Werewolf Fever
di xKittyx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/14, ore 00:00

Okay amo la tua fan fiction. È scritta benissimo e anche la storia è bella, anche se io shippo Maddie e Isaac e Hanna e Stiles lol. Comunque spero che aggiorni presto perche voglio subito il capitolo 17!

04/10/14, ore 20:15

Ragazza, mi fai provare troppi feels, che una persona sola non potrebbe mai provare in un colpo solo. Me duole el core.
Però adesso mi trovi una gentile fanciulla per Stiles altrimenti mi arrabbio u-u
E devo dire che Isaac è LA PUCCIOSITA'.
Ma devi smetterla di torturarmi così Ashley PERCHE' PORELLA TUTTE LE SFIGHE A LEI.
(La scena hot m'è piaciuta, l'hai descritta meglio che potevi ma non puoi mica farmi una cosa alla E.L. James, almeno non penso tu abbia tante idee erotiche per le nostre coppiette *sorriso ammiccante*)
Comunque in generale il capitolo mi è piaciuto, ya ya. Alla prossima, Lela :3

29/09/14, ore 10:05

Prima a recensire, yay!
Non ti nascono che mi sono mancati parecchio i tuoi capitoli ç_ç quando hai pubblicato (nel bel mezzo della notte, sì, perchè ormai mi connetto solo di notte) stavo per urlare di gioia! Doppio yay per te perchè la parte di Isaac e Hanna l'ho letta tre volte! ahhaha
Parlando seriamente, inutile dirti che amo questa storia, amo Derek&Maddie, amo Isaac&Hanna, amo Jackson&Ashley, amo TE! non so che altro scriverti nelle recensioni se non "sei una grande" e cose simili uu
Comunque, mi posso definire la più grande fan di Isaac e Hanna? Ti prego, tra poco faccio i fotomontaggi su di loro e me li attacco in camera!! (ok, basta...) Le mie recensioni stanno diventando monotone, dico sempre e solo che li shippo tantissimo e che non posso fare a meno di loro, dovrei cambiare un po'...ma qualcosa nella mia testolina mi dice di no, quindi li shipperò per sempre :D
btw, so che la scuola è difficile, ma aggiorna subito perchè altrimenti avrai una povera ragazza sulla coscienza e.e
al prossimo capitolo!

17/09/14, ore 00:13

è la terza volta che provo a scrivere questa recensione, dato che sono dal telefono lol
prima cosa: SIIII derek&maddie finalmente insiemeeee (nella mia città i questo caso si dice asciafà)!
sono contentissima perché davvero, mi sto appassionando troppo a questa, e non smetterò mai di dirti che sei tra le scrittrici su efp che mi piacciono di più *-*
comunque, io sono praticamente la fan numero 1 per quanto riguarda Isaac e Hanna, sappilo! lo shippo fin dal primo istante e non ce la faccio proprio a vedere Hanna con Stiles, oh uu
comunque che dire, buona scuola e a presto, al prossimo capitolo!

16/09/14, ore 14:30

Ciauuuu *.* mi è piaciuto troppo questo capitolo e finalmente derek e maddie si sono "dichiarati" hahaha.
Comunque io Isaac ed Hanna li vedo troppo bene insieme quxnqjxj

14/09/14, ore 23:09

Ragazza mia, il capitolo ME PIACE PERCHÉ FINALMENTE STI DUE HANNO PACE! Sia ringraziato il signore. Ah, domani c'è scuola. Yuppi.
Comunque ODDIO DIMMI DI PIÙ DI MARINA AND THE DIAMONDS! Tell meeeeeeeee, sai qualcosa in più? Magari il titolo, è trapelato qualcosina?
Anyway, Isaac ed Hanna non è che mi gustino moltissimo come coppia, perché così mi fai soffrire il povero Styles, però al contempo sono ENTUSIASTA del fatto che Isaac abbia qualcuno. Sono eticamente divisa, ecco. Al prossimo capitolo, un bacio <3
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 01:02 pm)

10/09/14, ore 16:27

non so se odiarti o amarti, davvero.
sono in una situazione critica dato che ho appena finito di vedere la 4x12 e..tu mi lasci cosi?! a "bocca asciutta"? dov'è che abiti? vengo a legarti alla sedia e ti costringo a scrivere un altro capitolo immediatamente!
tralasciando il mio sclero, posso dirti che shippo definitivamente Derek e Maddie. sì, l'ho detto. non si può non farlo dai! e poi le dichiarazioni? cioè. ti odio, ho deciso.
sperando che il prossimo capitolo sia più piacevole per una Deddie (?) Marek (??) shipper come me lol
a presto! (perchè tu pubblicherai prestissimo, vero? :D)
malli :)

