The_Game
di Stella_e_Lexy

27/07/15, ore 11:19

È da molto che non aggiorni la storia la continuerai? Mi ha molto appassionato !

11/03/14, ore 15:58

Ok, parto col dire che io il soprannaturale lo amo alla follia, e che i thriller di questo genere mi affascinano in maniera pazzesca. Poi uniti alla mia coppia preferita in assoluto...
Adrenalina.
Un Duncan arrogante, sbruffone, sexy, una Gwen oscura, misteriosa e decisa.
Sono una grandissima fan dei Gwuncan, e adoro come siete riuscite a rendere il carattere e il rapporto complesso e unico dei due.

Buona continuazione e buone indagini c;
-Nicole

03/03/14, ore 14:41

RAGAZZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o.O
Questo chappy è..... questo chappy è...... questo chappy è...... questo chappy è...... questo chappy è......
BASTA!!!!!! Ti si è inceppato il disco o cosa???
Questo chappy è.... quest-
*si interrompe notando l'occhiata omicida di Heatty*
Questo chappy è super!!!! XDXDXD
Ok, a parte questo piccolo
(?) sclero mentale, amo questa storia!!!
è così sadica..... e pervy XDXDXD
(tutte le tue sono così Stellina, ed è per questo che le amo *.*)

Molto pervy....
Bhè, sono Dunky coglione e Scotty pirla, che ti aspettavi???
Cuorici e arcobaleni???

No, mi aspettavo molta più sadicità.
COOOOSA??? Più di questa??? o.O
Sì.
Oh dio, ricordami di non farti mai scrivere una storia.....
Ci si sente presto!!! <3<3

28/02/14, ore 21:31

Ciau Stella♥
Le scritte col sangue sono epiche! Che idea sadica!
Ci credo che l'ha abbracciato, volevo vedere lui se gli moriva il fratello che faceva!
Ce l'hanno tutti con Gwen in questo mondo che le sta crollando addosso?
Duncan e Scott... bimbi pervy, troppo pervy... ma sono fatti così e per questo li amo *3*
Come fai a non convincerti del capitolo, è stupendo! Un po' violento, ma non troppo :)
Tante ciambelline <3

28/02/14, ore 19:20

Come può Duncan fare scommesse del genere?! Con Scott oltretutto! Povera Gwen...
Mmh, allora questo assassino ce l'ha proprio con Gwen?
Mi hanno inquietato molto i messaggi scritti col sangue, soprattutto quella della macchina da scrivere, dove al posto dell'inchiostro c'è il sangue, bleah!!
Ripeto che Duncan è un gran pervertito, non può approfittare di quelle situazioni per manipolare Gwen! Infondo aveva visto il cadavere del fratello, è giustificabile che l'abbia abbracciato! v.v
Capitolo bello come sempre!!!
Storia intrigante, chissà chi è questo killer! Adoro i misteri! *---*
Continuate così!!
Baci! gwuncan99

28/02/14, ore 18:01

O________________________________________________________________________________________O
Ma perché deve essere così impressionabile? Idiota riprenditi! è solo un po' di sangue!
Stavolta sei tu a non aver capito niente Heather! Non è mica per il sangue che ho fatto la mega-faccina-impressionata! Sai che io sono praticamente la principessa del sadismo!
Allora perché?
Per quei due cretini di Duncan e Scott! Non si fanno scommesse del genere!
Ancora ti stupisci? Dovresti averlo capito da tempo che quei due sono dei pervertiti senza speranza!
In effetti...ma non a questi livelli!
Vabbè, basta parlare del punkettaro da strapazzo e della iena bastarda, passiamo al
TERRIBILE SERIAL KILLER CHE USA IL SANGUE PER SCRIVERE I SUOI TERRIFICANTI MESSAGGI.
Devo ammettere che, nonostante la mia fornitissima conoscenza su morti e assassini di tutto il mondo, ancora non ho le idee chiare su questo mistero. In realtà siamo solo al terzo capitolo, quindi ho tutto il tempo per svelare l'arcano, anche se mi sono già fatta varie macchinazioni mentali al proposito.
In ogni caso, ottimo capitolo e storia travolgente, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
A presto,
Zoey
P.S:Recensione totalmente in rosso, tanto per cambiare tema! XD

Shiau Stella :3 (dico a te perchè tu hai scritto questo capitolo) :3
Allora... COME FA A NON CONVINCERTI??? È BELLISSIMO!!! O.....O
Scritto molto bene, un po' violentino forse ma nulla di troppo traumatizzante (?) :D
Certo che si segue questa storia!
Con due scrittrici così ;D
Vabbe, bravissima ancora!
Gwen
P.s STELLA!!! Non hai recensito il dodicesimo capitolo di Cuore di Ghiaccio, non posso pubblicare l'altro senza il tuo parere!!!! O.O

(Recensione modificata il 28/02/2014 - 08:15 pm)

20/02/14, ore 17:44

Booya!
Avevo letto anche il primo capitolo, ma non ero riuscita (leggasi non avevo voglia eheh ) di recensire.
Ma questo capitolo mi ha fatto sentire in colpa.
E' asdf.
Lo amo.
Amo Gwen.
Amo Duncan.
E amo soprattutto la tua storia, è qualcosa di meraviglioso.
Per concludere quella che probabilmente sarà una recensione senza senso, sappi che cercherò di recensire sempre.
Ehehehe.
Quindi, alla prossima!
Cioccolatini,
Craggy

