You Will Always Be Mine
di Infernal_Nyx

06/05/14, ore 23:43

Mi.hai.uccisa.nel.profondo.del.profondo.del.cuore.non.puoi.farmi.questo. grazie.prego.ciao.ti.regalo.una.medaglia.

09/02/14, ore 21:52

*sbuca dalla porticina guardandosi intorno allarmata*
Sono imperdonabile, lo so. Passo a recensire solo ora perchè negli ultimi tempi, il tempo era a malapena sufficiente per leggere di sfuggita. Ma questa.. oh questa l'ho letta bene. Altro che sveltina.
Punto primo, sono gasatissima perché nessuno mi ha mai dedicato una OS.
Punto secondo.. jpofcuimrorfeouircfemu ti amo.
Punto terzo.. efiuortfoirefcoriu la tua OS è troppo dolce. Ha un pizzico di quella drammaticità che mi ha commossa, anche perché mentre leggevo ascoltavo proprio Skylar's Song. Poi, un Vince così dolce da farmi venire il diabete *3*. Ma forse non dovrei fangirlare su argomenti così delicati. Chiedo venia. Sai, te l'ho scritto nel messaggio privato cosa penso sulla bellissima Skylar. E sai anche che Nello è il mio Crue preferito, quindi.. GRAZIE DI TUTTO SISTER.
Mi ritiro, meglio vah. Chiedo venia, again.
Bye bye! Lots of Glam kiss from the Paradise City!!
_Nikka
*sparisce nello specchio in stile Smokin in the boys Room assieme a Tommy e Vince*

27/01/14, ore 20:58

Ciao! :)
A leggere di queste storie mi si stringe sempre il cuore... e mi commuovo, come ho fatto mentre leggevo "The Dirt" e mentre ascoltavo la canzone.
Non posso nemmeno immaginare lontanamente che cosa possa provare un genitore nel momento in cui perde un figlio, specialmente se prima ha passato mesi e mesi a combattere ivano contro una malattia. So solo che certi dolori e dispiaceri non li auguro a nessuno.
In questo caso, finalmente, per quanto in fondo si sapesse già, Vince ha fatto capire al mondo intero che non è quello che sembra. Certo, non è uno stinco di santo, e per quanto possa essere tendenzialmente un ballista, è anche lui una persona che prova sentimenti. Udite, udite, le rockstar sono esseri umani!
Mi è piaciuta davvero, e devo anche dire che, rispetto alle tue OS precedenti, questa è scritta molto meglio, sebbene ci sia qualche errorino che si può evitare. Mi permetto di farteli notare: occhio agli accenti su parole come "lì", "sì" e "là"; i puntini di sospensione sono sempre e solo tre (pignola da far paura, lo so, ma una buona grafica è gradita agli occhi del lettore); occhio anche a come usare gli spazi dopo la punteggiatura. Spero di essere stata utile! ;)
Detto questo, ti faccio i miei complimenti! :D
Un bacio,

Angie Mars :)