Alone in the dark
di BitterMadeleines

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
14/04/13, ore 12:47

ti dico solo questo: dopo aver letto questo capitolo ho fatto tipo" bgdhasdjgbdj" contorcendomi davanti al computer. ( ma in senso buono)
è assolutamente bellissima!! era ora che quei due si baciassero..insomma..la Matt x Mello è d'obbligo. Spero rimanga così, senza che Near giunga a incasinare il tutto u.u Il povero Mellino ogni tanto mi sembra un pò fuori di testa..ma in fondo è Mello. ( .__.)  Ha senz'altro bisogno di più proteine; in ogni caso.
Per il resto scrivi davvero bene e ricorda: Matt è l'unico e il solo :D bene. Ho finito, torno ha contorcermi. Ciaaaaao.

19/05/09, ore 10:19

Oddio, lo special *_* Non vedo l'ora di leggerlo!

21/12/08, ore 14:55

No, come finita? ç___ç Devo dire che me la aspettavo completamente diversa -ma pure con un accenno di yaoi, su *sospiiiiira* - magari con un lieto fine non tanto lieto, ecco X°°°°° Penso che sarebbe stato meglio se questa vicenda fosse rimasta nelle menti dei bambini, invece leggendo non ne ho avuto l'impressione. Comunque non c'è che dire, una delle migliori fic che abbia mai letto, dark, malinconica, piena di suspence... eccezionale, veramente, complimenti e complimenti ancora.

18/12/08, ore 14:34

Quando KLMN mi ha detto che Alone in the dark era finita non ho resistito e ho preso il primo computer che ho trovato,e ho fatto decisamente bene!!! Posso affermare,senza ombra di dubbio,che questa è la FanFiction migliore che io abbia mai letto!!! Anzi,credo che definirla semplicemente FF sia poco... Questa storia è molto di piu... E' così bella che meriterebbe di essere un libro!Per di piu,le emozioni che ho provato leggendo questa storia non credo di averle mai provate leggendo un libro o una FF... In definitiva,la FF è un capolavoro,e l'apparizione di L è geniale!Complimenti davvero!!!!^_^ PS Non vedo l'ora di leggere lo special!!! Mi raccomando, non farci attendere!!! *_*

17/12/08, ore 19:00

E così è finita... devo ammettere che mi aspettavo che accadesse qualcosa di peggio. Conoscendo il vostro sadismo, mi aspettavo che la storia finisse in modo tragico, anche se in effetti ritengo che la cosa sia poco probabile, visto che in futuro Mello e Near lotteranno contro Kira. Mi è venuto un mezzo infarto quando ho letto che Matt se ne stava andando, ma per fortuna era uno scherzo! Cattive, mi avete tolto un sacco di anni di vita! Devo dire che Elle si è dimostrato meno freddo e più provvisto di tatto di quanto pensassi. Io già lo immaginavo intento a rigirare il coltello nella piaga! Fine azzeccata, non c'è che dire. Sono proprio curiosa di leggere questo fantomatico special, sono certa che sarà un regalino molto gradito a noi fans di Alone in the Dark! A presto allora, o almeno lo spero!

