Il risveglio
di 9dolina0

27/10/14, ore 17:41

Ciao carissima beta Reader,
oggi avevo voglia di elggere qualche tua storia perchè infondo se sei la mia beta Reader è giusto conoscerti un pò;)
Visto che c'era una godel mi sono fiondato nella lettura e vedo veramente l'abisso che c'è tra noi due nel scrivere;)
Per non essere il tuo genere il comico devo dire che hai fatto benissimo,
a me non riesce benissimo il comico...
Devo farti i miei più sentiti complimenti perchè è bellissima come OS;)
Beh che dire?
Ora la smetto di dire cose senza senso...
a prestissimo...
Il tuo allievo disgraziato che non riesce più a scrivere u.u

25/02/14, ore 18:32

Sei grande mia cara! mi hai fatto sbellicare dalle risate, in effetti pensavo che la cose tra Gohan e Videl si sarebbero più approfondite di un semplice bacio, mi è sembrato di rivivere il compleanno del mio ragazzo hahahahahaa!!

28/01/14, ore 20:44

«Se l’ho detto, allora è sicuramente vero! Cerchiamo una gallina e vediamo cosa farne!» Pensavo di morire dal ridere! Perché mi sono proprio immaginata cosa potessero farci con una gallina...
XD XD XD
Esilarante!
Sì, ogni tanto ci vuole!

27/01/14, ore 15:15

Salve! Mi presento, non credo di essermi mai presentata prima con te xD: sono Rohan e ho un amore smisurato per Gohan... e per questa meravigliosa coppia ♥
Ho letto tutte le fan fiction su questa coppia e un buon 70% dove si trova Gohan, quindi ormai aspetto solo nuovi aggiornamenti su di loro *^*
È un peccato che di questa coppia ci siano così poche fic, ma per fortuna c'è qualcuno che li vuole bene (?) *^*
Bene, Gohan, ma che combini, tesoro?! D:
Ma che ti fai vedere così da Videl? Oh... ma sei proprio senza speranza v.v
Fortuna che lei non si è arrabbiata, altrimenti ti faceva fuori v.v
L'ha presa bene... sei stato fortunato!
Complimenti, divertentissima!
Ciao ciao e... SCRIVI ANCORA SU QUESTA COPPIA, MI RACCOMANDO ♥