Parodia della Dramione
di Alexiel94

05/02/14, ore 18:27

Una delle pių divertenti FF One Shot che io abbia mai letto ahah
Bellissima, mi hai fatto realmente immaginare questa voce narrante senza volto, i ragazzi che stanno sul set e la Dramione di sfondo come una serie di flashback!
Veramente bella ;)

27/01/14, ore 12:33

Allora io arrivo e dico “E` da una vita che non leggo nessuna Dramione! Andiamo a cercare qualcosa da leggere che non sia sesso-sesso-sesso tra i due!”, quindi entro su efp e leggo ciò.
E penso che sia senza tempo! Insomma anche oggi sembra che Hermione sia una strafiga suora che tutti amano e Draco abbia più addominali che capelli!!
Mi ha fatto morire dal ridere! xD
Immaginare poi che le reazioni dei personaggi reali sarebbero veramente quelle mi ha fatto pisciare dal ridere!
Immaginiamo realmente Draco che scopre di scopare come un riccio con Hermione e si scopre un innamorato romantico e passionale con lei!
Muoro!! xD
Vabbe`, torno a drogarmi di Dramioni! :P
Complimentissimi!

27/01/14, ore 11:06

Ciaoooo!!
Ho trovato la storia per caso e sono sincera, mi ha fatto morire dalle risatee!!!
Immaginazione perfetta e anche il modo in cui i personaggi rispondono, bene bene!!
Devo dire che ho letto tante Dramione e anche io le amo e mi piace scrivere su di loro, ma mai ne ho letta una cosė!!
Ti faccio i miei complimenti te li meriti tutti !!
Se ti fa piacere passa pure dalla mia pagina =)
XOXO
_Giuls17_

26/01/14, ore 23:19

Ok.
Sono influeanzata ed altamente confusa dopo un pomeriggi passato a leggere roba su dramione.
Quindi LASCIATI AMAREEEEEEE.
Ahahahah hai preso esattamente tutti gli steriotipi e i buchi nella trama delle Dramione, come la totale assenza di qualsiasi personaggio/professore/puffola pigmea, tranne il tizio/tizia che si mette in mezzo a loro due. O la capacità di poter mettersi a procreare ovunque, mentre in sette libri non ne parlano mai. (I bimbi li porta la cignogna, srls.)
mi sei piaciuta, scusami la recensione idiota, e no sense.