another story
di onedirauhl

30/01/14, ore 20:32

Oi,finalmente ecco il primo capitolo! Ti dirò che mi è piaciuto molto,non vedo l'ora di leggere il seguito! La parte di Harry è stata più lunga rispetto al prologo e questo mi ha permesso di capire di più il personaggio in sé. Bene,vorrei solo dirti di avvisarmi quando pubblicherai il secondo capitolo. Detto questo ti saluto,un bacio e alla prossima xx

30/01/14, ore 20:16

ciaaao! come sempre comincio col dirti che non hai per niente deluso le mie aspettative! mi piace molto il carattere di harry,come anche quello della ragazza e l'intreccio delle vicende è davvero ben organizzato. mi piace molto la trama e spero che pubblicherai il secondo capitolo quanto prima è possibile!
un bacio e sempre avvisami quando aggiorni xxx

27/01/14, ore 21:36

Alllorraaaa devo dire che adoro la tua scrittura. Adoro la grafica. è fantastico l'inizio della storia con la svelgia. Un espediente efficace. Spinge il lettore a seguire la storia per scoprire il susseguirsi degli eventi. Secondo me avresti dovuto allungare il Pov di harry. Spero di farti una recensione al prossimo capitolo. Fammelo sapere quando aggiorni

27/01/14, ore 21:29

Mi piace il prologo sembra davvero originale, quindi continua presto e appena posti la continuazione avvisami <3 Ti mando un bacio a presto <3

27/01/14, ore 20:31

Ciao sono @stylesitaly
Allora essendo solo il prologo non c'è tanto da dire ma mi piace come hai descritto la ragazza, insomma un po' ogni ragazza si rivede in lei. Mi piace il tono ironico che usi scrivendo lo trovo carino.
L'unico appunto è di stare attenta agli errori di battitura. Per esempio a volte dopo i punti non metti la maiuscola. Si lo so, una stupidaggine però mi fa perdere il filo perché mi chiedo 'ma non era finita la frase?' E quindi me la devo rileggere. Bene detto questo posso andare. Come prologo mi piace!

Baci xx

27/01/14, ore 20:25

Il contenuto è molto interessante ed originale ma sono presenti alcuni errori grammaticali (basta revisionare il testo). Comunque la storia è molto bella complimenti :) xx

27/01/14, ore 20:09

salve. sono qui semplicemente per dirti che mi piace parecchio,il testo è scorrevole e voglio assolutaente leggere il seguito,quindi pubblicalo il più presto possibile! :)
sono davvero curiosa lol un'ultima cosa: avvisami quando aggiorni,baci xx

27/01/14, ore 19:10

ciao! parto dicendo che mi sei simpaticissima,almeno da quello che hai scritto nello spazio autore! ahah
beh,per quanto riguarda la storia,mi piace,anche come è scritta,in modo fresco e comprensibile,senza paroloni esagerati. si,mi piace molto e il fatto che avrà un finale inaspettato mi intriga.
non vedo l'ora di leggere il secondo,quindi pubblicalo al più presto! ahah
un bacio e saluti xx

27/01/14, ore 19:00

Mi piace molto la storia, il carattere della protagonista mi incuriosisce e non può andare che bene. Credo che la seguirò, fammi sapere quando aggiorni ci terrei molto xx