The Black Prince.
di IsettaBlue

26/01/14, ore 23:32

Devo dire che come inizio non č niente male! ;) io capitolo mi piace molto XD secondo me sarą una bella storia:) mi piace anche come scrivi: hai uno stile(a mio parere) chiaro e scorrevole. Colgo l'occasione per farti i complimenti per la OS,l'ho appena letta XD, č davvero ben scritta,ma soprattutto molto originale!! Brava bravaXD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederą e come porterai avanti la storia XD Alla prossima ;) Ciao ciao

26/01/14, ore 19:54

Mi piace un sacco questo prologo! Quando poster ai il seguito?? Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Sei bravissima
Bacioni
Robyale

26/01/14, ore 18:35

Come inizio mi pare davvero curioso e non vedo l ora di vedere come andra avanti la seratona tra Edward e Bella ! Se riuscirai a creare una bella trama per questa storia, secondo me, verrį fuori una bella fiction, dato che scrivi bene per i miei gusti, ma soprattutto, con pochi errori (e la cosa non č da sottovalutare).
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Un bacio, Teylar

26/01/14, ore 18:25

come inizio mi pace molto prevedo moltri intrighi wowwwwwwwwww mi hai incuriosito e spero che il prossimo capitolo arrivi presto