Recensioni per
After the fall
di Inathia Len

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
03/05/15, ore 14:08

Wow. Wow davvero. Sei entrata benissimo nel personaggio e mentre leggevo la storia non facevo alcuna fatica ad immaginare che quelli fossero davvero i suoi pensieri e le sue sensazioni. È una storia commovente, ben fatta e molto coinvolgente: mi sembrava di essere lí accanto a Watson e di riuscire a percepire tutto il suo dolore e la sua disperazione. Perché alla fine, come dici tu, che senso ha un Watson senza il suo Holmes?

Recensore Master
07/03/14, ore 15:41

salve :)
avevo promesso che avrei letto ancora qualcosa di tuo ed eccomi qua :)
trovo che questa breve one shot sia davvero scritta bene e profonda...
descrivere il dolore di john dopo la presunta morte di sherlock secondo me non è affatto facile, si rischia di cadere nel sentimentalismo fine a stesso, nei luoghi comuni... invece secondo me tu sei riuscita a delineare benissimo la situazione...
un john disperato, ma che non riesce ancora a realizzare che non vedrà mai più sherlock...
la storia è strutturata bene, in un climax ascendente...il finale è quasi commovente, straziante l'ultima frase "E allora a cosa serve un John Watson senza Sherlock Holmes?"
i miei complimenti, davvero un ottimo lavoro :)
saluti,
lady dreamer.

Recensore Veterano
29/01/14, ore 19:23

Eccomi a recensire, perdonami se non sono passata prima. Che dire, questa storia mi piace (non per niente l'ho messa nei preferiti). Quello che tu hai descritto qui è un momento molto triste. Hai raccontato quei pochi minuti che vengono dopo la "morte" di Sherlock, una tua versione di quello che è successo dopo che l'hanno portato in ospedale. Nel complesso molto bella, anche i personaggi, ben delineati. Hai fatto trasparire bene la disperazione di Lestrade, l'incertezza, la speranza e la rabbia di John (forse anche un po' di delusione). L'ultima frase è azzeccatissima: "E allora a cosa serve un John Watson senza Sherlock Holmes?" Da qui traspare il senso di vuoto, di inutilità che "accompagna" John per tutta la storia. Bella, bella, bella :) (aggiungerei anche: triste, triste, triste XD).
Ciao ^^
(Recensione modificata il 29/01/2014 - 07:40 pm)