AAA: Cercasi baby sitter! - Prenditi cura di me
di Hibei

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

ciao ho iniziato a leggere nonostante la fic incompleta perché davvero incuriosita dalla trama alquanto inconsueta (Sasuke babysitter???) però mi ricredo in quanto la trama è molto coinvolgente e mi piacerebbe taaaaanto che la completassi...please ‼‼‼

è un vero peccato che hai smesso di scrivere questa fic a me personalmente piace molto e spero che un giorno continuerai....

Hola^^
Non ho ben capito come sono arrivata fin qui, ma ci sono arrivata, ho letto, ho riso, ed adesso recensisco piangendo in lacrime nella speranza che l'autrice si accorga della mia recensione e continui la storia ferma da tipo due mesi! E faccio tutto questo ignorando virgole punti e punteggiatura u.u
No, va beh, allooora. Innanzitutto, questa fict profuma di Narusasu. Non lo so, forse m'illudo, ma io questo profumo lo sento davvero^^ E dove c'è NaruSasu io sono molto contenta, ti dirò. Poi penso anche di aver letto qualche tua altra storia - il tuo nickname mi è in qualche modo famigliare - quindi andrò sicuramente a spulciare nel tuo profilo (non sono una stalker, più o meno).
Questa fict mi piace! Al momento è tutta sul comico, che non fa mai male. Scorre via molto bene ed è scritta in italiano, che è una cosa grandiosa.
Non sono una grande esperta, ma sta di fatto che starò attaccata alle pagine delle seguite per vedere futuri aggiornamento^^
Amo questo Sasuke, così adorabilmente messo sul comico. E poi, cioè, come interagisce con Suigetsu.... Cioè, boh, no, bellissimo. Ed amo questo Naruto, che probabilmente in futuro rivelerà una triste storia (quella della madre, com'è? sono un sacco curiosa! è la madre che se ne lava le mani? è la madre che è morta? è la madre che è morta di parto ed i suoi genitori incolpano Naruto?)
Quindi, uhm, mi piace un sacco! Spero davvero di vedere degli aggiornamenti futuri :)
Non so come, ho appena recensito il primo capitolo. Boh, pensavo di essere al terzo D: Va beh, spero beccherai la rec lo stesso!

Wani

(Recensione modificata il 01/11/2014 - 06:14 pm)

complimentiii! mi sono imbattuta per caso nella tua fic, e devo dire che mi ha incuriosita molto! insomma, non capita tutti i giorni di beccare una storia in cui Naruto ¨¨ pi¨´ grande di Sasuke di diversi anni ed ¨¨ padre per giunta! fino ad oggi ne avevo letta solo una (ed era anche inconclusa tra l'altro.. e le storie abbandonate mi rattristano molto!) e vederne un'altra mi ha proprio reso felice! ** spero solo che anche tu non la pianterai in asso.. sarebbe brutto, e la tua storia ¨¨ molto bella (ovviamente lo ¨¨ perch¨¦ la trama ¨¨ interessante e tu scrivi davvero bene!) ma passiamo alla storia adesso.. Naruto in veste di padre??? l'amoreeeee!! ** lo adoro!! e non vedo l'ora di vedere Sas'ke innamorarsi di lui.. mwuahahahah! insomma, non si pu¨® non amare quel Dobe! *w* ¨¨ l'ammmoreee, lui! ahahahahaha! :')
la storia di Sasuke su come ha voluto diventare indipendente e la scommessa con il padre sono fantastiche! :') ma niente pu¨° battere Suigetsu! ahahahaha! con lui la comicit¨¤ ¨¨ assicurata! ahahahahaha! xD
comunque non vedo l'ora di vedere in campo la versione chibi-mora di Naruto (parlo di Yuki, se non fosse chiaro.. ^^") quanto ci mettera quel bambino a conquistare Sasuke? 0,2 decimi di secondo? o Sasuke sar¨¤ troppo preso a detestare i bambini per accorgersi di quanto sia tenero quel pargoletto?! **
per¨° sono curiosa di scoprire cosa sia successo alla moglie e chi fosse! anche se ho gi¨¤ una mezza ideuccia, preferisco aspettare e leggere la tua versione.. :)
la battuta finale di Sas'ke-chan lascia inrendere che ne vedremo.delle belle! spero solo di leggere presto il continuo della storiaaaa! :D "le avventure del piccolo Sas'ke alla scoperta dell'amore e alla conquista del Dobe, 'ttebayo!" ahahahahaha!! :'')
a presto (spero!) e bacioniii!! :*

