Anime dannate
di persemprelui

07/09/14, ore 22:12

Brutto stronzo di una lenticchia ah.
XD
Comunque complimenti....la tua storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggerla tutta.
Diana

07/09/14, ore 13:02

Ora ricordo il perché ho inserito questa storia fra le preferite. Un bacio . P. S Amo questi dueee 😍😍😍😍

07/09/14, ore 12:45

È la terza volta che rileggo Anime dannate e devo dirti che la trovo una delle long su HP più belle che ho letto nella sezione. Un bacio, mi faccio trasportare dalla magia ☺

14/07/14, ore 15:31

Ho scoperto questa ff tramite un'altra e devo dire che l'ho amata come tutte le Dramione che ho letto. È scritta molto bene e devo ammettere che non posso non metterla tra le preferite! Aspetto con ansia il sequel. Sono certa che sia Hermione che Draco saranno dei bravi Magiavvocati. Sei una bravissima scrittrice. Continua così.
Un bacione, la fondatrice di Hogwarts (?) Priscilla_Corvonero.

26/02/14, ore 18:23

Ciao complimenti è davvero bella e se non l'avessi scritto tu, non si capirebbe che è la prima storia che scrivi.
Non vedo l'ora di leggere il sequel anche perché con un finale così che lascia tutto in sospeso...
Comunque ti avverto già che anche per il sequel recensirò solo alla fine perché preferisco prima leggere tutta la storia completa e commentare dopo.
Ancora complimenti. Baci Sibilla!

25/02/14, ore 13:24

ciao cara,bel capitolo,l'avevo letto ieri di fretta ma non avevo fatto in tempo a recensire,menomale che hai già pubblicato il sequel,perchè il finale è un po' troppo da telefilm americano dove la serie si chiude sul più bello.draco,hermione e blaise di nuovo insieme,meraviglioso....ma adesso vado a leggere il primo nuovo capitolo per sapere cosa è successo ad hermione.a presto.baci

24/02/14, ore 19:52

PROMETTI CHE CI SARA' IL SEQUEL *affila coltello* se no .... HAHAHAHAHHAHAHA no dai scherzo ti prego non puoi lasciarmi così non puoi D: voglio ubito il continuo
-Honey
Ps. Avvertimi quando inizia il sequel c;

24/02/14, ore 19:31

ron lo preferivo in cella la bulgaria non è mai troppo lontana è ora per tutti di decide cosa fare del futuro, povera gin ha attesa coon ansia harrry e lui si fa vivi con il tempismo di un imbranato ponendo la rossa davanti al bivio carriera o della famiglia ma chissà che il prescelto non capisca e non la lasci libera di sceglier dra ed herm frequenteranno la stessa università continuando cosi la loro relazione a ciu lui vuole dare un gran peso poiche le chiede di vivere insieme ora che la ama non puo pensare di stare senza di lei neppure per un minuto Io ti amo Hermione e niente potrà cambiare quello che provo per te. So che non sarò il fidanzato o l’uomo perfetto, ma… ma so che per te farei qualsiasi cosa. Non voglio rovinare tutto per delle paure o degli ostacoli che si possono affrontare insieme.io non voglio più sentirmi solo. Un giorno non voglio dovermi odiare, perché ti ho lasciata andare solo per non aver avuto il coraggio di dirti ciò che provavo. Tu sei mia e preferirei passare tutta la mia vita a litigare con te per cose del tutto inutili piuttosto che non farlo>>. decisamente una proposta con i fiocchi che fa notare tutto, l'impegno che lui vuole metterci il futuro sembra roseo per tutti ma il destino sembra deciso a mettersi in mezzo comè possibile che sia caduta cosa l'he successo? cattiva cattiva non puoi lasciarmi cosi aggiorna presto

24/02/14, ore 17:46

ok vorrei davvero ucciderti per questa fine a dir poco scandalosa ma ti salvi perchè hai detto che ci sarà un sequel quando uscirà il primo capitolo ? e Hermione è incinta vero ??

