.:Un'Unica Entità:.
di Kirara90

18/11/09, ore 00:20

semplicemente meravigliosa, stavo per mettermi a piangere! davvero commovente, magari andasse veramente così!

16/06/09, ore 22:29

è bellissima! stupenda!

13/10/08, ore 12:47

ciao...ti volevo dire ke questa ff è davvero molto bella!!! mi hacommosso da dio la lettera ke sasuke ha scritto ad itachi.. T_T waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... ke belllllo!!! ^_^

25/06/08, ore 00:00

waaaaaaaaaaaaaa.. tesòòòòòòòò..piangoooooooooooo!ma ke pucci ke sò..il finale poi..oddio ke bello proprio strappalacrime!!!brava amò si la mejo!!tvb ja ne

24/06/08, ore 20:58

Bellissima!!!allora fino alla fine sono riuscita a trattenere le lacrime,ma quando ho letto la lettera non ho più resistito!(oh sono umana,non di marmo XDXD)complimenti!!!

09/06/08, ore 21:35

allur... intanto sei fortunata che tutto sto spoiler che c'è dentro me lo avevano già detto....... ¬_¬.... molto dolce e bella questa fic devo dire ^^ mi è piaciuta moltissimo! ** verso la fine e leggendo la lettera quasi mi veniva da piangere çç brava cmq! ^_^

09/06/08, ore 16:42

Oddio nee-channnn ç_________________ç è stupenda!!! Grazie, grazie grazieeeeeee çOç non ho parole, cioè... ma kishimoto non può fare una cosa del genere x il finale?!?! cavolo, quando ho letto della lettera mi sono messa a piangere... troppo toccante, davvero... sei la migliore nee-chan, ti ringrazio per questo regalo, è stato bellissimo da leggere *OO* naruto ke si affida a sasuke, nonostante sappia ciò che vuol fare... oh mamminaaaaaaaaaaa me commossa TTOTT brava, brava, bravaaaaaaa!!! Tadb nee-chan, grazie!

09/06/08, ore 16:02

waaa davvero fantastica mi è piaciuta un sacco, hai decsritto benissimo Sasuke Naruto e la parte in cui Naruto dice a Sasuke che ha scelto lui e non si ribella,e poi coccola Sasuke è troppo dolce e la lettera finale, l'adoro sono contenta che finalemente saranno felici insieme, credo che sia un bel regalo anche x Itachi (gg è il suo compleanno) auguri! kiss

09/06/08, ore 15:06

Oddio, che bella questa ficcy! La adoro!La amo! è così dolce, e sono così contenta che Naruto e Sasuke abbiano finalmente trovato la felicitá, insieme...è così dolce...bravissima. BACI

09/06/08, ore 14:52

Semplicemente bellissima! E secondo me hai colto appieno il tormento che si porta dentro Sasuke! Stupenda la scena in cui Naruto gli dice che ha scelto lui, mi sono un pochino commossa ;__;. Aspetto con ansia un'altra tua fic su questa coppia, ciauuu ^__^

09/06/08, ore 12:29

Uaaaaa mi è piaciuta un sacco! >o< hai descritto bene l'incontro tra Sasuke e Naruto. Che puccio Nacchan che consola Sasuke *O* pucci-pucci *_* Mi è piaciuto anche il ruolo che hai dato ad Itachi, quello del bravo fratello U_U e mi sarebbe piaciuto che scrivessi dell'incontro tra Itachi e Naruto ._. (quante pretese U_U ndSasu)(Tzè ndMisa) bravo Sasuke (l'ha detto? ndTutti)(si, l'ho detto -_- ndMisa) che ha scritto, oltre alla lettera lasciata al vento, anche quella per Konoha, almeno hanno capito che il povero Ita-chan non c'entrava nulla u.u e bella l'idea di scappare da soli *_* però all'inizio non ricordavo chi fosse Inari O_o poi ho visto su Google però U_U e mi sono ricordata che era il bimbo della nebbia che diventa fan di Naruto XD (come tutti i bambini della serie XD) Bella fic, nel complesso ^_^
Kiss =*