Un bacio da film d'autore.
di itsmeWallflower

13/03/14, ore 19:39

Ciaooo!!! I'm back.. Finaly!! *___*
Beh devo dire che da Crisscolfer shipper convinta, mi è piaciuta molto! Mi piace come hai descritto lo stato d'animo di Darren, la sua "confusione" prima e poi il suo essersi convinto su cosa provava dopo! L'ho letta tutta d'un fiato... Direi che non potevo partire con ff migliore ;)
Baci <3

03/02/14, ore 14:15

Rinnovo i miei complimenti, bella storia, scritta bene, e che si avvicina molto alla mia idea di loro due.. dove c'è stato qualcosa, dove sicuramente ora non è il loro momento, ma in un futuro chissà.. Never say never.. grazie per la tua storia..

02/02/14, ore 23:23

Oh ma aw aw aw aw aw aw aw aw aw aw aw aw.
Ho già detto aw?
Ti prego non posso crederci. È già finita ewe
È stata meravigliosa.
Emanu

02/02/14, ore 21:55

Wow wow wow!!!
Aaaaawwww dolcezza infinita!!!!
Le ultime frasi sono fantastiche!!!
Bellissima l'amicizia di Darren con chord!!!!
Pensa che mi ero immaginata anch'io una ff del genere ma versione one shot, molto più veloce, ma ora non ha più senso ;)
Bravissima!!
Complimenti!!!
Alla prossima!!!

30/01/14, ore 16:08

oh mamma saura..
angst a palate ma va bene così!!
complimenti!!
la citazione di Ligabue ci sta, ma dubito che lo conosca, ma ci sta!! ;)
ma spero che si sbagli e che quel tempo arrivi!! :)

28/01/14, ore 13:50

Urca!!
Beh questi Crisscolfer sono proprio belli!!
E credibili!!
Eh già Vale fa un lavoro eccezionale con in suoi Crisscolfer!! Ma anche tu non sei niente male!!!
Brava!!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! :)
Alla prossima!!

28/01/14, ore 02:16

E non shippi Crisscolfer??? questa è una delle FF migliori che ho letto su di loro nell'ultimo anno ed è mille volte meglio di quelle scritte da Crisscolfer shipper convinte... sono felicissima che entro domenica avrò questa piccola perla finita... perchè davvero non vedo l'ora.. e io si li trovo verosimili, perchè rimandano molto alla mia idea che ho di loro come ipotetica coppia...