22/02/14, ore 16:44

ciao cara,bellissimo, dolce,tenero,importante.grazie per aver reso al meglio questo capitolo.a presto,anche se mi dispiace che la storia finisca.baci

22/02/14, ore 16:19

come sempre dra ha mostrato il lato miglior di se e la cosa alla fine a convito e herm è pronta per farlo con lui ed ha deciso di stupire la serpe che non sembra voler creder ai suoi occhi la sua stanza sembra una dolce alcova d'amore e lei dolcemnte si abbandona Fai l’amore con me Draco”.Non era una domanda, ma una richiesta, sussurrata così piano e con dolcezza. a lui che si sente stupito che lei si voglia adare a lui che, Nervoso perché lei non era come le altre, perché mi aveva cambiato e mi aveva fatto scoprire un mondo totalmente diverso da quello nel quale ero nato e cresciuto spaventato poiché teme di ferirla poiché mai lui ha fatto l'amore Lei che aveva chiesto il suo aiuto nonostante sapesse di non potersi fidare, era riuscita a sconvolgere l' esistenza, a cambiare le carte in tavolo, a mettere in discussione un matrimonio e il futuro con un semplice bacio insegnandogli che luc sbagliava e che anche i malfoy possono amare . .Mi guarda e sorrise. Merlino, quel sorriso. Aveva una paura fottuta e riusciva comunque a sorridere. Come poteva un viscido come me meritarsi una come lei? perchè e a capito i suoi errori e da essi ha saputo crescere mostrando al fine il suo vero io due metà che si sono incontrate o meglio scontare per poi finalmente unirsi

21/02/14, ore 18:30

dra è decisamente e giustamente fuori dalle grazie di merlino, il rosso è tornato ed ha subito aggredito o meglio avvicinato la sua donna , facendo chiaramente capire che la lontananza non ha fatto alcun effetto sulla sua fissazione e pazzia , ma lei invece di denunciarlo pensa solo al bene di dra e gli chiede di non reagire di stare calmo e di farlo per lei . mi sa che salasar avrebbe un infarto vedendo un bel numero di grifoni seduti nella suo soggiorno comune sono li perché il principe li ha richiamati la richiesta è una sola che veglino su herm quando lui non puo lei non deve mai restare sola non permetterà al rosso di farla soffrire e piangere , in passato quello era stato suo compito ma ora tutto era cambiato o meglio lui era cambiato maturato e deciso a proteggerla e renderla felice. herm felice che dra si sia liberato lo segie ignara senza alcun presentimento ne paura come e cosa può mai temere dal ragazzo che ha conquistato il suo cuore? ma qualcosa non va dra si rivela troppo appiccicoso e diretto vuole una cosa soltanto ed inutilmente lei cerca di fermarlo e farlo ragionar eppure le aveva detto che avrebbe aspettato che fosse lei a deciderlo, fugge disperata non capisce il volta faccia del ragazzo che sembra esser tornato ai vecchi tempi la ragazza furiosa lo insulta aveva promesso di proteggerla Io mi fidavo di te! Hai detto di amarmi, che mi avresti protetta! Co-come hai potuto?>> a quelle parole dra non ci capisce niente e cosi per comprender leggre i ricordi di lei e subito furioso perde la pazienza ha capito chi ha osato tanto e furioso pretende di vedere il rosso e anche la presside oviamente tra il rosso e il biondo inizia subito u n acceso dibattito con dfra che strattona il rosso obbligandolo a non guardarla a quelle parole Harry ormai amareggiato chiede cosa sia successo anche se non credo voglia saper esattamente quello che il rosso ha fatto temendo le azioni ma per capire e giudicare deve sapere << Posso sapere cosa sta succedendo qui?>> disse allarmata << Lo chieda a lui. Chieda al suo Grifondoro!>> urlava mentre Harry e Dean cercavano di tenerlo fermo ancora una volta credono che dra sia l'origine di ogni problema si parte dal presupposto della casa , del nome e del suo passato inaffi min è scioccata i due se le stanno dando o meglio è dra che ci da sotto Fu la goccia che fece traboccare il vaso. Vidi Draco dimenarsi con ancora più forza << Tu brutto… Sei un bastardo! Io ti ammazzo! Se osi sfiorarla ancora ti ammazzo hai capito?>> << Signor Malfoy, la prego di…>> << SIGNOR MALFOY UN CAZZO! GUARDI NEI MIEI RICORDI, GUARDI IN QUELLI DI HERMIONE! Sei la feccia di questo mondo Pezzente!>> min visto quello che è accaduto non può far altro che allontanare e espellere il rosso seduta stante . ma ancora ron non sembra aver capito la gravita della situazione ma anche Harry che fino a quel momento aveva sperato di poter almeno in parte recuperare un rapporto civile con lui per via di gin e degli altri membri della famiglia deve arrendersi all'evenienza il suo amico ron non cè più e al suo posto cè slo un fissato e malato di mente e alla fine lo abbandona dicendo << Stai zitto Ron! Questo è niente, rispetto a quello che ti meriteresti davvero! Ti ho visto! Ti ho visto uscire dalla dispensa del professor Piton, ma non ho dato peso alla cosa, ora capisco tutto…>> gli sbraitò contro Harry. << Come fate a non capirlo? LEI E’ MIA>> mi guardò e io rabbrividii. ma dico non era mica una frana in pozioni il deficiente? non poteva che so avvelenarsi per puro caso ?

