Your body talks
di Brika

19/08/15, ore 11:00

Mamma mia quanto tempo! Credo che l'ultima mia recensione scritta risalga a più di un anno fa, forse.

Anyway sono più che certa del fatto che a te non interessi proprio nulla del mio rapporto tira e molla con questo sito, ma bensì di ciò che penso della tua one shot.

Premetto che dei Midnight Red non conosco quasi nulla, mi sono capitati per caso qualche giorno fa sulla home di youtube con la canzone Take Me Home (molto carina, tipico sound pop delle boyband odierne, ma orecchiabile, mi piace!) e quindi decisi di recarmi qui, per cambiare i soliti personaggi delle monotone fanfic che leggo solitamente, o per lo meno che vorrei leggere fino a quando non mi accorgo che la trama è la stessa di altre centinaia di fanfic e non riesco ad arrivare al quinto capitolo, solitamente. Ecco, anche per questo motivo, nel momento in cui ho letto one shot mi ci sono fiondata, incuriosita. Ti devo fare i complimenti, mi è piaciuta! È scritta molto bene e grammaticalmente corretta (cosa fondamentale per quanto mi riguarda) e mi piace come è strutturata! Quindi ora andrò immediatamente sul tuo profilo per vedere se hai qualche altro capolavoretto da farmi leggere e recensire, cosa che adoro

Infine ti auguro una buona giornata ed una buona estate oramai giunta alla sua conclusione!

Chau, Elyss xx

29/07/14, ore 00:39

Davvero molto bella! Mi piace moltissimo!
Sei davvero brava a scrivire, complimenti. ♥

27/01/14, ore 21:23

Ahhh, ma che tenera!
So che devo scrivere più di dieci parole quindi mi sforzo: il tuo stile di scrittura è migliorato enormemente da quando hai iniziato a scrivere, le idee sono sempre carine e le storie sono sempre un piacere da leggere (anche se sai che I Wish occupa un posto di rilievo nel mio cuore :P).
E devo dire che l'inizio mi ricorda vagamente La Sedicesima Luna, e siccome è uno dei miei libri preferiti è un complimentone!
A domani, amiga (: