Figlia Mia
di roby chan

18/12/04, ore 03:17

Secondo me (nonostante il pairing sia effettivamente insolito!XD) questa fic è davvero dolce!^^ L'affetto dei genitori per la bambina è veramente troppo bello!!^^ Complimenti e continua così! (Visto che alla fine ho commentato?^^)

15/12/04, ore 15:59

E poi nn dire che mentre parliamo nn prendi appunti! BElla soprattutto per la meravigliosa fine che Harry si merita: sposato con Cho Chan, nn riesco a pensare a sorte più crudele. Splendida!

Mione
30/11/04, ore 12:17

ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!1 Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!

roby chan
29/11/04, ore 09:35

Sono l'autrice. Secondo voi se dico che Hermione riposa , vuol dire che è morta? Ho solo detto che sta dormendo! Grazie per i commenti.

Patty
26/11/04, ore 21:43

E' scritta molto bene,ma da solita scema non ho capito due cose: Hermione muore nel dare alla luce la figlia? E secondo...Lily...é l'amica di Piton? Ma...QUELLA Lily? Lily Potter? comunque sei stata brava!

cloe
26/11/04, ore 19:27

bellissima! teneramente dolce e triste credo che è il modo migliore per descrivere questa ff.

moccy^^
26/11/04, ore 17:01

premettendo ke secondo me il pairing fa schifo, ti faccio comunque i miei + sentiti complimentiperchè non penso proprio ke solo perchè la coppia non rientra nei miei gusti qst ff debba avere meno complimenti!! quindi: BRAVISSIMA!! è scritta davvero molto bene e il fatto che si scopra solo alla fine il padre è fantastico!!! sai sei riuscita a concentrare tutte le coppie che mi piacciono meno in una sola ff!!! ma ribadisco ke NON IMPORTA. ancor ai miei + sentiti complimenti poichè nonostante tutto è davvero fantastica!!!( e poi fa bene aprire nuovi orizzonti, no?!^^) ciao ^_-

Elly
26/11/04, ore 14:43

Noooç___ç Hermy e Piton nooooo!!!!!!!!!!!!!!!!Ron e Hermy forever!Cmq scrivi bene,anche se la coppia proprio non mi piace!

Morgan Snape
26/11/04, ore 14:37

certo è scritta molto bene,anche s enon sopporto la coppia Hermione/Piton,guarda,se non fosse per la fine sarebbe stata perfetta!e pensare che Piton è il mio personaggio preferito,solo che calcolando l'enorme differenza di età con Hermione,e quest'ultima muore non è poi una bella fine,insomma,lily Piton non avrà un futuro tanto roseo... cmnq mi è piaciuta. ciao!!