19/02/14, ore 21:32

Ciao Lexy!!!<3
Ma che peeervi questo chappy XD
Scott è sì un maniaco, ma Dunky non lo supera nessuno XD
Duncan ha lasciato Gwen girare per tre ore a vuoto? Oddio, ora crepo dalle risate.
Maniaco, pervertito, maniacopervertito, pervertitomaniaco... sì, ho finito gli aggettivi.
Aggiornate presssto! Tanta Nutella *3*

19/02/14, ore 21:26

Nuuu! ero convinta di aver già recensito la storia!!!
Errore mio! D: Comunque...trama mooolto coinvolgente!!
Mmmh..allora, da come ho capito c'è un assassino che uccide tante persone (Ma va? cosa fanno gli assassini di solito?!) Ed aveva telefonato a Gwen, facendola spaventare, ed il gioco ebbe inizio!! Scusa se scrivo tutto in modo schematico..ma non ricordo molto del capitolo visto che l'ho letto tempo fa!
Comuunque...Bello! Scrivete benissimo e già il fatto che Duncan e Gwen sono protagonisti e compagni rivali mi intriga molto!**
Aspetto il terzo capitolo!:P (Ho già letto il secondo e l'ho anche recensito!^^)
Baciii!
gwuncan99

19/02/14, ore 21:21

Eiiii!!! Avete riaggiornato! La storia, come credo di aver già detto nella prima recensione, mi incuriosisce molto!
Adoro le frecciatine e tutto il resto che fa Duncan a Gwen, tipo avvicinarla a sé, o lasciarla sgobbare per ore ahahahah! :')
Una sfida senza esclusioni di colpi! Wow! Già adoro questi due!**
Capitolo cortino ma molto bello!
Aggiorna presto! *prepara i pomodori*
..Scheeerzo!!:3
Baciii!
gwuncan99

19/02/14, ore 21:08

Ciauuuuuu Angie!!!!! <3<3
Finalmente hai aggiornato!!!
Mi ero chiesta che fine avevi fatto proprio ieri XDXD.

Duncan è un bastardo!!!
Ma va???
E un pervertito XDXD
Non c'è dubbio.....
XDXDXD
Ma anche Scotty non è da meno XDXD.

Bhè, sai, tra Duncan e Scott non so chi è peggio..... -.-"
Scherzi???
Scott è un maniaco, ma Dunky non lo supera nessuno!!! XDXD

La rivalità tra i miei due amori mi fa letteralmente impazzire, sono così tenerelli!!!! *.*
è inutile che insiste, sappiamo tutti come andrà a finire.... XDXDXD

Tsk....
E la scena romantica??
Ma quale??
Quella dove si abbracciano...... -.-"
Ah, vero......
Che teneri!!!!! *.*
Ci sentiamo presto con Stellina!!!!:3

19/02/14, ore 15:26

Wè, chi non muore si rivede!
Ma quanto è stata brava la mia sister? E quanto mi è piaciuto il finale? Brava, brava, brava... ED ORA TOCCA A ME! Nuuu... Mi ci vuole un lampo di genio per continuare...
Sister, come ti avevo già detto, questo punto mi ha perplessa

"le lanciò uno sguardo alla ragazza"
O metti il pronome "le" o il complemento di termine, devi omettere uno dei due.
Poi dei sì sono senza accento...

Ma bando alle canceeee! Ingenniamoci per raggiungere il tuo livello al prossimo capitolo!
Ciao tesssssoro!
(Recensione modificata il 11/07/2015 - 02:04 pm)

19/02/14, ore 14:18

Lexi cara! :D
Ahahahah Duncan e Gwen sono molto più belli quando litigano *________________*
E poi Scott, che fissa Gwen, beccandosi un pugno sul braccio e un bel po' di insulti? XD XD XD
Certo che però quello lì è proprio un bastardo! Aveva trovato l'indizio e ha fatto girare per casa la dark e i suoi per due ore...quanto lo odio quello -_-'''''
Ma visto che siete tu e Stella a scrivere questa storia credo proprio che quei due finiranno insieme...eh vabbè, vorrà dire che poi mi leggerò Gwent e Duncney per riparare il mio cuore spezzato </3
Bellissimo capitolo e ritardo perdonato! ^^
A presto,
Zoey

04/02/14, ore 20:58

Ciao belle!
Lexy mi conosce già, ma Stella no quindi mi presento: sono nuova e mi chiamo Hope_dream, ma puoi chiamarmi Hope!
Wow, mi piace già tantissimo!
Una DxG, eh? Io sono una Duncney accanita, ma ultimamente mi vanno a genio anche le storie DxG... ma ci sono Ale e Heathy *-* Quindi sono sicura che mi piacerà taaanto, anche perchè adoro i thriller e i gialli! Sto cercando di capire chi è l'assassino, ma credo che non ce la farò mai -.-"
Aggiornate presto! Baci,

28/01/14, ore 21:37

Ragazze!!!! <3<3<3
Quanto vi adoro!!!!!! <3<3<3

Sto per vomitare......
Strega.
Il killer è così...... sadico..... un sogno XDXDXD

Incredibile, c'è qualcuno più sadico di te.....
Bhà, io ho dei dubbi.... XDXDXD
Ne vedrete delle belle nella mia ficcy XDXDXD
Comunque i miei amori rivali sono così..... così...... STRAFANTASTICI!!!! :3:3
Ahahahah, fate i duri, ma poi sappiamo tutti che non resisterete XDXD

Ci sentiamo presto :3