16/12/08, ore 14:03

Non sapevo che avevate aggiornato, ho fatto il login e sono andata a vedere le storie preferite e... ommioddio, il finale. *.* Ok, adesso devo impegnarmi nello scrivere una recensione esauriente, anche se non sarà facile; sono ancora euforica perché, sinceramente, non mi aspettavo una fine così soft. E, strano ma vero dato che sta parlando una delle autrici più sadiche di tutti i tempi ( XD ), sono felice che questa storia sia terminata così.
Mi avete fatto prendere un colpo quando L dice a Mello che Matt ha confessato tutto e che sta per andarsene; per un attimo ho temuto davvero che il rosso l'avesse fatto e che se andasse sul serio, ma poi ho pensato che il nostro Matt non lascerebbe mai da solo il suo migliore amico, qualsiasi cosa accada. E infatti, le righe successive hanno chiarito tutto; dovevo aspettarmelo che era frutto dell'ingegno di L quel trucco, solo lui poteva inventarsi una cosa del genere per convincere il biondino a muoversi. E, fortunatamente, c'è riuscito.
Il riferimento a B è stato più che gradito, lo devo ammettere, e mi ha colpita non poco; il fatto che Mello abbia tentato un gesto già compiuto da un'altra persona in precedenza, l'ho trovato molto evocativo e, nella mia testolina macabra, tutto ciò è incredibilmente affascinante. *.* Per fortuna, il nostro biondino l'ha scampata; penso che ci sarei stata troppo male se fosse morto, o se fosse rimasto paralizzato come avevo temuto. Ed è strano sentirlo dire proprio da me. XD Forse lo dico perché in questa storia aveva sofferto già troppo, e mi sembrava eccessivo far accadere qualcosa del genere. Ma in fondo, bisogna sempre fare onore al T.M.P.C.P. . u.u
Sapete, c'è una cosa che ho amato parecchio, di questa fanfiction ( non fraintendetemi, sapete bene che mi è piaciuto tutto della storia, ma una cosa in particolar modo ): la caratterizzazione dei personaggi. Sicuramente ve lo avevo già detto, ma ci tengo a ribadirlo. Trovo che siate state davvero geniali in questo senso perché, sinceramente, non c'è stato un momento in cui abbia trovato dell'OOC; ci siete riuscite anche con L, e questo si sa, non è affatto semplice. Questo vi fa onore, moltissimo, oltre alla costruzione della trama che è splendida; mi ha colpita molto il " tornare all'inzio ". Nel senso che, nel finale, tutto è tornato come prima: Near è di nuovo il primo e Mello il secondo. Come se nell'intermezzo, nulla fosse successo. E invece...
Storia assolutamente stupenda, oramai ve l'ho già detto un sacco di volte, ma a costo di diventare monotona, continuerò a dirvelo anche dopo che avrete postato lo special e lo avrò commentato. XD Sì, avete capito, ve lo dirò di continuo quando ci sentiremo su Msn, perciò preparatevi ad una cascata di complimenti in diretta. XD Perché il dirvelo così e l'averla pubblicizzata sul Forum non basta per farvi capire quanto mi è piaciuta.
Ora mi domando: cosa succederà nello special? *.* come sarà il compleanno di L? E, giusto, che fine ha fatto Matt? XD *la Darky spera in uno special shonen ai XDD* Ok, lo so, sono irrecuperabile.
E' che sono un po' triste e sto cercando di darmi un tono. ç_ç non per cose mie ( ok, un pochino sì, i problemi non si sono risolti ma in questi giorni non c'è tensione in casa, per fortuna ^^ ), ma perché la fic è finita. Mi sento sempre triste quando una storia che amo termina.
Prometto che appena posso mi rimetto in pari con Ripping Heart. ^^
Ora vi lascio, mi fiondo a scrivere. XD ci sentiamo su Msn e per lo special, non vedo l'ora. *_*
Ancora complimentoni, ragazze!
Vi voglio bene
Un kissone,
by Darky

15/12/08, ore 22:46

cosa? lo special? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA IO VI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi prego, vi prego... AGGIORNATE IN FRETTA!!!!! Ora che lo so non posso aspettare, non ci riesco!!! >_< Che bello, che bello! Non mi aspettavo un finale così soft per una fic così drammatica... è anomalo, chissà che vi è preso... O_o Oh beh, anche se mi dispiace pensare che orm,ai sia finita... Era ora!!! Perché è anche la fine del martirio di Mellino (ma quanto siete sadiche, eh?) e questo è un bene, visto che anche su "Memories" sta' essendo torturato(rafforzativo)... Vero Lolly? >_> XD Beh, la finisco qui! Ci vediamo con lo special, girls! Alla prossima! Kisses

