Timeless
di Rota

30/01/14, ore 12:18

Sono stata qualcosa come venti minuti alla ricerca delle giuste parole per esprimermi, ma, come si vedrà, alla fine mi sono arresa alla mia incapacità di tradurre in una forma comprensibile una serie di "awweggiamenti" imbarazzanti. ù///ù"
Sono carini, e dolci, e ti riscaldano tanto il cuore e te lo riempiono di zucchero. Di più, sono davvero belli che quasi mi commuovo. ;///;
Mi piace come l'atto in sé sia stato ritratto in modo da comunicare dolcezza, e comunque uno stato in cui i due protagonisti si trovano a proprio agio. E' molto "confortevole", e ti lascia proprio la sensazione di un momento vissuto nella sua interezza con maturità e leggerezza (ho adorato l'ilarità evocata di lei in alcuni punti, mi ha proprio lasciato con il cuore pieno di ammore! -///- ♥).

E niente, cos'altro posso aggiungere? Ho adorato questa frase:

Quando ha voglia ancora di un bacio, Hanabusa gli accarezza i capelli e gli bacia la testa, e questo è sufficiente perché lui alzi il mento e le vada incontro, soddisfacendola.

perché è semplicemente l'apoteosi del fluff (e Hanabusa è chiaramente seme *coffcoffCOFF* ùù"). E niente, sono bellissimi questi due, e questa fanfiction mi è piaciuta davvero tantissimo. ♥