolce regalo. ~
Beh, sappi che con quest'ultima frase ho iniziato a vomitare arcobaleni ovunque. *^*

Ok, credo di aver finito di sclerare. x3
Ah, ho messo la storia tra le preferite ^^ :3

Ti faccio i miei complimenti perché è davvero una bella fanfiction, scritta bene, senza errori e che mi ha fatto vomitare arcobaleni. (?)

Beh, alla prossima! c:

-Ire

CIAO ^_^ piacere, sono Melody, e non sapevo che questa coppia avesse un nome O.o né che esistesse... anche perché forse Lucinda la disegnano molto bambina e Brock molto più grande... beh, li avrei visti + come ''fratellone e sorellina'', però anche così va bene. Brock quando non deve far ridere facendo la corte a questa o quella ragazza è un tipo maturo u_u
l'unica cosa, c'è un errore all'ultimo: ''toccandosi il punto dove ricevette quel dolce regalo'' --> aveva ricevuto, perché è anteriorità nel passato (?) sì termine scolastico, sono barbosa lo so.
Comunque bella ff, complimenti ^_^