Alla ricerca dell'isola leggendaria
di miyuki90

11/03/14, ore 17:33

scusa il ritardo!!!
Questo capitolo è molto bello!!!!
La povera nave non ha avuto una vita molto lunga, spero che la prossima sopravviva un po' di più :)!
Molto interessante il nuovo OC e non vedo l'ora di saperne di più !
un bacio
witch

10/03/14, ore 21:31

WAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH MA CHE CAPITOLO STUPENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO YEEEEEEEEEEEEEEEEEEH XD *rimbalza qua e la per la stanza*
sul serio ma è fantasticoso XD mi piace un mondo...
tutti: *pronti a chiudersi in una bara* ADDIO
Lu: ?? che vi prende ragazzi
tutti: che ci prende... C'è CHE TU HAI COMINCIATO A RECENSIRE UN ALTRA STORIA E NOI NON NE POSSIAMO PIù DEI TUOI SCLERI... MEGLIO LA MORTE
Lu: esagerati XD non fate così dai
tutti: no, ormai abbiamo deciso
Lu: ah... okey in tal caso dovrò farvi resuscitare con una recensione assolutamente sclerata contenti? XD
tutti: O.o non oserà farlo O.o
Lu: ma che capitolooooo... SSSSSSSSSUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERR *posa di Franky*
tutti: NOOOOOOOO T.T
Lu: dicevo... mi è piaciuto un sacco... Claire è un mito con la polena della nave XD ora si dividono e Taylor viene aggredita da dei cacciatori di taglie... yuhuhuuuuuuuu un nuovo OC è entrato in azione Ageha Kayshi... si chiama così vero? XD ma che razza di potere ha? O.o è troppo figosooooooooooooo XD YEEEEEEEEEEEEEEEEEH XD
e ora Claire e Isabel sono nei guai... che stanno combinando? hanno messo un annuncio in cui dichiarava che il capitano Taylor reclutava uomini... MA SONO IMPAZZITE? forse è per questo che la marina ha sorpassato Ageha e Taylor senza che nemmeno se ne accorgessero... okey... il pezzo in cui Taylor sclerava contro Claire per le vele/ lenzuola XD ahahahahahahah che miti XD davvero bel capitolo oooooooooh yesssssss
tutti: X_X *morti*
Lu: beh allora? se siete morti continuo?
tutti: *si risvegliano magicamente* NOOOOOO, NO, NO, NI STIAMO BENISSIMO... MA TI PREGO NON CONTINUARE LA RECENSIONE T.T
Lu: oh, allora vedete che funziona XD
tutti: già T.T
Lu: beh... che dire... bel capitolo... scrivi benissimo davvero brava XD complimenti *applaude*
attendo il prossimo capitolo e... quando aggiornerai? scusa ma... la curiosità non ha confini XD
ciaoooooooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMMIIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
Lu XD

10/03/14, ore 20:38

Ciau!^^ davvero un capitolo fantastico! quelle tre sono una più pazza dell'altra! davvero divertente il pezzo all'inizio dove c'è Taylor che sclera!XD nuooo la nave che la mia Claire aveva rubato e sistemato con tanta fatica è affondata, poverina...e va bene, ce ne faremo una ragione!XD il nuovo Oc sembra molto interessante! che strano potere!O.o il finale è fantastico! con Taylor che vuole uccidere Claire e Isabel!XD muy muy brava! al prossimo capitolo allora!;)

10/03/14, ore 18:34

diciamo che l'idea del volantino non è proprio il massimo. Taylor fa bene ad ammazzarla.
poi, chi è e che potere ha il nuovo arrivato? mistero della fede (?)
comunque, povera nave. che vita breve.
poveretta.
bellissimo capitolo
iaele

10/03/14, ore 18:25

Siiiiii ke bello hai aggiornatooo! oddio adoro questo capitolo, sn morta dal ridere mentre la nave man mano affondava cn taylor ke urlava contro claire ahahah e ke dire di ageta quando si mette a pregare ahahahah muoio dal rideree e alla fine che combinano isabel e claire? arruolano pirati! oddio sn fuse e taylor e a dir poco nera! bravissima capitolo stupendo! aggiorna presto dai! un bacioneee

16/02/14, ore 13:12

Ciaooooo!!!! Che bello! L'avventura comincia!! Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Grande!! Finalmente si parte! Sono curiosa di sapere cosa è successo alla polena... Chissà... Hihihi Forza! Si salpa! Inizia una nuova avventura! XD
mizori11

