Gli opposti si attraggono
di Believe in a bullishit

14/02/14, ore 19:45

Otta che cosa mi combini?
Otta, come faccio a non averti ancora ucciso?
Me lo spieghi? ME LO SPIEGHI?
Ahah, forse ironicamente, non ti ucciderò proprio per non far interrompere la storia, comunque.
E poi sei crudele perché mi dici che aggiorni, mi fai lo spoiler dell'aggiornamento, e poi scrivi i capitoli corti che mi fanno venire voglia di strapparmi i capelli. Che poi: fosse una storia brutta l'avrei giá abbandonata muahahah ma il problema é che é scritta strabene e mi ispira un casino, quindi vedi di NON farmi arrabbiare, eh! E vedi di aggiornare presto. E vedi di FARLI INCONTRARE presto Ç____Ç

❤ Sei riuscita a far vedere il banner YEEE ​❤

04/02/14, ore 22:09

Beh, saaalve! ❤
Ho atteso con così tanta ansia questo capitolo (e penso che te ne sia accorta ihih) che sento 'sta tensione dentro e non riesco più a sgonfiarla neanche leggendolo, finalmente. Ahhh, che bella storia.
Però mi devi promettere che, gn, aggiornerai in fretta perchè devono almeno parlarsi Loulou e Hazza C:
Ok, giurin giurello che non ti stresso l'anima fino allo sfinimento chiedendoti a che punto sei *mignolino*
Beh, detto questo il capitolo è bello, perchè finalmente si riesce a capire qualcosa del passato dei due personaggi, e soprattutto, ci SONO due personaggi, c'è Harry! ❤

Uh, però ti devo dire delle cose, spero di ricordarmele tutte :/

1. Che triste la faccenda di Stan. Non puoi farmi questo! D: Quando mi avevi detto che ci sarebbe stato Stan io non pensavo che ci sarebbe stato per NON esserci più. Cioè, no! Io pensavo che sarebbe stato per lo meno vivo. E invece.. sei proprio una mattacchiona. (T-T)

2. Il bannerino non si vede! Penso di sapere il motivo, per esperienza personale. Praticamente fino a un mese fa ero una schiappa da questo punto di vista, ma mi sono aggiornata! (WOAH)
In ogni caso, se trascini o fai copia e incolla dell'immagine direttamente (non so se hai fatto così) non si vede, poi.
Quindi io fai così: prima vai su Tinypic(.com), scegli il documento, e clicchi su 'carica ora'. Ti verranno quattro spazi in cui sono scritti dei codici immagine. Tu devi copiare 'Collegamento diretto per Layout'. Quando hai fatto vai sull'editor di EFP, clicchi il foglio nel punto in cui vuoi inserire l'immagine e selezioni l'iconcina 'immagine' (la quarta della terza riga). Ti si aprirà una finestra. Dove c'è scritto URL devi incollare il 'Collegamento diretto per Layout' che hai preso da Tinypic.

E' l'unico modo per far sì che l'immagine si veda. Non so se hai fatto così, ma non penso.
Spero comunque di esserti stata d'aiuto C: Se non si capisce nulla perdonami.

3. Grazie mille per quello che hai scritto al fondo, sono quasi commossa :'D

Infine, per tornare alla tua storia, davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
La trama, per quanto non sia ancora troppo presente, so che prenderà una buona piega e sarà originale. :3
Ci conto!
Che la forza sia con te, xx

Erica

27/01/14, ore 20:58

Otta Otta Otta, sono la prima a recensire, hn? Beh, stavo cercando un modo per essere cattiva come tu hai fatto con me, ma non sono esperta in questo settore, a differenza tua (D:) Aspetterò almeno la comparsa di Haz prima di lasciare che la mia infidità possa venire a galla, e sinceramente speravo che almeno nel primo capitolo Harry venisse nominato! Ma invece a quanto pare persisti nella tua cattiveria (ti odio gngn) e dovrò aspettare il prossimo capitolo per sentir parlare del dooolce Hazza. per favore non diludermi. Anche se so che non lo farai.
Cooomunque, sono davvero ignorante perchè a parte Louis non conosco nessuno di questi protagonisti della "gang". D:
Cioè mi devo preoccupare o è normale?
A parte questo sono molto curiosa che compaia Harry (se non l'ho ancora detto eh). Quando pensi di riuscire ad aggiornare?

Solo una cosa ti devo dire. E non è un appunto alla storia. E' solo un appunto dal punto di vista del testo e della punteggiatura.
Nella presentazione alla storia hai dimenticato, o forse è stata una svista, la maiuscola iniziale e quella subito dopo il punto interrogativo.
Ah, e poi dopo le virgole ci va lo spazio. E penso che sia una svista perchè non l'hai fatto solo qui (Conor,Austin,Josh,Jamie,Liam,Ezra e Logan.) Non è assolutamente un modo di fare da sapientina, è solo che è una cosa che noto molto nelle storie perchè sono abbastanza precisina e perfezionista all'inverosimile, in primo luogo sulle mie storie. That's it!

E ora ti lovvo tanto (?) e dimmi quando aggiorni che, AAARGH, sto in ansia e voglio vedere come si incontrano!