Ci sei stata sempre e solo tu
di _miky_

05/02/14, ore 16:09

*_* LE PARTI DI SANA E AKITO E AYA E TSU SONO DAVVERO BELLISSIME *_* DESCRIVONO ESATTAMENTE COSA PROVANO *_* TSU CHE HA AVUTO IL CORAGGIO DI ANDARE DA AYA E FARSI PERDONARE E AYA CHE NONOSTANTE CI SIA RIMASTA MALE HA DECISO DI PERDONARLO PER UN SEMPLICE MOTIVO ... LO AMA *.* <3 ... MENTRE ... SANA HA PORTATO AKITO AL PARCO DELLA PREISTORIA SAPENDO CHE AL SUO AMATO PIACCIONO I DINOSAURI E IL FLASH BACK AVUTO DA ENTRAMBI ... DEL REGALO FATTO DA SANA AD AKITO IL GIORNO DEL METà COMPLEANNO ... è LA TESTIMONIANZA CHE QUESTI DUE DEVONO STARE INSIEME PER ALTRI MILLE GIORNI HIHIHI *_* PER NON PARLARE POI DEL DESIDERIO ESAUDITO QUELLO DI FERMARE IL TEMPO ANCHE PER SOLO UNA NOTTE ... DORMIRE ABBRACCIATI PER TUTTA LA NOTTE *_* NON C'è COSA PIU ROMANTICA ODDIO *_* SOPRATTUTTO DOPO AVER FATTO GLI SPORCACCIONI HIHIHI XD MMM OHOH MI SA CHE LUCI NEL PROSSIMO CAPITOLO SI METTERà NEI PASTICCI ... ORGANIZZARE UNA FESTA A CASA DEL CUGINO :S NON LA VEDO UNA BUONA IDEA EH ... !! VADO A COMMENTARE IL PROSSIMO CAPITOLO :D COME SEMPRE HAI SCRITTO UN CAPITOLO BELLISSIMO :D QUESTO è ROMANTICISSIMO E DIVERTENTE ALLO STESSO TEMPO :D MIX PERFETTO COME SEMPRE :D UN BACIO :*

PICCOLASOGNATRICE91 ... <3

03/02/14, ore 12:07

Mikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :OOOOO oddio sono in un ritardo pazzescooooo scusa l'assenza :(
Passiamo al capitolo... :D
Sana e Aki.. perfetti! Per quanto riguarda Tsu e Aya la vuoi sapere tutta ? ahahaha ciò sperato che finalmente qualcuno avesse il coraggio di dividere la secolare coppia :') però è stato comunque un bel modo di fare pace :3 brava!
Il personaggio di Lù mi attira veramente tanto! Non so ha qualcosa che... forse la descrizione o i modi di fare... o quel figo con cui la fai uscire ahahah bho comunque le parti dedicate a lei le leggo davvero volentieri ^^ aggiorna presto Miiiiiiiii :D voglio Sapere di Hisa e Gomi :3 baci baci

02/02/14, ore 10:56

Ciaooooo :)
Eccomi di nuovo qui a recensire la tua storia,questo capitolo è troppo bello!
Luci mi sta davvero simpatica!
Aggiorna al più presto,please :)

29/01/14, ore 02:48

aya e nao in futuro... io sarei curiosa dividere questa svolta ank se è difficile pensare che aya non stia con tsu visto che sono inseparabile
bellissima la scena ispirata a Never Back Down *^* ( film che ho adorato)
bella ank la scena della sorpresa per una volta è lei che lo sorprende
poi riguardo lo spoiler XD chi sa cosa pensano sana e co. XD potrebbero pensare che lui non li abbia invitati qualche motivo ed ovviamente non sanno che la festa è di lucy e secondo me si fionderanno li XD
kmq ora scappo perche sto crollando dal sonno..... notte

27/01/14, ore 17:01

Cia miky e una bellissima fan fiction continua
PS.quando pubblichi il prossimo capitolo

un bacio da lady chocola