The Day We Met
di Ilovethenight

11/11/14, ore 19:02

wow! stupendo anche questo, emozionante l'incontro. e pensare che l'ha aspettata per lunghi undici anni!!! Bellissimooooo!!!!! Ti consiglio di continuare a scrivere, mi ci immergo nelle tue storie ;-D se ti va di leggere anche le mie, puoi farlo, puoi anche recensirmi ma dipende se ti piacciono o no i capitoli!!! ;-) Kiss...

11/11/14, ore 18:56

S T U P E N D O!!!!!!!!!!!!!!!! wow!!! come sempre Alice ed Ed hanno fatto ridere ahahah! “ Alice, adesso, senza fare alcun danno alla mia preziosissima macchina, posi le borse e torni qui. Capito?”, “Ci sono affezionato, mi raccomando” ahahahahah| qui ha fatto tanto ridere. Complimenti, un capitolo più bello del'altro. Peccato però che la piccola Bella ha dovuto allontanarsi da Eddy ;-)

09/11/14, ore 19:50

bellissimo il racconto, e mi fa tanto ridere. Alice e Edward sono una coppia fantastica! ahahah! apassosa, e l'incontro con Bella da bambina è tenero e dolce, mi è anche piaciuto il racconto dal punto di vista di Edward! E il secondo capitolo quando lo pubblichi?

19/09/14, ore 20:35

Ciao! Eccomi qui! Dopo tutte le recensioni che stai lasciando alla mia storia non potevo contraccambiare, specialmente se hai scritto una storia su Bella ed Edward! Ho letto i libri e sono una loro fan... Non so tu ma i film li odio, non gli rendono per niente giustizia! :( comunque tornando alla storia... Per essere la tua prima ff devo dire che è scritta bene ed è stato davvero piacevole leggerla! :) L'idea mi piace, non ci avevo mai pensato, davvero originale! Mi piace come hai descritto Alice, sembrava davvero lei ahah xD Che carina Bella da bimbaaaa! Odio i finali aperti ma qui ci stava tutto, ottima scelta! ;) Complimenti continua così, baci Chiara

28/03/14, ore 18:06

bellissima storia ma ci sono rimasta male per il finale non è che per piacere faresti il seguito pleaseeeee heheh

08/02/14, ore 17:06

Cavoli, bravissima! *^*
Speriamo che ci sia un continuo..
Detto questo, anche questo (ripetizione, scusa) capitolo è uscito benissimo e mi è piaciuto un sacco:)

Il finale aperto è perfetto, lascia aperta la 'porta' dell'immaginazione (come diciamo io e mia cugina)..

Ciao, e complimenti di nuovo!

04/02/14, ore 21:35

Ok, io non vedo l'ora di sapere come continui, perché sono davvero curiosa!
Sei tanto brava e amo tanto la fanfic!
Continua a scrivere, non smettere mai, che i sorrisi ti stanno bene, ti rendono tanto bella! :)
Un abbraccio forte forte :)
Ps: continua scrivere! :D

04/02/14, ore 21:27

Brava brava brava, la amo!
A love like war alla fine hai bene a metterla qua :)
Continua così, non smettere di scrivere!
Un abbraccio :)

04/02/14, ore 21:12

Oddio, non so quante volte te l'ho detto, ma amo ciò che scrivi e come lo scrivi! Mi piace molto il capitolo, ma questo già lo sai :)
Mi sono commossa per ciò che hai scritto e sappi che ti sopporterò sempre!
Un abbraccio :)

04/02/14, ore 19:18

ciao! Bella si é ricordata di lui, mi sarebbe piaciuto conoscere la reazione di Edward. Anche se poi é scontato quello che sarebbe successo. A proposito di armi, direi che trattando di vampiri é meglio un paletto, solo che eccessivo usare un'arma solo perché hai scritto solo pochi capitoli.
Cmq mi piace tutta la storia

04/02/14, ore 17:00

Bella mi piace, cosa posso dire. Un finale veramente dolce. Baciotti Kristen Cullen

04/02/14, ore 16:47

Secondo me è un buon finale *-*
La tua storia mi è davvero piaciuta tanto :D
Spero ci sia un seguito...ci spero tanto...sarebbe stupendo!!
Un grande abbraccio ♡

01/02/14, ore 09:04

Ciao! Questo capitolo mi piace e la narrazione l'ho trovata molto tenera.... Solo che forse la piccola Bella riuscirà a ricordarsi dello strano ragazzo che l'ha salvata dalla mamma smemorata. Forse anche Renee si ricorderà qualcosa. Cosa dirà ad entrambe se si ricorderanno di lui? Ciao alla prossima

31/01/14, ore 19:31

Che cosa dolce! Davvero un bellissimo capitolo, mi piace ancora di più rispetto all'altro *^*

Aspetto con ansia che aggiornii

31/01/14, ore 19:08

Bellissima la tua storia!! :D
Povero Edward..11 anni deve aspettare ahahaha
Sono emozionata di leggere il prossimo capitolo *-*
A presto :D