15/12/08, ore 22:35

nooooooooooooooooooooo ma perchè ogni volta che scopro una storia meravigliosa poi scopro che è già finita?!?! E' mio destino.. forse anche perchè conosco death note solo da un mese, anche se ormai so a memoria tutti gli episodi (light,l e mello rullano *-*) bè... ESIGO lo special!!!! un kissone! Ps: a proposito.. anchio mi faccio abbreviare Elly.. abbiamo una cosa in comune ok, allora per distinguerci in questa firma mi chiamerò con il nome che adotto nella fic che sto scrivendo.. kissotti, Koko Yagami!♥♥♥

27/11/08, ore 22:36

Bellissimo capitolo, mi è piaciuta molto l'entrata in scena di L, anche se molto triste tutto questo capitolo, che riporta poi tutta la tragicità della storia. Non posso far altro che aspettare con ansia la seconda parte. Ancora complimentissimi Aiko

26/11/08, ore 22:50

ODDIOCHEGLIE'SUCCESSO!!!!!11 *pazza*

No, andiamo con ordine.

Ma... ero convinta che Mello si fosse impiccato, non che volesse buttarsi di sotto! o_o' Bellissimi gli sforzi di Matt per salvarlo, parare il suo corpo nella caduta, sono rimasta davvero commossa. TAT

Ahò, Roger... ma te ne accorgi o no che uno dei tuoi studenti si sta per suicidare?! Ho avuto un lampo, leggendo quella scena, di Mello che si butta proprio davanti all'ufficio di Roger, lui sta riordinando dei fogli e anche al *TONF* che fa Mello non si gira.. XDD

L, lui sì che è stato tempestivo, grazie a Dio ci stava lui sennò chissà quando se ne accorgevano di loro... è una figura diversa dall'L del solito che usa solo il suo cervello (e le gambe, a volte *sisi*), ma mi è piaciuto che si attivasse un pò, bravo bello! *patta*

E ora passiamo alla parte: ODDIOCHEGLIE'SUCCESSO!!!!!11 PERCHE' sta male?!! CHE gli è successo?!! Perchè ansima e sente caldo e L alza il lenzulo e si rende conto di quanto le cose stiano peggiorando di minuto in minuto?!! O_
*terrorizzata*

Oddeo mi ha spaventata la risposta alla mia recensione... che vuol dire 'non è nemmeno il massimo della drammaticità che possono creare le nostre menti contorte'?! TAAAAAAT

Aggiornate PRESTISSIMO! O qui muoio IO, non Mello!

P.S: Non ci crederete, ma proprio in questi giorni stavo pensando a che fine avesse fatto questa fic, mi chiedevo con ansia se Mello si fosse suicidato o no... XD Intuito femminile!

25/11/08, ore 23:39

Non so cosa ne pensano gli altri, ma io ho trovato questo capitolo davvero da shock. Mamma mia, certo che siete sadiche! Povero Mello, dopo tutto quello che ha passato continuate a maltrattarlo in questo modo. Ripeto, Matt e Mello hanno davvero esagerato con quello scherzo della tomba, ma la punizione che hanno avuto è stata davvero esagerata rispetto alla pena. Povero Mello, sono così in ansia per lui!! Spero che aggiornerete davvero presto, perchè io sto schiattando di curiosità!

