Alone in the dark
di BitterMadeleines

14/07/08, ore 00:34

Oddio ma non si vorrà suicidare??!! Vi prego ditemi di no...

13/07/08, ore 23:08

Non è che Mello tenta di suicidarsi? O.o La reazione di Mello me la sarei potuta aspettare, la le parole di Near sono state proprio inattese! Per fortuna che c'era Matt. Che bel capitolo: non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bravissime! <3

13/07/08, ore 22:20

nuooooooo!!!!cavoli che bella che è questa ff!!!!mammamia mi fa impazzire!!!!complimentissimi,davvero!!!!è stupenda!!!!i passati di mello e near combaciano perfettamente e tolgono il fiato!!!proprio non mel'aspettavo!!!pooovero mellooo ç_____ç !!dannato near!!!che stronzo!!!matt invece è troppo carino!!!*_____* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!!!!mi raccomando,aggiornate preeestoooo!!!!e ancora complimentissimi!!

13/07/08, ore 22:14

O__O non può finire così il capitolooooo!!! X°°°D O_O NEAR! vi prego uccidetelo fatelo crepare non lo sopporto piùùùùùùùù :@ lo odio ancora di più!! Ma cavolo! Non stava mica guidando lui! E MEllo??No è! non può tentare il suicidio T^T kiss stellati :*

06/07/08, ore 19:33

Sono tornata! Scusate l'assenza! ^^ Ma che bei capitoli! *_* E ancora, come sempre: povero Mellino, povero Mattino, povero Nearino!!! >_< Che cose traumatiche per Mello... E credo che anche Matt ci sia rimasto male! E poi, Near... Non me l'aspettavo! Povera Sarah... Certo che era ossessiva, eh? O_o Comunque: la storia, ovviamente, continua a intricarsi e a migliorare! Complimenti! Non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi! ^0^ Alla prossima! Ciao!!! Kisses

05/07/08, ore 21:14

ODDIO. o_o Sì, e lo ripeto: ODDIO. Tutto, ma mai mi sarei aspettata un simile colpo di scena. Dunque la mamma di Near è stata investita dalla madre di Mello? E quindi i due è come se fossero legati da uno strano filo del destino... che COLPO DI SCENA!
Io vi adoro, cavolo! E adesso come reagirà Mello? Ho quasi paura di scoprirlo... e Matt? Riuscirà a ricucire il rapporto col nostro biondino preferito?
Sono troppo, troppo curiosa di sapere come continuerà questa storia meravigliosa! La amo troppo! *_________*
Scusate per il commento sconclusionato ma sono euforica ( XD ) e poi vado un pochino di fretta. Comunque... aggiornate prestissimoooooooo! ><
ora cerco di leggere ( imprevisti permettendo ) l'altra vostra fic. Ancora complimenti!
VVTTTB Un kissone
byDarky

05/07/08, ore 21:05

E finalmente eccomi qua a leggere... che dire, questo capitolo mi ha incuriosita tantissimo, e adesso voglio proprio vedere cos'è successo quel giorno alla mamma di Near.
Eh già, il mistero s'infittisce... e la suspence è la vostra specialità! Sono ansiosissima! XD Corro subito a leggere il prossimo capitolo, o nn ce la farò mai stasera a leggere anche le altre fic! XD
Bellissimo comunque. *______*

04/07/08, ore 09:59

Oddioooooooo che complicazione! Mi dispiace tanto per Mello, e poi... la rivelazione finale... o__o e chi se lo aspettava?? Oddesu Xo se posso connettermi ancora dall'Inghilterra e trovero' altri chappy recensiro' ancora! Kisses! MiyuNamikaze

02/07/08, ore 08:20

Fantastico!Favoloso! Questo capitolo è bellissimo ora si spiegano molte cose!^__^ In questo capitolo mi sono piaciuti tutti e tre i personaggi(Mello, Matt e Near) Certo non mi aspettavo che la madre di Near fosse morta a causa della madre di Mello che tra l'altro è stata lasciata per colpa sua e non di Mello.. poveretto quanto ha sofferto...Ancora compliment....sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!^^Isuzu^^

01/07/08, ore 23:22

aaaaaarrrghhhhhhhh! +urlo feroce+oddioddioddioddio!!! questo colpo d scena non m c voleva! mi ha stroncato tra capo e collo!!! dopo 3 giorni autodistruttivi era proprio quello ke mi mankava!!! asdasdasd cmq...voglio leggere il SEGUITOOOOOOOOO! sto fremendo trpp cm una gallina! "non" voglio sapere cosa potrebbe succedere.....a mio avviso matt kiappato da un attacco d gelosia spacca la faccia a near e poi zompa su mello-almeno, m garberebbe k succedesse ciò.....l'ultima parola a voi....come sempre.....ovviamente meravigliose cm al solito-kisso stritoliximo e bacione sbiascissimo dato mentre mangio il gelato!asd

01/07/08, ore 22:42

*Betta è sconvolta* OMG! Che colpo di scena! Adesso però Mello si convincerà di aver ucciso non solo sua madre, ma anche la madre di Near! O_O E Matt? Sono curiosa di sapere cosa farà! Aw, questa fanfict è semplicemente geniale: bravissime! <3

01/07/08, ore 21:30

Noooooooooooooooooooooooooooooooo non ci posso credere!!! Che colpo di scena!!! Ma tu sei un genio!!!

01/07/08, ore 21:17

Oh, cristo.
Oh cristo. Oh cristo. OH, CRISTO SANTISSIMO!!!! Cioè dio O______________O quanti colpi di scena °___________° Matt ha capito di essere innamorato di Mello, Mello ha capito d'essere innamorato di Matt e la madre di Near è stata uccisa da quella di Mello!! °________________°
Cazzo, ragazze, uno di sti giorni mi farete morire per attacco cardiaco .___.
Complimenti davvero, siete bravissime.
Baci a tutte <3

01/07/08, ore 21:09

Che fortuna che Matt fosse dietro la portaaaaa >__< O_O intrigante rivelazione quella di Near!Ma che centra che vorebbe odiare Mello?!? Mica è colpa sua! E' stata sua madre! E dicendo così gli fa venire davvero al 100% i sensi di colpa!Che stupido >_> Dai che ora entra Matt e lo pesta a sangue :D vero? O:D XD kiss stellati :* bravissime come sempre ^^

01/07/08, ore 19:59

O MIO DIO!!!!O_O Questo cap credo sia il più sconvolgente di tutti!Non solo abbiamo scoperto di più sul conto di Mello,che si è confidato ninte popò di meno che con Near ma sentito anche da Matt,ma la mamma di Near è morta a causa di quella di Mello!!!!!!!!!!Oddio...Mi è venuto un colpo quando l'ho letto! Specie al "Perché non riesco a odiarti"...T_T Però non si sa ancora cosa voleva Matt da Near nel cap prima... Please,non fateci penare troppo!>_< E' una ff troppo bella!!!*_* PS OMG sono la prima a commentare,sììììììììì!!!!!XD