La Signora in...Jag
di Harryet

11/06/17, ore 14:42

Buon pomeriggio.
Beh, questa storia è stata seguitissima, quindi complimenti.
Bene, inizio non male, anche se non conosco la serie tv al quale si ispira il racconto.
Però mi è tutto chiaro.
Molto bene, appena posso torno a proseguire nella lettura ^^ essendo un racconto a più capitoli, c'è caso che ci metta un po' per leggerlo tutto.
Buona domenica e a presto :)

04/01/17, ore 11:35

Ciao Harryet. Ho deciso di vedere quali storie avevi nel tuo account e, pur non conoscendo per niente la serie della quale hai scritto, questa FF mi ha colpita in particolar modo. Insomma, alla fine il caso è stato risolto, l'imputato sta bene dove sta; e, sinceramente, non capisco bene come mai abbia fatto quell'osservazione alla signora Fletcher dopo quello che le ha fatto. Non credo sia nella posizione di farlo.
E do perfettamente ragione la giudice, quando, secondo me dicendo una cosa assolutamente corretta, ha detto:
"-Un’ultima cosa Sottotenente…- aggiunse il giudice- chieda scusa alla Signora Fletcher. E in un futuro – spero proprio il più lontano possibile – quando le verrà in mente di scrivere un libro, ci pensi su un bel pezzo….finché non le passa definitivamente la voglia."
Eco, magari quel "finché non le passa definitivamente la voglia" avrebbe potuto risparmiarselo, ma tant'è.
Ah, ho notato un piccolissimo errore di battitura, quando, nelle prime righe, hai scritto: "alla telecamere" invece che "alle telecamere". Per il resto, la sintassi è perfetta e lo stile molto scorrevole. Inoltre, c'è un buon equilibrio tra dialoghi e descrizioni. Brava!
Vado al prossimo capitolo.
Giulia

09/07/15, ore 21:48

Un intrigante Crossover tra la Signora in Giallo e JAG, in cui non è presente il solito caso di omicidio, ma, grazie all'originale inventiva dell'autrice, un'intrigante storia giudiziaria.
La lettura è resa piacevolissima e scorrevole grazie a un intreccio molto coinvolgente e ad uno stile semplice ma godibilissimo.

09/07/15, ore 20:02

Questa storia si preannuncia
- Fantasmagorica
- Sensazionale
- Meravigliosa
- Ricca di colpi di scena
- Molto molto coinvolgente !!!

Bella Harryet , allora noi proseguiamo con la lettura e la recensione !!!!
BA
Ps. Per te un mare di <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Bello bello bello questo primo capitolo! Harriet, sei semplicemente fantastica!
Bellarmando nella sua infinita insipienza si dichiara in eterno tuo ammiratore imperituro e impenitente!
We all love Enrichetta 🔝
Baci baci baci abte, carissima scrittrice !!!!!!!!!
Vivas valeasque cum tuis moechis .⏰
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 05:59 pm)

06/07/15, ore 21:50

“ Il Capitano Mattoni ed il suo cliente si alzarono.
- Tenente di Vascello Justin O' Connor, per l’accusa di plagio nei confronti della qui presente Signora Jessica Fletcher, la dichiariamo colpevole e la condanniamo a cinque anni di prigione e la degradiamo a Sottotenente di Vascello - concluse il presidente della giuria.
-Un’ultima cosa Sottotenente … - aggiunse il giudice - chieda scusa alla Signora Fletcher. E in un futuro – spero proprio il più lontano possibile – quando le verrà in mente di scrivere un libro, ci pensi su un bel pezzo …. finché non le passa definitivamente la voglia. ”
Che brava, Harryet ! Hai deciso di partire dalla fine, dalla fatidica sentenza ! Una di quelle che in JAG si vedono ad ogni puntata e ci lasciano sempre con il fiato sospeso. Ma questa volta c’è pure la TV, attirata dalla fama della signora in Giallo … certo che macchiarsi di plagio è proprio da buzzurri. Ma che ha fatto questo O’ Connor? Non si sarà mica copiato un best seller della Fletcher facendolo passare per suo?! Ma che deficiente totale, scusami !!!
L’aspettativa per il seguito è troppo forte, passo al prossimo capitolo !!!
Un bacione da pupa96

