Can Listen But Can't Feel
di 2StellineInnamorate

21/02/14, ore 18:23

Giada xx

21/02/14, ore 16:33

Wow bellissimo capitolo....è davvero una bellissima storia ....brave ragazze aggiornate in fretta!!♡♥♡♥♥♥

21/02/14, ore 16:33

Bellissima come sempre ♡♥ Mi piace tanto questa storia *-----* continuate presto ^.^

09/02/14, ore 17:55

Bellissima storia,mi sono commossa.
l'ultima parte é stupenda,sopratutto quando Niall dice ti amo e lei lo bacia.
Vi continuero a seguire pero voi continuate la storia voglio sapere come continua...

08/02/14, ore 15:40

Oddio che romantico !!!! lo ripeto è davvero una bellissima storia ....ragazze continuate molto presto! !!

08/02/14, ore 11:14

Per-fect è davvero una bellissima ff ♥♥♥ #waitingthefourthchapters un kiss -xoxo

08/02/14, ore 11:01

Bellissima!!! La amo nn posso fare a meno di leggerla e aspettare con ansia il seguito!!!! Questo capitolo è molto romantico...lo amooo *-----*

08/02/14, ore 11:00

Storia fantastica!!!! Il capitolo è molto più bello del primo!!! Continuate presto voglio sapere cosa accadrà ♡♡

08/02/14, ore 09:36

che tristezza.. niall amore mioo che cuccioloo! non puoi separarli, ti prego!.. va be', ci vediamo alla prossima..♥

03/02/14, ore 19:48

Bellissima storia, trama coinvolgente♥ spero nel terzo capitolo♡ -xoxo

28/01/14, ore 21:26

Wow questa storia è fantastica ....mi sono letteralmente innamorata di questa fanfiction! !!!!

27/01/14, ore 21:10

sembra interessante. devo assplutamente sapere cosa deve dirle. mii ahahah amo Niall. mi sono innamoraaata. ok, la smetto. comunque, appena puoi aggiorna! baci bella♥

27/01/14, ore 17:20

Complimenti è davvero una bella fanfiction...è davvero anche molto divertente! !! Please continuate presto! !☆★☆★☆★

27/01/14, ore 17:19

Bellissimaaaaaa!!!!! Continuate vi prego ♥♥♥♡♡ è bellissima!!!! Già la amo *-------*