Vi ricorderete di loro?
di Yulin Fantasy

16/02/14, ore 15:22

Yulin hai ragione io non mi dimenticheró di nessuno di loro ma uno in particolare resterà sempre con me e questo qualcuno è black mist mi piace la sua tenacia e il suo fare arrogante ma sono sicura in fondo è buono anche lui .
¥ glace la più pazza delle pazze ¥

31/01/14, ore 23:08

Yulin, anche io ci ho pensato... anche io spesso mi chedo: -quando tutto sarà finito... quando yu gi oh zexal finirà... quando non starò più a fissare l'orologio per sapere quanto manca all'inizio del mio programma preferito... quando una parte di me mancherà all'improvviso, quando non vedrò più Astral e non sentirò più la sua voce... cosa accadrà?  ... T^T.-

Ma poi mi sono detta che non dovevo abbattermi... Astral mi ha cambiato la vita!

E IO NON LO SCORDERO` MAIIIIIIIII!!! > . <

(Recensione modificata il 31/01/2014 - 11:11 pm)

31/01/14, ore 19:31

Non lo faroòòòòòòò! Anche perchè ZEXAL è l'unica serie che ho guardato e quindi per me sarà sempre la mkigliore...pensa sto riniziando a guardare le puntate....poi sinceramente il ragazzo insalata non i ispira come Yuma!!!!
Yuma*poker face*
Io:- e quella faccia?!?!
Yuma*se ne va via fischiettando"
Oh e poi mi mancheranno tantissimo Shark, III(chiedo scusa a Naoko) e Rio....
Ah se per la fine di ZEXAL fanno stare insieme Tori e Yuma faccio proitesta XDXD...
Sayonara,
Kelly

26/01/14, ore 23:11

È triste sapere che finirà tutto, mi viene da piangere ho amato molto questa serie, tutti i vari personaggi chi più chi meno mi mancherà soprattutto Shark il mio dolce amore di squaletto, ha avuto alti e bassi ma grazie a loro ho sognato, per quanto mi riguarda, non mentirò ovviamente continuerò a scrivere in questo fandom, anche se la storia finisce forse un paio di fanfiction le scriverò ancora ma preso ho tardi dovrò lasciarlo ma non sarà un addio solamente un arrivederci.
Ogni tanto torno nei vecchi fandom per controllare se qualcuno ha inserito qualcosa per recensire, probabilmente farò così, quando ho scoperto la nuova serie Arc-v, ero veramente triste ma la vita va avanti ma una cosa è certa non dimenticherò i miei miti, i miei eroi anche i miei nemici perché se avete amato veramente qualcosa non lo dimenticherete mai. Ciao a presto da Zoelin.

26/01/14, ore 22:40

Non farmici pensare. Il solo pensiero mi distrugge.
Davvero chiedi se nel fandom continueranno ad esserci fanfiction su di loro? Se ancora potranno vivere, nonostante la serie si sarà conclusa?
Sicuramente sarà così.
Ci sarà chi lo abbandonerà subito, chi fra qualche mese, chi fra anni. Non continueremo per sempre a vivere in questo fandom. Non noi. Forse altri, però, un giorno entreranno in questa sezione del sito e ricominceranno a riempire gli spazi vuoti di una nuova pagina.
Noi prima o poi ce ne andremo, ma non li dimenticheremo.
Non è forse questa la cosa più importante? Che abbiano lasciato un segno dentro di noi?
Secondo me sì, e quindi se anche tutto questo finirà, potrà appellarmi ai ricordi che mi sono lasciata alle spalle e che potrò rievocare ogni volta, con una lacrima forse, ma anche con un sorriso.
A presto :)
shadow

26/01/14, ore 22:27

É quello che ho pensato ache io quando ho saputo di arc-v...ma zeXal sarà sempre nei nostri cuori, non la dimenticheremo mai! Ora vado prima che le lacrime inondino il cellular-

26/01/14, ore 20:53

Beh, io di certo ho da continuare la storia che da dopodomani (domani sono di nuovo troppo incasinata...anche a causa mia che mi sono scordata. XD ho da andare all'ufficio di collocamento pure.) ricomincio a scrivere e poi si vedrà più in là, per ora cerco di dedicarmi alle storie che ho, se no dopo mi incasino. XD