10/02/14, ore 14:28

Miyukiiiiiiiiiiiiii... ti ricordi di meeeeee?
Tutti: nessuno si ricorda mai di te
Lu: cattivi T.T
Si va beh lasciamo perdere e continuiamo... allora:
Capitolooooo... SSSSSSSSUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
Oddio mi è piaciuto un mondo, le tre ragazze si sono riunite e ora devono partire alla ricerca del tesoro... evvivaaaaaaaaaaa e quindi devono trovare una ciurma.. chissa chi sara il primo componente della banda...
voglio scoprire assolutamente cosa è successo alla polena di quella povera nave...
e dopo questo ti lascio dicendo che il capitolo mi è piaciuto un mondo e che scrivi meravigliosamente... ciaooooooooo... ma priima... *prende Rubber e se la svigna* MMMIIIOOOOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
Lu XD

10/02/14, ore 14:08

Ciauuuu! cvesto capitolo c'est extraordinaire!^^ La mia Claire è magnifica! perfettamente scapestrata!XD...Ma...e la polena????XD...finalmente comincia la nostra avventura! non vedo l'ora di incontrare anche gli altri Oc! *me euforica* davvero bravissima sister!:) al prossimo capitolo allora!;)

10/02/14, ore 13:56

finalmente è iniziata l avventura per isabel claire e taylor ;-) non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo kiss finchel klaine duncney

10/02/14, ore 09:50

FANTASTICO! complimenti tesoro questo primo capitolo è una meraviglia! descritto e scritto benissimo! e direi anche divertente! la mia isabel nn potevi renderla meglio, è perfetta! complimenti di cuore! un bacione dany

09/02/14, ore 23:33

Ora si che cominciano i casini!!!! Adoro queste 3 ragazze e non vedo l'ora che incontrino gli altri personaggi! Che è successo a quella povera nave innocente? Sono stra curiosa . Sono certa che diventeranno tre piratesse di tutto rispetto e porteranno scompiglio per i mari.
aggiorna presto ti prego!!!!
Witch <3

09/02/14, ore 22:25

Eeeehi!!!
Finalmente l'aggiornamento!!!
Le nostre tre pesti si sono appena rincontrate e già hanno iniziato a far casino!!!
Chissà che ha combinato alla polena Claire...
Sono curiosa di sapere che cosa combineranno ora che si sono ritrovate e quando recluteranno i primi membri!!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio e alla prossima!!! :)
SS

09/02/14, ore 22:03

toste le ragazze. sinceramente mi sembrano proprio tre pesti anche adesso che sono cresciute. faranno proprio parlare di loro senza alcun problema.
quando si dice piccole pesti crescono...
chissà cos'è successo alla polena della nave
iaele

27/01/14, ore 11:34

Ciaooo!! È grandiosa questa idea!! Mi piace da matti! Non vedo l'ora di sapere come va avanti! Vorrei descriverti il mio personaggio:

Nome: Maiki
Cognome:
Soprannome: yuki (per via del colore della pelle molto chiaro)
Età:19
Sesso:femmina
Aspetto fisico: Non molto alta, capelli rossi corti con la cresta e occhi azzurri
Segni particolari: l'insolita cresta che si ritrova in testa
Abbigliamento: vestiti larghi, diciamo in stile maschiaccio, un lunghissimo sciarpone con una spilla a forma di teschio (non se ne separa ai della sua adorata sciarpa), indossa soprattutto felponi o magliette a maniche corte, pantaloni larghi e comodi
Carattere: è timida, pazza, combina guai, allegra. Se si arrabbia sul serio va fuori controllo. È coraggiosa e sempre pronta a combattere, proteggere gli amici  e fare rissa
Passato: è cresciuta da sola, ha viaggiato molto e si è allenata con la Katana, viaggiando ha incontrato nathalie
Paure/rancori: ragni, di perdere i suoi amici
Sogno: diventare la miglior spadaccina
Ruolo: spadaccina
Frutto del mare: grav grav potere sulla gravità può sollevare qualsiasi cosa, fa galleggiare anche se stessa. Utilizzando il suo potere può tagliare qualsiasi cosa e rallentarla.
Arma: due katane
Oggetti particolari:  mitra e lanciafiamme x occasioni speciali
Punto deboli: un po' sulla difesa, il mare
Gusti/preferenze: adora in modo pazzesco le tigri e qualunque cosa le rappresenti, vale lo stesso x i gufi  e il colore preferito è il verde, adora disegnare, i teschi perde la testa quando vede katane o materiale da disegno.
Odi/disgusti: odia la carne, è il tipico maschiaccio infatti odia con tutto il cuore le cose carine e femminili
Altro: è sempre perseguitata da nathalie pronta x un imboscata perversa

Spero che il mio personaggio ti piaccia, forse ùn po' semplice e stupido come me! Hihihi... Se c'è qualcosa che non va fammi sapere! E continua così che vai alla grande! ciaoooo
Mizori11
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 11:52 am)

26/01/14, ore 23:52

Vivaaaa vivaaa! hai pubblicato! *felicemente felice* il prologo è fantastico e noi siamo mitiiiiche!XD La mia Claire è trés trés magnifique già da piccina!XD quante avventure ci aspettano!^^ sei stata davvero bravissima!;)