Il gioco dei nomi
di solomonty

26/08/15, ore 22:06

A me questa storia è piaciuta molto, la trovo ben scritta anche se la tematica è difficile e delicata.

21/08/15, ore 00:34

allora, in primis non so assolutamente chi siano i tuoi personaggi e annaspo nel buio sui riferimenti, dato che non ho mai visto il telefilm. Ma ho adorato questa storia ( lo vedi, non uso il presente neanche morta!). mi piace che sia divisa in due piani temporali diversi, il bambino mi ha commosso, la madre è credibilissima, nel suo essere vittima e carnefice. forse solo il padre lo trovo un po' monodimensionale, ma è il so ruolo. E purtroppo, di padri così ne esistono anche troppi...poi figurati, con le storie piene di daddy issues e relazioni famigliari ci vado a nozze. sullo stile e la sintassi non ho nulla da dire, mi sembra che fili tutto. brava! vi è un seguito? hai scritto tantissimo e devo orientarmi.

17/08/14, ore 20:55

Bene bene, mi è molto piaciuta nonostante la presenza di Max (io e lui non abbiamo un buon rapporto e sinceramente non credo molto in questo "sdoppiamento" della personalità). Anche io mi faccio domande sulla madre, secondo me lei di cognome fa Deeks e il padre biologico non ha mai riconosciuto il figlio, una roba così. Sto pensando come far entrare questa benedetta donna in una fanfiction e ci sto lavorando sopra. Unico appunto: non usare certi font, ti prego! Rendono difficile la lettura, c'è ne sono di carini e con grazia senza usare i ghirigori da partecipazione di nozze. Questa è una battuta.
Mi hai dato delle idee... Già già
Ciao
Peciota

08/06/14, ore 12:23

ciaooo! oddio questa ff è veramente fantastica! anche io mi sono chiesta moltissime volte come è la mamma di Deeks! sarà viva o morta? come si sarà comportata in passato con il figlio e come mai Hetty non ne ha mai parlato? spero che la facciano vedere in uno dei prossimi episodi! complimenti ancora!!
-CoseIbeliveIt

27/01/14, ore 21:35

Mi e' piaciuta tantissimo :D
Il tema e' trattato benissimo e la penso come te :) Non vedo l'ora di vedere mamma Deeks xD
Scusa, ma sono di fretta ^^"
Comunque davvero, e' bellissima e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo :)
Alla prossima ^^
Char★

27/01/14, ore 17:48

Mi è piaciuta molto, è scritta bene ed è scorrevolissima.
Brava, hai affrontato un tema molto delicato con un enorme tatto.
Gracia