Bar Transylvania
di wella_31

20/07/14, ore 22:15

Fanfiction carina anche se praticamente è una famosa barzelletta che da tanto gira su Dracula. Lo stile è buono, con tre appunti : alcuni termini volgari che mal si adattano allo stile di Hotel Transylvania, poi un paio di errori nella struttura della frase ("Il barista stava, Quasimodo era intento nel servire i suoi amici" ... cosa stava il barista ?) e poi il dialettale "Un mi posso fa neanche un the" sul finale che, per carità, adoro la Toscana ma in bocca a Dracula proprio non ci sta bene

26/01/14, ore 22:55

Recensisco la storia per sdebitarmi. Inizio col dirti che hai fatto degli errori ortografici come "pere acqua", forse volevi sire "bere acqua", poi all'inizio non ho capito cosa c'entra quello "stava" con la frase.
" Il barista stava,Quasimodo era intento nel servire i suoi amici mostri." Non ha senso questa frase. Ma sono errori che capitano... Spero che migliorerai nelle prossime storie.
A parte questo, non ho saputo resistere alle risate! Mi sembrava strano che Dracula bevesse l'acqua! Ahahahahah! L'idea è stata ottima! Anche il lupo mannaro mi faceva morire: "Troppi figliii!!!" Ahahahah!
Le sue famose parole!