Lilla.
di honeyhegay

18/10/14, ore 17:45

La trama è veramente carina, e la storia non è ne troppo corta ne troppo lunga.
Le uniche pecche sono "i scarpini" perché sono quasi sicura si dica "GLI scarpini" (andrò però a controllare sul dizionario per evitare gaffe) e l' apostrofo dopo l'articolo indeterminativo maschile, che non va MAI messo!
Dopo ciò ripeto che la storia mi è piaciuta molto e che leggerò altri tuoi scritti.
Ciao❤

31/08/14, ore 01:17

Ma come, già finita? Uffa.
Anyway, idea molto originale, mi é piaciuta molto :)
quindi complimenti, anche se sarei molto curiosa di sapere cos'altro succede, ma... Dalla vita non si può avere tutto, giusto?
Btw, amo il modo in cui è finita, nonostante tutto. Max è la reicarnazione di noi Larry Shippers, ahahahah
See ya, xx

04/02/14, ore 23:15

Oddio ma é super carina! La adoro *--* l'idea é originale e l'hai sviluppata bene e in modo divertente! Adoro Max AHAHAHA proprio un simpaticone lol
Baci, ics ics
-Rebby.

04/02/14, ore 19:14

Hahaha WOW che bella questa FF..E poi adoro Harry e adoro i youtuber.. Il mio preferito è Favij.. Prova a cercarlo.. Cmq io ora vado ciaooo e aggiornala presto ❤ :)

Baci da Lucry 😘💋😘💋 xx

30/01/14, ore 18:38

bella! simpatica,idea originale! se ti va ho appena aggiornato la mia ff , se ti va passa a leggerla:^*
ciao,baci xx Angy!

28/01/14, ore 14:07

hhahah bellissima.. Mi è piaciuta l'idea di mettere diciamo "i nemici" dei One Direction nella storia e non solo, mettere in quel gruppo uno dei componenti. Diciamo che anche la storia originale hahahha piccola ma originale và nelle ricordate ora