It's my turn
di ChocoBerry

09/09/14, ore 09:19

Io mi sono svegliata da poco.. Ed è da poco che ho finito di leggere la tua fan fiction. Non so perché ma...mi sento più leggera.
Eh sì, è proprio così, hai capito bene: non sei la sola a voler far morire Sehun. O entrambi..•facepalm•
Okok cerco di ricompormi: il fatto è che a me piacciono questo tipo di fan fiction. Nuda e cruda. Di quelle che ti schiacciano il petto sul letto e no, non ti fanno muovere di un centrimetro, come se potessero esercitare qualche tipo di forza sul tuo corpo. Ebbene, così è avvenuto a me e -DIO- adoro quando succede.
I pensieri di Sehun mi hanno davvero dato della sofferenza. Come se me l'avesse regalata lui stesso in un cesto di vimini! Della serie: tieni mò, ora è il tuo turno di crepare di #feels.
La lettera. Io.. Cioè, è una lettera.
Ok? Un semplice foglio di carta ma-
Il peso delle parole, è questo che mi spaventa maggiormente! Quanto le parole possano essere potenti!

Mi piace come scrivi, ChocoBerry (questo nickname mi fa venire voglia di mangiarti), dico sul serio: e vorrei andare a spulciare le altre storie che hai scritto, giusto per dare inizio ad una nuova avventura di stalker!

Ponyo
Ps. La donna in nero potrebbero essere.. Credo.. La morte? Possibile? Non contare sulla mia intelligenza perché sono una capra assoluta per queste cose!

25/04/14, ore 19:53

Si, si capisce e ... oddiooooo piango, sclero, muoio, mi taglio, mi dissanguo, mi strozzo, mi suicido, urlo e... sorrido sempre, CIAO.
A parte la mia presentazione stupida, devo dire che mi é piaciuto moltissimo. Stavo per piangere. L'ho letto tutto d'um fiato. Errori non ce ne sono e mi é piaciuto moltissimo. Scrivi davvero bene! Forse dovresti fare una seduta a te stessa, ecco cosa ho pensato all'inizio perché poverino! Troppa pena. Poi però mi ha preso talmente tanto che sono arrivata alla fine in modo ossessivo. Si, sei brava, mi piace un sacco! Se ne va tranquillamente nelle preferite. Grazie per avermi fatto piangere/urlare/portata al suicidio (?) Ma anche no, mi é piaciuta un sacco!
Alla prossima c:
-Claudia

23/02/14, ore 14:15

Avrò letto questa storia circa mille volte...piango ogni volta!
É davvero bellissima complimenti...credo di non aver mai letto una one shot così commovente e scritta così bene.
Di solito quando leggi una storia più volte perde la sua bellezza ma con questa storia è diverso...più la leggo e più la amo.
Che la adoro è dire poco!
Complimenti davvero sei bravissima.

21/02/14, ore 00:06

ODDIO STO PIANGENDO.
E non è la solita cosa che si scrive, io sto piangendo davvero. Sto inondando di lacrime la mia mano che copre la bocca da metà storia.

Avrei dovuto prestare più attenzione a quello che avevi scritto all'inizio. Io shippo la Hunhan a livelli estremi, mi piacciono tanto insieme e mi prende un vortice allo stomaco anche se solo sono vicini.

Eppure ero così curiosa, così desiderosa di leggere un'altra ff su di loro che ho pensato "vabbe..cosa potrà mai succedere.."
E invece questo. Sehun che si suicida perchè non ricambiato da Luhan e Luhan che si dispera urlando il suo amore per lui. non lo reggo... (T_T)
Questa è una delle poche recensioni in cui non sclero come la solita pazza che sono di solito. Giuro che sto persino singhiozzando.

Ancora non mi riprendo e dato che lacrime salate stanno inondando anche i miei occhi, non so nemmeno cosa sto scrivendo.

Innanziitutto bravissima!! Sei riuscita con una oneshot ad esprimere tutti i sentimenti dell'uno e dell'altro, a provocare in me tante emozioni che sono esplose in lacrime amare e salate.
E forse sembrerà stupido che io stia piangendo come una matta per una storia, ma davvero. BELLISSIMA!! BRAVISSIMA!!!

Non so che altro dire se non che è una ff stupenda e, essendo la tua prima, hai fatto davvero un ottimo lavoro, facendo piangere tutti gli oceani alla povera MyunHan...

Un grande bacio <3
MH

26/01/14, ore 22:19

Dici che è uno squallidume, ma mi è piaciuta un sacco *^*
Eh si, ti chiamo uno psicologo *patta*. MA BANDO ALLE CIANCE, davvero molto carina **
A volte trovo che ci sia più passione in storie come la tua, che in altre °-°
E la lettere, aw t-t

"Tu mi hai sconvolto, LuHan" *piange*

Si, ehm, complimenti :3

26/01/14, ore 22:04

Lalalalalala...holaaa :3
Mi riconosci *muahahah*?
Yeppi, je suis...Panda.
Anyway è starfavolosamentefavolosa, stupenderrima supercalifragilistichepiralindosamente bella...si insomma, hai capito!
Se mi dici ancora una volta che fa schifo, giuro che prendo un treno diretto ad Avellino e ti stacco la testa con le mie mani pandose :3 *tanto love*
Tornando seri (ma quando mai), è davvero davvero bella.
I sentimenti dei personaggi sono percettibili, sembra di essere nella storia e non è da tutti creare questa "atmosfera", inoltre l'hai scritta in un italiano perfetto e anche questo non è da tutti (e non scherzo).
Le descrizioni sono fantastiche e hanno contribuito alla bellezza della storia.
In poche parole, complimenti!
Sei stata bravissima e mi raccomando, ricordati di respirare ahahah
Alla prossima storia che pubblicherai (perché ne pubblicherai un'altra muahahah)
FezGirl
(nonché il tuo amatissimo (?) Panda :3)
Ciao sistah frangetta (Non so da dove mi è uscita ahahah)