25/11/08, ore 12:13

Io.Vi.Ammazzo. ( bellissimo inizio di recensione XD )
Scrivete un capitolo così bello e me lo terminate proprio in QUEL momento?? O_O mi volete morta, voi! Adesso voglio il finaleeeeeee! ç___ç Cioè, non voglio che questa splendida storia termini, ma voglio anche sapere come va a finire! ( che discorso contorto o_O )
Vabbè dai, parlando seriamente... bellissimo capitolo, davvero. Me l'aspettavo un colpo di scena, ma sinceramente non mi aspettavo L; è stata una graditissima sorpresa. *_*
Mi piangeva il cuore quando Matt cercava in tutti i modi di salvare Mello, di non farlo cadere; mi sono commossa, devo dirvi la verità. Poi, quand'é arrivato L, per poco non mi mettevo a saltellare per la stanza. XD Che dire, nonostante questo sia capitolo sia triste e non poco, mi avete risollevato il morale, in una mattinata non proprio delle migliori. A questo proposito, vorrei scusarmi con voi, ma lo farò a fine recensione, adesso non voglio andare OT nel bel mezzo del discorso. ^^
Dicevo, adesso ho paura!! O__O Non è che Mello mi rimane davvero paralizzato?? Sinceramente, non saprei dire come potrebbe andare a finire questa fanfiction... potrei ipotizzare mille finali, ma è talmente avvincente e ricca di colpi di scena che sicuramente sbaglierei. In parole povere, siete splendidamente imprevedibili, ragazze; parlo sul serio. ^^ Tutte le volte m'immagino una cosa ( o anche più cose ), e voi puntualmente stravolgete tutto. XD E per questo meritate tantissimi complimenti, dato che non è semplice scrivere storie così coinvolgenti e affascinanti; la cosa fantastica, poi, è che non cadete mai nel banale, a differenza della sottoscritta. *me invidia*
Pero' credo ( spero ) che non sarete così cattive da far rimanere paralizzato Mellino... veeero? *occhioni dolci*
Oddio, sono troppo preoccupata! Voi avete intenzione di non farmi dormire la notte, dite la verità! XD Cospirate contro di me, anzi, contro di noi poveri inermi lettori! ç____ç Ah, ma io verrò a trovarvi nei vostri sogni! è__é XDD
Comunque, io continuo a sperare in un happy ending, per quanto ami incondizionatamente i finali tristi; perché Mello ne ha passate così tante in questa fic ( e non solo in questa XD T.M.P.C.P. Forever!!! ), che si merita un po' di felicità... no? ^^ *occhioni ancor più dolci*
Mi domando poi quale sarà il destino del nostro mucchietto di polvere... *me curiosa*
Sì, insomma, tutto questo discorso per dirvi... aggiornate prestooooooo! E guardate che è una minaccia, eh! XDD Se non lo fate, vi sguinzaglio contro ZETSUman!! è__é come? Chi è ZETSUman? ...lo scoprirete, prima o poi. +_+
Ok, dopo questo delirio, come ho detto prima, voglio scusarmi; ultimamente non ho mai tempo di leggere le vostre fanfic, e ci sentiamo anche molto poco su Msn. Il fatto è che sto passando un periodo non proprio felice. é_è Spero che si risolverà tutto. ^^ Mi mancate. <3
Attendo il finale con ansia! *_*
Vi voglio bene, ragazze <3

by Darky

25/11/08, ore 08:36

pVego ragazze. Voi continuate a scrivere questo gioiellino e io continuerò assidua a recensire. <3

24/11/08, ore 22:21

Bellissimo il riferimento al suicidio di A citato nel romanzo del caso B.B. Sei la prima che lo fa su questo sito.. Complimenti scrivi davvero bene ^^

24/11/08, ore 16:57

COSA? COSA? COOOOOOSAAAAAA? MA IO TI ODIO!!!! Doveva essere l'ultimo capitolo e ci lasci così....perchè?ç_____ç capitolo meraviglioso bellissimo fantastico brillante vi basta come recensione? Spero di si... e se non aggiornate in fretta vi strangolo!!! Credevo che fosse l'ultimo capitolo, quindi non ho ancora letto Memory of a stolen childhooc, così corro che non posso aspettare!!!! Sapete già che vi amo a tutte e due per il capitolo e per tutte le storie che avete scritto, quindi non mi ripeto e vi dico: continuate così!!!! Baxoni Vostra Reid

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]