09/09/14, ore 12:30

Allora, grazie a te ho cominciato a scoprire cantanti e gruppi musicali nuovi (incollo la parte della canzone che inserisci nella parte iniziale del capitolo su Youtube; così è cominciata la mia mania ossessiva per Marina and the diamonds) e riesco, con un po' di fatica ma ci riesco, a leggere il capitolo stando al passo con la canzone perciò NO, non fai schifo e hai cercato di descrivere tutto nella maniera migliore possibile e hai raggiunto un buon risultato perciò tranquilla, ti è uscito un bel capitolo. La canzone 'Touch', che avevo di sottofondo, mi ha anche facilitato la lettura. Però porello Derek che si spupazza Maddie e la mattina che vuole coccole e lei è sparita, hahahahahha
Comunque volevo fare i miei migliori auguri di pronta guarigione alla tua amica, e spero che il corso di tedesco sia andato bene.
Al prossimo capitolo (mio o tuo, speriamo mio questa volta, perchè forse m'è venuta la buona ispirazione per finirlo) e grazie per avermi citato nelle note!
Un bacio grande, Lela ♥

07/09/14, ore 17:39

Uhm...wait...what??? O_O
Okay, allora, il capitolo è scritto benissimo, come sempre dopotutto u.u, le gif sono perfette e così anche la canzone all'inizio. E poi ci tengo a precisarti una cosa dear: per descrivere bene una scena di sesso non serve descrivere un sacco di roba come carezze, leccatine, morsi, ecc. dopotutto era la prima volta di Maddie e Derek è stato dolcissimo e delicatissimo, un vero tesoro <3, e poi le parole che hai usato per descrivere il momento cruciale ed il fatto che sei stata molto onesta sul dolore della prima prenotazione che non è presente in praticamente nessuno libro (di solito sono tutte "fece male solo all'inizio" oppure "non fece per niente male" <---- cazzate. solo cazzate. perché è ovvio che se un ragazzo ti entr...vabbè, okay, non è questo il punto. Appartenemente sembra tutto perfetto, no? Loro che fanno l'amore, finalmente aggiungerei, Derek che ci va pianissimo e poi le dichiarazioni d'amore, ah che gioia! ED INVECE NO. PERCHE' ERA UN C***O DI SOGNO! WAAAA! stupido sognooooo ç__ç adesso Derek pensa che a Maddie non gliene freghi niente e che se ne sia semplicemente andata, ma non è così! Non è così, vero? O___O no perché se era tutto un sogno allora ti devo uccidere. ma se era tutto reale ma maddie se n'è emeritamente fregata ed è scappata allora ti devo prima scuoiare u.u non me ne frega niente se maddie DOVEVA scappare via o è stata costretta, ti scuoio. e poi ti resuscito con il metodo lydia banshee martin perché devi ancora finire la storia u.u
love ya <3
ps: grazie per avermi inserita nei ringraziamenti, sei un'Amore :3

07/09/14, ore 16:29

Ciauuu ho recentemente scoperto la tua ff e l'ho praticamente divorata in pochissimo tempo tanto che l'ho aggiunta tra le preferite, rientrando ho visto questo bellissimo capitolo non mi sembrava vero hahaha ** comunque non mi sembra descritta male quella scena tranquilla hai reso molto l'idea hahaha.
Adoro questa ff, scrivi molto bene.
Okay alla prossima haha un bacio LilyAsRoma✌️❤️

Ieri notte ho aperto il computer e quando ho guardato tra le storie seguite ho praticamente urlato 'IL CAPITOLO 13!'
Dopo queste frivolezze da fangirl, dico che il capitolo m'è piaciuto, Ashley mi leva il cuore ... porella. Cos'è sta cosa che Hanna sembra immune al veleno del Kanima? Mmmmmh, mi sa che abbiamo l'ennesima creaturina sovrannaturale tra le mani. Una sola domanda ... dov'è finita Lydia? Spero di ritrovarla nei prossimi capitoli! (Non so se ti ho già detto che anche io sto scrivendo una FF su TW, se vuoi passare a commentare i miei deliri di fangirl te ne sarei grata hahahha)

