Alla ricerca dell'isola leggendaria
di miyuki90

26/01/14, ore 22:57

Siiiii ke bello hai pubblicato!! sn davvero felicissima e lo sai bene!! nonno rick è perfect cm del resto la mia isabel! nn vedo l'ora di vederla in azione! complimenti cara e good luck! un bacione

26/01/14, ore 22:24

Wow già dal prologo intuisco che sarà una grande storia!!!! Perciò vorrei descriverti il mio oc
Nome: Jaq
Cognome: Shadow
Soprannome: Black o fulmine scuro
Età : 19
Sesso: femmina
Aspetto fisico: alta ,pelle pallida, capelli neri e gli occhi sono uno nero e l'altro verde
Segni particolari: piccolo tatuaggio a forma di trifoglio sotto l'occhio verde ( destro)
Abbigliamento: veste solitamente in stile gotico ,le piace molto anche il verde, odia le gonne
Carattere : inizialmente si rivela chiusa e aggressiva, però è una gran menefreghista , sadica ,casinista  e fa spesso battute sarcastiche
Passato: faceva parte di una famiglia di nobili .Si allenava segretamente con la falce la perché voleva mostrare un giorno a tutti di essere forte . Un giorno scappò dalla sua isola perché sua madre voleva costringerla a sposarsi con un uomo molto ricco , da allora girovaga per i mari
Paure/rancori: ha il terrore di essere sepolta viva
Sogno: diventare un'esperta di falci
Ruolo: musicista
Frutto del mare : tele tele che le permette di usare la telepatia.
Arma: falce
Oggetti particolari: fermaglio a forma di pipistrello con un rubino incastonato al centro e un flauto d'argento
Punti di forza: è molto rapida nell'attacco ed è estremamente silenziosa
Punti deboli: il mare e poi punta molto sull'attacco e non molto sulla difesa
Gusti preferenze: i suoi colori preferiti sono il nero e il verde, adora i pipistrelli e i gatti ( neri possibilmente)
Odi/disgusti : odia i fronzoli, le smancerie , le gonne , il colore rosa e i tacchi alti
Altro: ama suonare il suo flauto d'argento perché le riporta alla mente ricordi felici.

Spero ti sia piaciuto il mio personaggio!!!! Ti prego dimmi se qualcosa non va.
Ho deciso di metterle un frutto inutile nel combattimento perché tanto ha già la sua adorata falce. Scusa se in qualche tratto mi sono ripetuta . Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! Un grosso saluto
Witch
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 10:46 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 01:36 pm)
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 06:57 pm)

26/01/14, ore 22:22

Ciao carissima!
Beh poco da dire la storia già mi ispira un sacco, posso prenotarmi un posto?
Massimo domattina avrai l'OC! :)
Complimenti perche é scritta veramente bene, complimenti!
A presto
Baci

26/01/14, ore 22:12

Salve ! Io sono finchel klaine duncney ; e questa è la scheda oc
Nome :Channa età :19 sesso:femmina Aspetto fisico: non molto alta snella capelli castani fino alle spalle con un ciuffo verde ; occhi marroni )Abbigliamento: top viola e pantaloncino nero e scarpe rosse Carattere: socievole ; dormigliona e quando un amico ha bisogno di lei è sempre a disposizione passato:è fuggita di casa perchè i genitori non accetavano che lei diventasse un pirata ; fuggita andó a abitare insieme da una sua amica (Sam) Paura : perdere la sua amica Ruolo : quello che rimane Frutto del Mare: elettricità Arma:spada Oggetti particolari: un bracciale con le lettere "C e S" )Punti di forza:(difesa Punti deboli : nessuno )Gusti/preferenze:gli piace tanto la carne Odi/disgusti: draghi celesti Sogno : avere una delle più alte taglie
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 10:19 pm)
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 10:21 pm)

