The Day We Met
di Ilovethenight

09/11/14, ore 19:50

bellissimo il racconto, e mi fa tanto ridere. Alice e Edward sono una coppia fantastica! ahahah! apassosa, e l'incontro con Bella da bambina è tenero e dolce, mi è anche piaciuto il racconto dal punto di vista di Edward! E il secondo capitolo quando lo pubblichi?

04/02/14, ore 21:12

Oddio, non so quante volte te l'ho detto, ma amo ciò che scrivi e come lo scrivi! Mi piace molto il capitolo, ma questo già lo sai :)
Mi sono commossa per ciò che hai scritto e sappi che ti sopporterò sempre!
Un abbraccio :)

29/01/14, ore 15:16

Ehi, bravissima!!! ottima storia, è piaciuta anche a me ^^ perché non ci fanno scrivere ff al corso a scuola?! T_T beh ora saprai che sono io! Al prossimo capitolo(=a domani)!!!!con affetto
Haylie.

28/01/14, ore 15:24

Ciao, mi sono imbattuta in questa storia questa mattina e direi che è stupenda. Solo che dovresti impostarla meglio perché risulta tutto attaccato ed è difficile da leggere.
Hai avuto una bella idea fare incontrare molto tempo prima i due protagonisti di Twilight,a chissà se la piccolina si ricorderà di lui quando sarà il momento del fatidico incontro a biologia?
Ciao alla prossima recensione

27/01/14, ore 21:29

Wow, bravissima!
Mi piace un sacco questo 'primo incontro' tra Edward e Bella; molto molto carino! Complimenti!

Aspetto con ansia che aggiorni..

27/01/14, ore 17:28

L idea di avere una Bella che conosce Edward fin da piccola mi piace molto ;)
Sono davvero interessata e curiosa delle tua storia :)
Mi piace :)
Al prossimo capitolo ;)

27/01/14, ore 17:18

Complimenti sono molto colpita dal tuo modo di scrivere cosi fluido e corretto, la storia è carina e simpatica brava mi piace :-)