Mai tanto sexy
di Colli58

30/01/14, ore 19:00

Sìììììì tanto zucchero!!!! *-*
Inutile ripeterlo... ma scrivi in maniera eccelsa! Uno riesce ad immaginare ogni singola cosa con semplicità e ne riesce a percepire a pieno le emozioni. E comunque sempre e per niente banale nel modo in cui lo racconti. Credo sul serio può essere un missing moment del tf, è incredibilmente credibile! :)
Un momento intimo, felice e divertente pieno di ammmorre in ogni parola scritta! *-*
Anche questa volta mi hai rapito! :))

Cara Anna, alla prossima!
Stefy

27/01/14, ore 15:27

Decisamente molto carina e come sempre ben scritta, con la tua consueta cura della forma, dei particolari e della sintassi. In effetti quella visione così "normale" di Kate, con pigiamino e calzettoni, è stata stimolante, sia per la tua fervida fantasia, sia per quella assai più malandrina di Castle. Hanno scelto davvero un ottimo modo per trascorrere il giorno libero di Kate e quello scambio di biancheria intima sul finale sancisce - ancora una volta - la strepitosa intesa che c'è fra loro. Come sempre è un piacere leggerti!

27/01/14, ore 10:51

Mi hai regalato una bellissima pausa caffè. :-)
Mi piace moltissimo come descrivi l'intimità e la complicità dei Caskett, quando l'amore rende tutto magico agli occhi. Non è necessaria lingerie particolare per ravvivare e  tenere alta la tensione sessuale in un rapporto. La fantasia, la voglia di giocare e scherzare,  sono degli afrodisiaci ottimi. E Rick e Kate sanno perfettamente giocare con questo, nello show e nella tua ff. Un pigiama da ragazzina può diventare molto sexy, se poi mentre te lo riinfili e te lo riabbottoni hai messo sotto i boxer del tuo uomo, dai un chiaro messaggio che, tanto altrettanto lentamente, quel pigiama verrà risbottonato e ritolto.
“Augh Kate, grande capo ha davvero fame…” con questo poi hai raggiunto il massimo. Un uomo e una donna che si stuzzicano a vicenda in ogni cosa che fanno. Anche una semplice colazione può diventare nuovamente un preliminare grandioso di ciò che poi accadrà in quel letto disfatto che saggiamente Castle ha lasciato sfatto.
Per non parlare dell'inizio, dove ho trovato molto plausibile che Paula si sia arrabiata per non essere avvisata prima dell'annuncio del fidanzamento. Lei giustamente vuole fare il suo lavoro e sfruttare l'evento per motivi pubblicitari ma forse non ha ancora capito che questa volta ha a che fare con Kate Beckett!
Grazie Anna per questa perla.
spero sempre di leggerti presto.
Monica

(Recensione modificata il 27/01/2014 - 10:57 am)

26/01/14, ore 23:04

Astenerti Anna?
MAIIIIIII
Questa scena è fantastica!
Il Pigiamino di Kate e i suoi calzini sono piaciuti anche a me, la naturalezza con cui stanno insieme quei due è qualcosa di meraviglioso... altro che completini sexy, sono una coppia vera che... che si diverte con nulla.
Lo dimostra Rick, attratto da quel pigiamino pieno di pupazzetti fanciulleschi (ma tanto comodo, come la capisco) che lo manda fuori di testa, immaginando quello che c'è dentro.
Bellissima Kate che si rende conto di essere un "disastro", ma che si diverte a stuzzicarlo ancora di più!
Il loro modo di togliersi i vestiti, di stuzzicarsi, di "vedersi" rende l'atmosfera calda ed erotica al punto giusto, raccontata da te con molta maestria <3
A letto poi sono così carini e divertenti e Kate che indossa "degnamente" i boxer con Darth Vender stampato, che si alza ancheggiando per andare in cucina a scaldare... ehm... qualcosa!
*-*
Anna, davvero perfetta!
Ci voleva stasera, grazie :3

26/01/14, ore 22:22

Adoro questi attimi di quotidianità.
Lidescrovo con tale naturalezza e talmente bene che mi sembra di vederli. Lui imbambolato a fissarla e lei convinta di non essere per nulla sexy.
Magico il loro modo di fare l'amore e amarsi e definito splendidamente da quel giocoso scambio di indumenti e il fatto che Kate trovi lo svestirsi uno splendido preliminare.
Direi che Kate, che voleva godersi in pieno la sua giornata libera, ci è riuscita alla grande. Inoltre il giorno è solo all'inizio e come ha bene pensato Castle probabilmente ci vorrà poco prima che tornino in quella camera ;)
Carina anche la parentesi della serata precedente con cui hai iniziato la ff. Odiosa come sempre Paula, ma felice che alla fine Kate e Rick non abbiano "discusso" in merito. Anzi, hanno fatto tutt'altro!
Bravissima come sempre. È un vero piacere leggerti.
Diletta