Oddio recensisco ancora in ritardo, mi dispiace tantissimo e me ne scuso, ma il tempo in questo periodo e poco o niente (e quando si arretra roba da recensire la sottoscritta e la sua mente bacata vanno in completa confusione u.u).
Ma bando alla ciance, alla fine ce l'ho fatta a leggere il capitolo e ora sono qui a recensire...
HIBEI ma quanto mi fai sbellicare dalle risate leggendo questi capitoli, eh?
Giuro, sono morta e rimata per morire dalle risate di nuovo diverse volte -tipo alle varie minacce di morte mentali di Sasuke prima verso Sai e poi Suigetsu- e la conversazione con Sakura poi, veramente esilarante e ha gettato anche un altro po' di curiosità sulla storia familiare di Naruto, su questa madre... Sarò strana ma a me sono piaciuti tanto questi salti temporali, risate a fiumi anche sul modo in cui li introducevi  con ironia, ma chiaramente xD
E ora, questo finale enigmatico cosa significa? Sasuke vuole dimostrare a Naruto che si sbaglia, il che ovviamente mi fa tanto contetuccia perchè li voglio vedere insieme il prima possibile questi due, ma sono anche curiosa di vedere quale sarà la strategia di Sasuke... e non solo con Naruto, ma anche col padre! Sono straimpaziente di leggere nuovi capitoli xD
Ah vorrei che ce ne fossero di più di storie così leggere, divertenti, comiche, ben scritte, con un Sasuke così adorabile con tutte le sue seghette mentali u.u
Mi raccomando non mi abbandonare la storia e incrocio le dita che il tuo pc non faccia più scherzetti e conservi accuratamente i tuoi carinissimi capitoli!
Un abbraccio e alla prossima (L)
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 04:27 pm)

Magnifico proseguimento del 1 capitolo, testo abbastanza lungo per essere stato scritto in così poco tempo.
Continua Cosiiiiiii!!!!!!!
P.s.:nella scorsa recensione ho dimenticato di farti le congratulazioni per il bellissimo titolo a inizio capitolo

Ottimo inizio, non vedo l' ora di vedere Sasuke nei panni di baby-sitter.
La scrittura e fluida e la lunghezza del capitolo è adeguata, spero che continuerai così👍👍😋😋😋😋😋😋😋😋

Il capitolo è scritto bene anche se le date sono confusionarie e rendono la lettura un po' più complicata. Spero che aggiornerai presto per vedere se riuscirai a ritornare alla scrittura scorrevole dei primi due capitoli o continuerai su questa strada sconclusionata

ma è magnifica!
stupenda, mi ha fatto morire dal ridere, si legge molto volentieri, è scritta bene, scorrevole...si fa leggere :)
l'ho lette tutta d'un fiato, perchè mi ha peso davvero, non vedo l'ora di leggere come va a finire...

la differenza d'età poi mi piace sempre, è accattivante, è da quel tocco in più.
Sasuke come baby sitter???? come si comporterà con il piccolo Yuki?...sarà in grado?...certo! lui è un Uchiha! può far tutto, e poi deve vincere la scommessa con il padre, quindi riuscirà alla grande...e deve entrare nel cuore di Naruto...
che belli che sono insieme.... <3

si scoprirà chi è la madre? Naruto che ha combinato per essere padre così giovane?...