21/02/14, ore 15:46

ciao cara,il capitolo è stupendo e sono contentissima di esserci liberati di ron.mi spiace che hermine abbia dovuto subire ancora violenza ma adesso tutti e 2 sono liberi di amarsi.l'idea del sequel sarebbe stupenda,magari coinvolgendo la nuova generazione.a presto.baci

17/02/14, ore 19:00

mi piace un casino come puo uno che si dice innamorato fere una cosa del genre se fossi stato dra lo avrei picchiato fino a fargli cambiare i connotati ron dovrebbe stare morto in una bara ecco dove deve stare . sono felice che una sorta di bugia si sia trasformata in una realta cosi bella . e normale per uno come dra che di amore e delle emozioni ad aesse collegate non sappia nulla una volta che ha scoperto la forza dei sentimenti ne è rimasto spaventato scioccato inqunato non sapeva come agire , ma la sua è una indecisione di breve durta ci pensa mamma cissy cui unica colpa è dia aver amato l'uomo sbagliato ora libera può consigliare il figlio su come comportarsi e dopo averlo sgridato ed aiutato a comprende ciò che il cuore voleva lo ha aiutato a capire che è dra che cammini con le sue gammbe e che soprattutto pensi ed agisca con la sua testa senza badare all' approvazione di tutti e se lei lo rende felice lei l'accoglierà a braccia aperte , dra è tornato per lottare . sembra assurdo , come se nel passato invece di insultarsi si siano scambiati solo complimenti , forse perché ogni singolo insulto era pensato solo per l'altro uno strano modo per conoscersi , fraternizzare . dra sta pensando a come è strana la vita dopo 4 mesi, eccolo qua e non si sarebbe mai immaginato in nessun altro posto che non sia accanto a lei lo aveva trasformato in un rammollito innamorato, ma non m’importava, per lei sarebbe diventato qualunque cosa. la pace sembra finita ron è tornato e con esso la paura di herm ma anche la rabbia di dra ma non è solo a non essere felice di vederlo anche Harry che prima gli era amico fa scudo a herm << Herm non mi saluti nemmeno? Sono tornato per te, non ti sono mancato?>> Non si mosse e giurai di averla sentita tremare. Spostai il viso su di lei. Occhi chiusi, stretta al mio braccio. Aveva paura. << Weasley non provarci nemmeno. Stai lontano da lei hai capito? O giuro che i pugni dell’altra volta ti saranno sembrati una carezza>> ma sta volta ad alzare le mani è lei e la vittima il rosso << T-tu mi fai schifo. Sei il male del mondo. E ti disprezzo, ti odio perché purtroppo non posso provare indifferenza dopo quello che mi hai fatto. Non meriti niente, non meriti rispetto, non meriti considerazione, niente di niente. Mi hai uccisa, tu che decanti tanto la nostra amicizia, che le donne non si toccano, tu proprio tu. E ancora oggi mi chiedo come diavolo ho fatto ad innamorarmi di un mostro come te tre anni fa, con quale coraggio! Stai alla larga da me, tu non esisti dico come fa ad essree figlio di molly è unmistero Adesso sono felice perché ho trovato l’amore, la serenità e c’è voluto del tempo… non permetterò che il tuo egocentrismo e la tua smania di possesso rovinino tutto>> finì di parlare e continuò a fissarlo << Tu sarai mia per sempre Hermione, non l‘hai ancora capito? Sei innamorata di me ed ora possiamo stare insieme>> le aveva afferrato un braccio, non ci vidi più mi sa che dra dovrà faticare per non farsi venire il prurito alle mani ogni minuto , ma come puo dire una cretinata del genere dico io << Io non ti amo, non ti amerò mai! Sono innamorata di Draco, tu non esisiti! Lasciami Ronald, LASCIAMI!>> si liberò dalla sua presa e girandosi mi ritrovò davanti a lei, si rifugiò tra le mie braccia. Guardai la Donnola, lasciai andare Hermione e mi avvicinai a lui prendendolo per il coletto << Ti avverto Weasley, se solo ti azzarderai ad alzare il tuo sguardo su di lei, te la vedrai con me, non permetterò che tu le faccia ancora del male>> << Non l’avrai mai davvero. Lei apparterrà per sempre a me>> disse sussurrando. Non ci vidi più, gli tirai un pugno. Blaise e Potter tentarono di bloccarmi, in tutto questo casino una nota positiva sembra esserci il principe e il suo eterno nemico sembrano aver sotterrato l'ascia di guerra ed aver avviato una strada che potrebbe portarli ad esser amici