OH MIO DIO. finalmente finalmente finalmente finalmente *___* ho atteso così tanto questo capitolo! e non m'inviavi manco una preview ç__ç
è stato tutto perfetto. la canzone all'inizio, le gif, il modo in cui l'hai scritto, tute le scene. mi sono quasi commossa ahahaha maddie e derek sono troppo cucciolosi :3 lei che uccide shelby e lo salva e poi lo abbraccia e si stringono. i miei dereline feels sono esplosi. sono cascata a terra per la gioia looool bene, ora penso che possano confessarsi il loro amore, mettersi insieme, sposarsi e fare tanti bei lupacchiotti, no? no? no? NO? NOOOOOO?
però Isaac mi sta dando sui nervi, hanna è di stiles santo piripillo, è inutile che lui gli fa gli occhi dolci, è un cucciolo e tutto il resto e lo amo, ma. NON. DEVE. TOCCARE. HANNA. dovrebbe avere addosso un cartello con scritto "DONT' TUOCH OR LOOK OR THINK ABOUT IT. PROPRIETY OF STILES STILINSKI". loro due sono così cucciolosi *_* povera Ashley, però mi è piaciuto  il fatto che Hanna si sia preoccupata per lei. Stanno cominciando a diventare amiche *___*
okay, penso di aver detto tutto ahahaha aspetto con ansia il prossimo capitolo *_* che spero arrivi il prima possibile altrimenti ti uccido e___e
love ya <3
ps: grazie per avermi inserito nelle note c:

io penso di amarti. dico sul serio.
ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato, ed ero persino in vacanza al mare, in un posto dimenticato da tutti, dove internet andava un giorno sì e due no ahhah ho fatto di tutto per leggerla interamente in poco tempo e credo che adesso sarà difficile aspettare il nuovo capitolo çç
comunque ti faccio davvero i complimenti: sono poche le storie (almeno in questa sezione) che sono scritte bene e che hanno una trama ben costruita :) mi piace davvero molto come scrivi, continua così!
ma passiamo a commentare la storia in sè: inutile dirti che tifo per il triangolo Derek/Maddie/Isaac lol non so ancora scegliere chi dei due ragazzi preferisco con Maddie.. ma poi quando hai inserito Isaac con Hanna io ero tipo fjiernuiae e quindi sì, mi dispiace per Stiles (c'è sempre posto da me, se vuole) ma Hanna e Isaac sono shippabilissimi uu
inoltre, mi piacciono anche i volti che hai dato ai personaggi! mi piace tantissimo anche la storia tra Jackson e Ashley (tra l'altro è interpretata da Sasha Pieterse, quindi non può non piacermi il suo personaggio).
che dire di più in questa recensione lunghissima D: spero aggiorni il prima possibile! ahhaha ho salvato la tua storia tra i preferiti sul cellulare e sul computer, così, se aggiorni, posso leggere il nuovo capitolo ovunque uu
al prossimo capitolo! :)
malli.

Allora, ho letto la tua storia e mi ha davvero incuriosito, fino a questo punto. Vedo che non aggiorni da molto, e la cosa mi ANGOSCIA ASSAI, ma spero nel tuo buon cuore per una tua neo-fan che ha davvero tanta voglia di un nuovo capitolo. L'unica cosa per cui mi dispiace davvero è che il personaggio di Isaac se la sia prima presa sui denti per via di Derek, e poi sembra abbia una voglia assurda di flirtare con ragazze che hanno una voglia pazza di friendzonarlo! Insomma, attendo con ansia :3 Ah, sto scrivendo anche io una ff su TW, se hai voglia passa da me e dacci un'occhiata ;)

01/05/14, ore 09:52

FINALMENTE FINALMENTE FINALMENTE *cori di angeli cantano in sottofondo "alleluja!"* *_* l'ho atteso così tanto ed eccolo qui :D allora, da dove cominciare? Mmm...come sempre è scrito benissimo, da Dio. E' sempre un piacere leggere quello che scrivi, indipendentemente dal contenuto, adoro sul serio leggere le tue cose perché scrivi davvero benissimo c: poi...mi piace molto il fatto che non ti concentri solo su Maddie ma anche sugli altri personaggi, sul serio, è una cosa fantastica che adoro davvero! Ashley può essere badass ed adorabile quanto vuoi ma se tocca ancora una volta la mia Maddie la uccido u.u e Derek...oh, Derek, checcarino *_* vuole andare con lei. SINCOPO :D e non ha neanche negato di provare per Maddie quello che Ashley prova per Jackson, WAAAA *balla la conga* adoro l'amicizia che sta nascendo tra Isaac e Maddie, nonostante si siano lasciati, è così...reale. ed adoro Hanna e Stiles, 'dio quanto li shippo :D grazie per avermi inserita nei ringraziamenti ;) un bacione ed alla prossima (che spero sia il prima possibile) <3 <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]