aspetterò con super ansia il seguito.
tanti, tanti complimenti!
alla prossima

Ciao, come ti avevo già scritto nelle altre storie mi spiace davvero un sacco per il pc e per le storie che hai perso. Sono contentissima però, di poter tornare a leggere anche gli aggiornamenti di questa storia, anche se non sai quando posterai ancora. Devo dire che il capitolo mi è piaciuto ed anche se non è la versione "originale", è comunque scorrevole, ben scritto, senza errori, ironico e divertente. Riesci sempre a rendere il tutto in modo coinvolgente ed incalzante, inoltre a dir la verità, non mi sembra che Sasuke sia particolarmente OOC.
Ora siamo venuti a conoscenza dei retroscena "Sasukiani" sul perchè si sia presentato come babysitter. In più, dopo l'ultima frase detta da Naruto, Sasuke è stato smosso nell'orgoglio ed ora la prenderà come una sfida. Cosa combinerà? E come terminerà la conversazione fra i due? Son curiosa di scoprirlo.
Aspetto il seguito appena riuscirai.
A presto, kiss

Ma questa storia è bellissima!
Divertente, ben scritta, personaggi a mio parere molto IC. Mi sembra perfetto cominciare il loro rapporto con un velo di fastidio e non sopportazione reciproca xD E poi Sasuke più piccolo... è una cosa che intriga parecchio u.u
Sono troppo curiosa di leggere il seguito e come questa rrelazione professionale (e non solo ihihi) si evolva! Devi assolutamente continuarla *prega in ginocchio*
Alla prossima, sperando in un continuo :P

Hahaha, ma io ti amo!XDXD No, che genio!*-* E poi Sasuke e Naruto con ben 8 anni di differenza?*//* *si immagina cose perverse*
Mi piace sempre di più la tua storia! Già con Naruto ventiseienne sbavo, ma Sasuke più piccolo ( e effemminato *=*) svengo!!!*çççç*
Fugaku, hooo, amo quell'uomo!XD Superiore a tutto e a tutti, massima stima!*^*
Sono davvero curiosa di vedere come avvicinerai i due!
Baciiiii

Ho riso come una cretina ahahah x'D
Naruto e Sasuke si amano già, faglielo capire subito please ç_ç Si vede che fanno scintille da tutte le parti, fra poco si uccidono!! Vai Sas'keee!! Ma non uccidere Naruto perché potresti pentirtene -Cit. Kurama aww lol
E' valsa sì la pena, sono contenta che per ora la storia sia quasi comica e finalmente abbiamo intuito perché Sasuke cerca lavoro, ma come mai proprio baby sitter lo sapremo nel prossimo!
Scrivi benissimo e leggerti è un piacere!
Spero di risentirti presto e tifo per Sasuke come vincitore della scommessa!
Baci baci, alla prossima ! <3

Wow e` gia` amore, a quando il matrimonio?
Yuki tra Sasuke e Naruto avrà i suoi problemi, sembrano piu` bambini di lui.
Sasuke e Fugaku hanno scommesso e al momento il chibi-teme e` quasi riuscito a trovare lavoro, e` in vantaggio ma dubito che il vecchio Uchiha stia con le mani in mano.
Povera Mikoto cosa ha fatto di male per meritarsi una famiglia simile?!
Sono curiosissima di scoprire come Sasuke ha incontrato la sclerata rosa, forse in questa fic non starà troppo appiccicata al suo povero braccio.
Al prossimo capitolo
p.s. Itachi che fa` lo spogliarellista?... magari e chi se ne frega se a Fugaku verrà un infarto
(Recensione modificata il 05/02/2014 - 10:34 am)

Ahahahah direi che hanno cominciato proprio col piede giusto!
"Si amano, si amano!" è verissimo, w il SasuNaruSasu! Ma che piega prenderà il loro rapporto da tutto questo? Uff non ci metteranno troppo ad innamorarsi, vero? ç_ç
Hidan, tu lo sai che quando lo citi ti adoro tanto ahahah <3
Oh quindi Sasuke fa il baby sitter per la scommessa con Fugaku... beh bravo Sas'ke, fatti valere! Si comincia sempre con i lavori più apparentemente semplici e umili ^^
Le foto abbassate penso siano della mamma di Yuki no? Povero Nacchan quanto deve essere difficile...
Comunque sia, non vedo l'ora di leggere la seconda parte che immagino sarà altrettanto divertente! Quindi baci baci, see ya :D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]