finalmente dra detesta non poter più esser e così forte, così distaccato, si sentiva perso e inutile. Si sentiva impotente e Non gli avrei permesso di ferirla ancora. E avrei dovuto parlare con Potter e la Piattola per tenerla d’occhio nella loro sala comune, dato che non sarei potuto essere presente e mi odiavo per questo. Io avrei dovuto proteggerla, prendermi cura di lei. dra oltre a ron deve pero anche liberarsi una volta per tutte da pansy voglio che sia chiara una cosa io NON ti sposerò mai. Ho già chiesto a mia madre di annullare il contratto e n’è stata molto felice. Non le sei mai piaciuta sai? Ti ha sempre trovato non all’altezza di diventare la nuova Lady>> Non hai idea di come mia madre sia felice che io abbia scelto lei e non un arrivista come te e anzi è stata praticamente lei a mandarlo da herm quasi a calci affinché si facesse perdonare e si rimettesse con la sola che era degna di lui Io non sarò mai tuo>> continuava a guardarmi ad occhi aperti, Blaise accanto a me sghignazzava insieme a Dafne è la regina di ghiaccio a dare l'ultimo colpo finale , A differenza sua lei non si era innamorata di lui. A differenza sua non si è fatta coinvolgere sapendo il tipo di persona che era si sei fatta sopraffare dai sentimenti e ora si è ridotta così. Fa gli agguati nei bagni, minaccia, pretende qualcosa che non è mai stato suo e mai lo sarà. Apri gli occhi e cresci. Hai perso, è finita>> e dra aggunge che non tradirà mai herm poiche ma con lei sono una persona diversa. Non mi sento giudicato, sono libero di dire ciò che voglio. È stimolante Mi ha aiutato a capire chi voglio diventare, cosa voglio dalla vita. Ho capito cos’è quell’amore di cui tutti parlano e ora non potrei immaginare una vita senza di lei>> insomma per essere uno che di sentimenti non ci va a nozze direi che ha detto cose bellissime di cui chiunque potrebbe innamorarsi ron non molla è cocciuto Parli così perché sei geloso. Lui mi ha avuta e tu no Ronald. È questo che ti fa così rabbia? Il fatto che lui sia riuscito dove TU hai fallito?>> << Non istigarmi Hermione, non sai cosa può fare un uomo ferito>> << Perché, puoi fare qualcosa di peggio? Esiste al mondo qualcosa peggiore di quello che hai già fatto?>> << Oh si, potrei sempre rifarlo, o magari toccarti e baciarti davanti a lui>> ron è sconcertato non riesce a cedere che lei difenda colui che per anni l'h offesa Lui è tutto quello tu non sarai mai! Mi da’ sicurezze, protezione. Mi ama, sai cosa vuol dire questa parola Ron, lo sai? Mentre tu ti divertivi a farmi del male e ti sollazzavi nella tranquillità di casa tua con mammina, lui ha cercato di sistemare le cose. ha saputo capire il suo sbaglio e chiede scusa e da esso ripartire Mi ha chiesto perdono, mi ha confessato il suo amore, perché per quanto possa essere strano mi ama e io amo lui>> continuai << tu hai rovinato tutto ma la verità è che a te non è mai importato niente. Non mi hai mai amata, eri solo geloso che proprio lui mi avesse portata via da te. Perché è inconcepibile vero? È inconcepibile che uno schifoso mangiamorte ti porti via la ragazza che dice di amarti. E cos’hai risolto con il suo comportamento? Niente di niente>> ron le mette le mani al collo per poi lascirla andare gin come sempre la conforta e cerca di farla ragionare dra capirà subito infatti si incazza peggio di una iena ma lei ha ragione se dovesse reagire e farsi espellere lui avrebbe via libera Come dannazione faccio a proteggerti se non vuoi nemmeno che reagisca, come faccio Hermione! Non posso rischiare di vederti la prossima volta con un labbro spaccato o peggio: sdraiata in infermeria… non posso!>> << Draco ti prego, non stare al suo gioco… fallo per me>> sembra che dra abbia deciso di soprassedere ma dico come puo un esser dl genere tornare tranquillamente a scuola possibile che la preside non possa prender provvedimenti disciplinari che so isolare l'idiota o trasferire lei tra le serpi dove credo sarebbe più al sicuro aggiorna presto

16/02/14, ore 21:36

ciao cara,odio ron con tutte le mie forze ma hermione ha ragione draco non deve reagire se no fa il suo gioco.spero che tutti insieme trovino un modo per arginarlo o meglio per sbarazzarsi di lui.a presto.baci