E' proprio tuo figlio!
di Padfoot_07

09/10/12, ore 15:10

è molto bella questa one shoot, mi fanno tutti una tenerezza incredibile. James per primo non lo so perchè, forse perchè finalmente vede il suo sogno realizzarsi con Lily e col piccolo Harry. Mi è venuto il magone pensando che loro non lo hanno visto crescere ne diventare il campione di Quidditch che è oltre a un bravissimo ragazzo coraggioso e diciamolo abbastanza Malandrino.

30/05/10, ore 11:08

che bella!!!!!!!!!!!!! si, è proprio vostro figlio ragazzi!!!! e che tenero Harry!!!! bello bello bello bello!!!!!!!!!! brava. questi momenti genitori Harry sono meravigliosi. vorrei tanto che Harry ne avesse di più, e che specialmente ne avesse il ricordo!!!! ciao, bravissima!!!!

30/05/09, ore 17:01

Che bel missing moment che hai beccato=) Anche se riguardo questa coppia (che personalmente apprezzo molto) e il pupetto in questione ci sono pochi moments che potrebbero essere considerati brutti. La storia mi piace molto: è scorrevole e semplice. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stato un po' il modo in cui hai chiuso il tutto: se volevi includere l'idea della minaccia incombente a mio avviso sarebbe stato più carino svilupparla differentemente, ma ciò non toglie che la storia sia molto bella.

12/02/09, ore 01:36

E' molto tenera invece e... fa anche un po' incazzare. Se fosse andata diversamente....! ;o)

22/07/08, ore 11:34

Tenerissima, questa shot!!! Molto bella, aggiunta tra i preferiti. Che divertenti Lily e James!!

01/07/08, ore 17:25

troppo triste! la cosa più brutta è che Harry ha perso i genitori senza nemmeno avere il tempo di conoscerli, di vivere le gioie di una famiglia o di potersi ricordare di una bella giornata come quella della tua storia..

13/06/08, ore 16:10

é dolcissima, è una storia fantastica, l'adoro!!! la metto anche tra i preferiti!!!!!!!!!! Amo la coppia James\Lily!!!!!!!!!!!!! CIAO CIAO^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

11/06/08, ore 16:19

NON fa schifo per nientew! è così dolce!

09/06/08, ore 19:18

dolce e stupendiximoooooooooooo continuala!!!!!!! kiskis jaily

09/06/08, ore 14:51

é molto dolce e carina!!!!sono tenerissimi!!!

09/06/08, ore 14:40

Eccomi qui, non potevo non recensire questa mini-FanFiction troppo carina. Mi piace soprattutto come l'hai strutturata e le ultime frasi son molto tristi, tipo strappa lacrime, ma assolutamente bellissme, esprimo benissimo quelli che sarebbero potuti essere i pensieri di Lily Potter nella difficile situazione in cui si trovavano prima di morire lei e la sua famiglia. Complimenti è stupefacente.

09/06/08, ore 14:36

Ciao, sono Avalon, la ta storiella è stpenda, molto...familiare...cioè, la figura di famiglia felice formata da Lily, James e Harry molto tenera e triste, specialmente considerando cosa succederà da lì a poco. Scritta bene e mi apiace da impazire.
Baci!!

09/06/08, ore 14:34

Hai ritratto una scena molto carina, con una semplicità che l'ha resa bene. Un momento di vita vissuta molto verosimile, che fa sorridere e al tempo stesso lascia l'amaro in bocca, dato che sappiamo come è andata a finire. Ti consiglio però di rileggere attentamente la tua storia perché ci sono diversi errori, soprattutto apostrofi al posto sbagliato, ed è un vero peccato perché si tratta di un pezzo molto carino. Ciao ^_^

09/06/08, ore 14:32

Molto carina, divertente e scritta bene, in modo semplice e leggero, belle soprattutto le ultime frasi pensate da Lily, assolutamente deliziosa, continua così...

09/06/08, ore 14:29

meravigliosa, semplice ma mai banale o scontta, mi piace molto, complimetissimi ^^