22/10/14, ore 13:14

Ciao :) questo primo capitolo è interessante: immette subito nella storia, fa vedere chi sono i protagonisti e da dove parte la vicenda. Plagiare un libro di Jessica Fletcher non deve essere per niente facile, soprattutto perché un'abile detective in gonnella come lei scopre subito il colpevole! XD chissà se lo sfortunato e degradato tenente di vascello accetterà la sconfitta e ci penserà due volte prima di copiare l'opera di qualche altro scrittore... Non mi resta che andare a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo ;)

28/07/14, ore 17:53

La signora Fletcher, ahahaha!
Grandissima Matty! Quindi Mac ed Harm sono complici di Jessika?
Già questo inizio é promettente ed infonde una giusta dose di piacevole ironia: mi ha divertita molto la faccenda del "plagio". Sei molto creativa, ne inventi sempre una più del diavolo :D! Brava!

14/05/14, ore 20:55

"La signora in ... JAG" è un gradevolissimo crossover di una giovane autrice. Le vicende degli affascinanti avvocati in divisa si intrecciano intrigantemente con quelle della più famosa giallista d'America in una piacevole e scorrevole narrazione.
Un giusto tributo alla signora Fletcher, che porta una nota di brio che non guasta per nulla nella vita militare dei protagonisti della serie principale.
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 09:21 pm)

14/03/14, ore 22:08

Oh mamma, la SIGNORA IN GIALLO è tra di loro.
Sto sognando ad occhi aperti!
Semplicemente fantastico, mi è piaciuto molto il primo capitolo.
Corro al prossimo...
Un abbraccio,
Spandy

07/02/14, ore 21:08

“La signora in … JAG” è un “what if?” /crossover di rara genialità che fonde insieme, con fresca genuinità, i personaggi e le vicende dei personaggi di due tra le più longeve serie televisive americane, sia come numero di episodi, sia per quanto riguarda le repliche nel nostro paese.
A matty89 va soprattutto il merito di avere rispolverato il simpaticissimo e inossidabile personaggio di Jessica B. Fletcher che, purtroppo, in questo ricchissimo sito di Fanfiction non ha ancora una sezione a lei appositamente dedicata, e soprattutto di avere raccontato una storia in cui non muore nessuno!

28/01/14, ore 10:54

un inizio promettente che parte dalla fine del processo...un crossover con la mitica JB Fletcher...davvero originale!
wjag

28/01/14, ore 10:54

Wow, hai davvero una bella fantasia! Addirittura qui abbiamo scomodato la signora in giallo che si è trasformata in signora in... JAG. L'inizio è promettente e l'idea è originale. Un cross-over sicuramente mai tentato su questo fandom... e non vedo l'ora di scoprire come porterai avanti l'intreccio della storia. Vado di corsa a leggere il prossimo capitolo!

27/01/14, ore 18:53

Wow! Mi piace molto come inizio. Sono molto curiosa di sapere come svilupperai questa storia!
Vai Matty, sei fortissima!
G.

26/01/14, ore 23:37

Un crossover con la mitica Angela Lansbury!davvero interessante!
kisses and hugs
meh

26/01/14, ore 23:15

Oh oh, carissima Matty!
Ecco un cross over con un'altra mitica serie, "La signora in giallo"... La vicenda si preannuncia intrigante e parte dall'esito finale: di sicuro, procedendo a ritroso, nei prossimi capitoli ci svelerai lo sviluppo :)
Spero solo che la presenza della Fletcher non faccia morire qualcuno, come avviene durante le sue avventure "gialle" :)

Un bacione e al prossimo capitolo, Kappa Kappa