Love
di Suzume Yuzuka

10/06/14, ore 15:57

Ciao, io adoro Occhi di gatto !
Da bambina e anche ora che ho 21 anni mi vedevo le puntante e non ne perdevo nanhe un secondo, pensa le ho scaricate tutte sul pc ^^
Cmq trovo interessante il primo cap e voglio leg presto i prossimi !!
Spero aggiornerai presto, sono poche le ff su occhi di gatto che peccato, quindi ti seguirò con piacere. A presto :D

25/05/14, ore 10:35

Ciao Suzume!
Allora, ho visto il tuo aggiornamento e mi sono detto che era da troppo tempo che non leggevo qualcosa di tuo. Non conoscendo Paradise Kiss ho optato per questa breve flash. Dunque da dove partiamo?
La grafica mi piace molto, ordinata e colorata al punto giusto. Il prompt l'hai utilizzato davvero molto bene. Sei stata bravissima! Non ho notato alcun errore e la trama - nonostante la sua semplicità - mi è piaciuta moltissimo. Fluffosa e dolce. Tati fa tenerezza, aw.
Beh, Suzume, complimentissimi! Dalle tue prime storie su EFP sei molto cresciuta in quanto a stile, grafica, etc. etc. Devo farti (di nuovo) i miei complimenti.
Spero di poter leggere nuovamente qualcosa di tuo.
Alla prossima,
Endless
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 10:36 am)

27/01/14, ore 22:07

Benvenuta nella challenge!
Innanzitutto ti chiedo di mettere lo specchietto che trovi sul forum, giusto per capire che prompt hai utilizzato e per avere qualche informazione generale sulla storia. Il prompt "amore adolescenziale" è stato usato adeguatamente. Allora la storia mi è piaciuta (le mitiche occhi di gatto!) Tati essendo la più piccola, mi ha sempre fatto tenerezza e in questa fanfic la trovo adorabile. Sheila da brava sorella maggiore, veglia su di lei osservandola da lontano. Non ho notato errori grammaticali :)
Alla prossima^^
(Recensione modificata il 01/02/2014 - 03:12 pm)