Sympanth
di Kuroshi Tsukishiro

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/01/14, ore 21:59

« Ah, ma che pretendo, sono le sei del mattino dopotutto. » Disse gettando il telecomando sul divano. Acuta osservazione, ragazzo..
« Certo… » Commentò guardando fuori dalla finestra le mura che circondava la città « Gran novità » eh già, eh già, signora mia. Questo mondo, che va a rotoli!
I paesi più piccoli si alleavano tra di loro o con le città più vicine formando una fitta rete di collegamenti. bella frase questa bravo
l’ultima volta era riuscita ad attivare l’allarme anti-incendio solo per cuocere un uovo… LOL pare me... xD
PS: Mazza Nathan, un figo!!! °ç°
una specie di serpente gigante con le ali, ...carino! xD
« Meno male che si stavano avvicinando alla soluzione del problema » Commentò Nathan seccato. eeeeeh già, signora mia...
A queste feste Nathan era estraneo. Preferiva concentrarsi su altro e spesso era anche un’ottima scusa per rientrare prima in casa e saltare qualche lezione noiosa. che asociale xDxD
« Siete sempre insieme! Per quando sono fissate le nozze? » Aggiunse l’altra.
« Ah, finitela, io lo avevo chiesto a tutti! Diglielo anche tu! »
« Tesoro! » Cominciò Nathan con sguardo ammiccante « Non dovremmo nascondere il nostro essere » gli fece l’occhiolino « Dopotutto non abbiamo niente di cui vergognarci! »
« Finiscila! Mi metti i brividi quando fai così! » Gridò tremante
Nathan gli poggiò la mano sulla coscia tirando fuori la lingua « Vuoi dire che non ti piace quando… »
« Basta!! Me ne vado! A domani! » Corse via senza dire una parola in più. MIO DIO è uno spettacolo questo pezzo x°°°°°°°D Non facevo Nathan così simpatico sembrava moooolto più musone!
« La perfezione non esiste! Per questo Megumi è perfetta! » Contestò lui mh, buona obiezione, non condivido (tu sai perché), ma buona.
Hayden aveva 26 anni. Il suo sguardo era costantemente serio, concentrato ed era difficile capire che cosa stesse pensando. Pochi momenti li concedeva al ridere, accennava solo un sorriso il più delle volte, ma ancora più raro era vedere il suo volto rilassato. Solo il suo autista aveva questo piccolo onore.
I suoi cappelli erano mediamente lunghi, color della notte con una folta frangia che copriva fronte e parte dei suoi occhi grigi. mh, figo anche lui. Un po' emo, forse, ma figo :)
WOW che sexy la Selene xD Capisco perché ti piaccia ahah
« Principe! l’esperimento di oggi… è scappato! » occielo e mo' cos'è quest'altra svolta?
« Finalmente la ruota inizia a muoversi, eh? » e questa, pure?!?! molto animosa, questa frase, in ogni anime qualcuno lo dice xD però è di effetto non posso negarlo.
Suspance again!!!

29/01/14, ore 21:44

Wow questo sì che è un prologo che invoglia a continuare!!
Mi piace da morire quest'atmosfera cupa e misteriosa.
Bravo!
« Una nuova arrivata… » Disse con voce stanca « Vorrei darti il benvenuto ma dubito sia il caso » xD già meglio di no
« Non sforzarti di ricordare… potrei star peggio » Sospirò lei delicatamente. ma se gliel'hai appena chiesto tu? xD
Ero così disperato, così ossessionato che proseguii le mie ricerche su mia figlia ed il suo migliore amico… LOL la bussola d'oro xD Ma lì finisce molto molto male per l'amico...
« Il suo nome è… » Aargh, che suspance... ora dovrò passare i prossimi capitoli a cercare di indovinarlo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]