26/01/14, ore 21:31

ok, sembra interessante questa cosa. ecco qui il mio personaggio:
Nome: Morga
Cognome: Elois
Soprannome: maga del vento
Età: 20 anni
Sesso: femmina
Aspetto fisico: ragazza alta e snella. capelli corti dalle spalle con un taglio sbarazzino color blu notte. occhi color zaffiro, profondi e molto espressivi. capelli raccolti in una coda. viso a forma di cuore.
Segni particolari:
Abbigliamento: vestiti di tutte le sfumature di blu e azzurro esistenti. difficilmente indossa capi di altro colore. predilige magliette comode e pantaloni, gonne solo se costretta. indossa degli stivaletti neri e le scarpe col tacco non sa neanche cosa siano
Carattere: calma e riflessiva, non esprime la sua opinione senza aver valutato bene i fatti. testarda e quando si impunta su qualcosa è quasi impossibile farla desistere. molto determinata. se la si fa arrabbiare troppo perde il controllo e sono dolori per tutti. in tal caso meglio girare all'argo per un po'. non sopporta le prese in giro gratuite e chi fa del male ai suoi amici può prendere in considerazione l'idea di prepararsi il funerale. non perdona facilmente, soprattutto chi tradisce la sua fiducia. leale come pochi, amante della cioccolata. non sopporta che fa il cascamorto con tutte.
Passato: Morga è stata adottata quand'era ancora neonata e non ha mai conosciuto i suoi veri genitori. quando aveva 8 anni ha mangiato un frutto del diavolo che le permette di usare il vento come arma. i suoi genitori adottivi, quando aveva 16 anni, sono scomparsi nel nulla senza lasciare traccia lasciandole solo un biglietto dove c'era scritto: ti aspettiamo all'isola.
cosa intendessero non l'ha ancora capito. si è messa per mare per cercarli e spera di trovarli in una delle tante isole della Grand Line.
Paure/Rancori: paura di rimanere da sola. odia chi si crede superiore agli altri
Sogno: ritrovare la sua famiglia
Ruolo: navigatore
Frutto del Mare: un frutto del mare che permette di usare il vento come arma sia di attacco sia di difesa. praticamente permette si condensare il vento che ti sta attorno e trasformarlo in lame o barriere. (se servono spiegazioni chiedi pure)
Arma: usa una coppia di pugnali gemelli
Oggetti particolari: un medaglione a forma di cuore che le hanno regalato i suoi genitori prima di sparire
Punti di forza: ottima attacco e agilità. buoni riflessi e ottima stratega.
Punti deboli: difesa
Gusti/preferenze: adora la cioccolata tanto da esserne dipendente, le piacciono le persone tranquille e adora i felini.
Odi/disgusti: odia le persone che pugnalano alle spalle. detesta chi si comporta come zerbino e non le piace dover ripetere le cose 50 volte

credo sia tutto. se servono chiarimenti chiedi pure
iaele

26/01/14, ore 21:28

Bella idea direi che parteciperò anche molto volentieri!
Lasciami circa 10 minuti e ti mando la scheda!
Kiss Bea

26/01/14, ore 21:27

WAAAAAA... IO AMO LE STORIE AD OC...SUL SERIOOOOOOOO E QUESTA È DIVERSA DALLE ALTRE... in questa storia... ho notato che non tenteranno di cercare lo One Piece ma un altro tesoro... WAAAAAAAAAA VOGLIO PARTECIPARE ASSOLUTAMENTISSIMAMENTEEEEEEEEEEEEE XD TI MANDO IL MIO OC SUBITO TEMPO 5 MINUTI XD
Cisi semte ciaooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMIIIOOOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
Lu XD

26/01/14, ore 21:03

Ma che idea carina che hai avuto!!!!
Davvero, mi piace un sacco!!!!
Bene, allora inizio a compilare la scheda x iscrivere il mio oc nella ciurma...
Nome: nathalie
Cognome: incognito
Soprannome: aliana (anche se nessuno sapeva perché)
Eta: 19
Sesso: femminile
Aspetto fisico: bassa, Capelli lunghi biondi e occhi verdi
Segni particolari: un tatuaggio sulla schiena a forma di chiave di violino
Abbigliamento: semplice
Carattere: timido, amichevole, emotivo, un po' stupido, perverso e pazzerello
Passato: presa di mira da molte persone
Paure/rancori: serpenti e di perdere i suoi amici
Sogno: diventare famosa x tutti i mari!!!
Ruolo: cuoca (e con i nemici abilissima attrice)
Frutto del mare: (ehm... Un aiutino?)
Arma: un coltello multiuso che può utilizzare a suo piacimento
Oggetti particolari: un braccialetto dal quale non si separa mai
Punto di forza: scattante, rapida con i calcoli e forza incredibile
Punti deboli: perde ogni forza se in vicinanza di uno speciale cristallo che tende ad indebolirla
Gusti/preferenze: passione sfrenata per i gufi e gli oggetti che li rappresentino, qualunque essi siano
Odi/disgusti: le arance
Altro: ha tendenze bipolari e tende a picchiare chiunque la faccia innervosire... Ma darebbe la vita per i suoi amici.

Ok, era decisamente il personaggio più idiota che potessi inventare, ma ho l'influenza e il mio cervello e un po' spento.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi... Non aggiungo altre cavolate.
A presto!!! ;)
SS
(Recensione modificata il 26/01/2014 - 09:11 pm)