Un richiamo irrevocabile
di Lenn chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/05, ore 16:59

come al solito splendido cap!!!! Comunque spero che fra Takao e Axe( o Phoeabe ) le cose si risolvano. Per quanto riguarda Alena è un personaggio che mi è molto simpatico. Adoro il suo modo di fare il suo carattere anche perchè sia fisicamente che caratterialmente ci somigliamo molto. Continua presto, baci la tua Katia37!!!!

25/05/05, ore 18:28

Bellissimo capppyyyy!!! Sei bravissima, stupendissima, specialissima insomma un tesoro!!!!! ps:Mi sono iscritta al sito e ho scritto una storia(sai che ce ne frega NdTUTTI)VI SCONGIURO, LEGGETELA E LASCIATE QUALCHE COMMY VI PREGOOO!!!!

elena96
22/05/05, ore 20:24

lenne per caso conosci altri siti difanfiction su bey blade

elena96
19/05/05, ore 15:43

è da un pò che non ci sentiamo. scusa se non ho recensito il fatto è che sono stata molto impegnata. cmq tutti i capitoli che hai scritto durante la mia assenza sono bellissimi e vanno sempre migliorando. il ventunesimo capitolo ne è la preova! sei la mia scrittrice preferita in questo sito e lo diventi sempre di più. vorrei tanto conoscerti fuori!!!! sono sicura che diventeremmo molto amiche! by la tua ele96

solarial
10/04/05, ore 14:55

finalmente il tanto atteso cap 18. i due fidanzatini che belloooooooooo. Certo che la reazione di Yuri, poverino, però alla fine si sa che quando una persona trova la felicità qualcun'altro ne soffrirà. Continuala che mi piace sei una delle scrittrici più brave della serie, non farti influenzare da commenti negativi. baci Solarial

10/04/05, ore 01:28

Sono la webmistress del sito, Erika.
Allora, ho eliminato circa 45 recensioni da questa storia. Perchè non erano recensioni per la maggior parte, ma la sagra dell'immaturità.
All'autrice di questa storia ... sarebbe stato decisamente meglio che mi avessi contattata alle prime offese e ancora meglio sarebbe stato se tutti aveste ignorato il commento di carolina37, bollandolo per quel che è ... esternazione di pura infantilità. Carolina37, mi spiace dirlo ... ma sono commenti come il tuo che rovinano 'il mio bellissimo sito'. Possibile che non si sia capaci di criticare una cosa senza insultare? Guarda che potevi dirlo che la coppia non ti piaceva. E potevi dire anche che la storia non ti piaceva. Ma un 'fa schifo' (per non parlare, soprattutto, di tutto il resto; e in questo, non è solo lei ad essere in colpa, con tante persone che le hanno risposto a tono, sparandosi insulti ridicoli) non significa niente. Dopo i 10 anni dovrebbe essere una frase che uno non usa più, quando giudica un lavoro altrui.
Mi spiace di aver eliminato anche varie riflessioni costruttive ... ma mi sono limitata a eliminare l'intera polemica, per essere corente (non potevo lasciare solo alcune recensioni, togliendo quelle maleducate solamente ... non si capiva niente così).
Vi chiederei una prossima volta di lasciar perdere commenti del genere per due motivi 1) sono deficienti. Sono estremamente brutale in ciò. Non meritano risposta. Se sono offensivi della persona dell'autore, come da regolamento, è prevista la cancellazione 2) lo spazio del database, dove vanno le recensioni, mi costa a MB usati. Ergo, mi costa quando uno a caso inizia una polemica, con l'evidente scopo di crear rissa. Okay, non forse una polemica sola ... ma se è un atteggiamento generalizzato del sito, e lo fanno in tanti, la cosa assume una certa rilevanza.
Per cui, per favore, leggete ciò che ho scritto nella sezione News della pagina principale del sito ... una breve indicazione su come rispondere a recensioni come quella di carolina37, che non sono proprio così offensive da poter essere cancellate.
E ricordate che, davvero, rispondendo a tono (come alcuni hanno fatto) non è che vi dimostriate particolarmente superiori. Chiedo più maturità, da parte di tutti.

20/03/05, ore 15:44

bellissimo cap! continua presto!!!!!!

06/03/05, ore 22:09

Noooooooooooooo!! *Blue si strappa i capelli uno ad uno* Non puoi finire cosììììììììììììììììììì!! Devo assolutamente sapere il seguitooooo!!! Lenn sei un mito e appena tornerai ti obbligo a scrivere il prox chap il più in fretta possibile^^!!! Bravissimissima!!! 1 Kissone

sesshomaru
28/02/05, ore 20:42

per stavolta può andare... ma per la prossima volta, non hai scuse ^_-

27/02/05, ore 19:34

stooooop!!! qui stiamo tutti esagerando!!!! Ammiro molto katia e il suo pentimento, nn so se avrei avuto il suo coraggio. MA forse nn è il caso di rompere un'amicizia per così poco. Ok, dovrei farmi i fatti miei... Lenn continua preeeeeesto

elena 96
25/02/05, ore 16:24

leennnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!! no riesco a stare un giorno senza un cap della tua storia ti prego aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sesshomaru
17/02/05, ore 10:42

blue cristal... me commosso...

13/02/05, ore 22:40

Capitolo semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O!!!!

13/02/05, ore 16:53

FANTASTICO CAP ^_________^!! (6 una disgraziata, dovresti commy + spesso su EFP! ndKei - IO commento anke sul forum, xciò nn rompere! - Hai notato che ha + commy di te cn almeno 10 cap in - ^-^ <- cattivo! - lo so... T___T xkè è + brava, VAI AVANTI COSì ^__^!! Una fan sfegatata... -___-"")

10/02/05, ore 14:55

Ciao^^!! Scusami se nn ho commentato il cap. precedente, ma il computer mi dava molteplici problemi-.-", cmq ci tengo a ditri ke era fantastico come del resto quest'ultimo e come tutta la storia^^!!! Nn vorrei cadere nel banale ripetendoti x la milionesima volta ke 6 bravissima, ma te lo dico lo stesso: 6 bravissima!!!! Davvero complimentoni!! Ah, un'altra cosa, nel prox capitolo ci diresti xkè con l'energia pura Alena ha dovuto rinunciare al ragazzo ke amava (o almeno questo è quello ke ho capito°__°)? La curiosità mi divora...comincio a sentire puzza di drammatico forte...O__O...aggiorna presto^^!! Baciotti by Blue

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]