-Ermes Express- No, non li voglio i tuoi cereali!
di Encha

Ehy!! <3
Come va?
Io adoro le atmosfere che riesci a creare e descrivere nelle tue storie ^^
Sono fantastiche!
Non so te ma io Demetra l'ho sempre vista bionda 0_0 e di mezz'età.
Aspetta! ma... sarebbe mia zia! Oddei! ho una zia da manicomio! D=
Non dirmi che Demetra non è da manicomio perché non ci credo ù.ù
Invece Ermes è uno dei pochi dei che mi sta veramente simpatico! xD
Insomma, almeno lui il suo lavoro lo fa! >_<"
George è il solito George anche se il ratto non lo becca praticamente mai, porello.
Martha è un genio ù.ù
Almeno parlare di Ade ha fatto distrare quella pazza di Demetra dal povero Ermes che con tutto il lavoro che ha da fare non avrebbe avuto certo tempo (e figuriamoci voglia) di ascoltarla! Come lo capisco! ù.ù
beh.. un bacione e un ciaone da L.K. <3 <3

Ah ah ah! Divertente qusta storia. Effettivamente, me la immagino anch'io così Demetra,non li invidio proprio i suooi figli semidei (chissà se è sempre così oppressiva nella sua forma romana di Cerere?) Povero Ermes...con il suo lavoro è costretto a sopportassi gli individui più folli! Di sicuro farà una statua a Martha,o gli darà un bel pò di ratti. Farkas.

Buh!
Ok, non è il modo migliore di iniziare una recensione ma comprendimi, non me ne venivano altri. Quindi immaginami pure mentre sbuco da un muro, più pallida del solito e agito le braccia come una forsennata (?).
Che mi piace la storia te l'ho già detto in privato (è una mia impressione o questo "in privato è terribilmente ambiguo c.c"?) ma te lo ripeto anche qui, perché sì.
Adoro adoro adoro adoro questa versione di Demetra. Mi ispira simpatia u.u. E' la classica nonnina che organizza mega-pranzi (ti sei un po' ispirato alla mia famigliuola, dici la verità v.v) e si lamenta perché nessuno la chiama mai. Fa quasi pena, ma mi dispiaccio più per il povero Ermes, verso il quale sento giusto un filo di empatia c.c... Poi come si trasforma da nonna/zia trascurata in mammina apprensiva e fluffosa (?) è meraviglioso xD!
Ah, il fatto che tu abbia volute aggiungere George e Martha è un tocco di classe u.u". Così come la foto/bersaglio per le freccette di Ade. Mi verrebbe da dire che lo voglio ma, sai com'è, io adoro Ade, quindi sarebbe alquanto controproducente appiccicarmelo in camera per poi essere costretta da una forza misteriosa a tirarci freccette (?).
Uh, mi ero dimenticata di dirti una cosa: tendo a diventare logorroica nelle recensioni. Che cosa simpatica, eh :3?
Deliri a parte, complimenti micio! Sai già che mi piace molto come scrivi (ma io so che fa sempre piacere sentirselo dire), hai uno stile molto scorrevole e che si adatta facilmente al tipo di storia che scrivi (anche nel caso si tratti di angst...) e centri l'obbiettivo (in questo caso, far sorridere/ridere) con precisione. Poi hai un'ottima capacità di tenere i personaggi IC senza forzature o sbavature. Bravo davvero u.u!
Troverai un altro mio delirio... ehm... recensione nella tua prossima storia che sarà... quella... vero >.>? Farò il sacrificio, dai. Non mi riconosco più, te ne rendi conto? Colpa tua (?)
Ora rientro nel muro dal quale sono uscita, mentre ti faccio un ultimo applauso. Ah, voglio una funfiction dove racconto il cenone di Capodanno/Natale/Pasqua/Festa dei Puffi Blu (?) delle nostre divinità.
Non so manco come finire, yuppi.
Taglio netto? Taglio netto (?)

Ciaaao *sventola manina*
Mi presento, sono Fantasiiana, figlia di Ade, e questa OS mi piace moltissimo^^
Nonostante detesti Demetra -capiscimi, sono sempre figlia di mio padre u.u- devo dire che ho letto volentieri ogni singola parola scritta. Non so bene da dove cominciare, e questa recensione sarà come tutte le altre un casino, spero mi perdonerai^^
Allora, l'idea è semplicemente geniale. Davvero!
Nessuno sopporta Demetra e i suoi cereali, mi sembra ovvio, e mi dispiace che il povero Ermes sia andato ad incappare in questa sfortuna! Il metodo di scrittura utilizzato è semplice, ma efficace. Di questi tempi è sempre più difficile trovare qualcosa da leggere che oltre alla bella idea abbia anche uno stile di scrittura e una punteggiatura quanomeno apprezzabile. Ma tu non ti devi preoccupare perchè la tua OS ha tutto questo!!
Andando all'ambiente, Demetra non poteva di certo far altro che abitare in un posto così! La cosa che pià ho apprezzato dell'ambientazione sono state le foto di famiglia. Lo so, sembra scontato, però mi sembra un'ottimo modo per sottolineare quanto sia una .... "madre amorevole", diciamo così^^ Assomiglia ad Era in questo, ma dopotutto sono sorelle u.u
Pooi... vediamo... Ah sì! Ogni carattere è reso alla perfezione, e anche questo è sempre più difficile da trovare. Ognuno va sempre un po' per conto suo, invece tu ti sei mantenuta sul costante, brava!
Che altro...? Mmh... Non saprei, davvero. Mi pare di averti detto tutto.
Ripeto: BELISSIMA OS! Spero ne scriverai altre ^^ Sarò felice di leggerle.

-Fantasiiana :3

Mi dispiace ma il cesto di vimini e le ciotole di cereali non ce le ho... ;)
Ok... È proprio carina!! Mi piace proprio come hai fatto Demetra... Be' ciao!! Baci
Katniss