Say Something
di iwannadie

12/01/16, ore 13:13

Ciao, mi piace la tua storia.
​continuerai a scrivere altri capitoli?

04/02/14, ore 00:42

Amourrrr ma tu sei pazza a lasciarmi con questo cliffhanger! Ma dico ioooo >.< Quando aggiorni?? ahahah <333
Credo di aver capito cosa ha Kate ma spero vivamente di sbagliarmi :'( Anche se in realtà io sono una fan sfegatata dell'angst xD
Non vedo l'ora di vedere come prosegue *-*
Bravissima apple! :D
Un bacio :*

30/01/14, ore 18:40

Dopo aver rivisto il tuo profilo, ora mi ricordo di te! ^-^
Anche questa ff mi attira ed è un piacere ritrovarti, poi scrivi bene e tutto scorre limpido.
Spero continuerai anche l'altra, così c'è sempre più roba da leggere *-*
Allora, già ho mille pensieri, nella prefazione c'è si Angst, Comico e Drammatico... l'ultimo pezzo dà il sentore di nulla di buono, quando fino a poco prima uno si fa un'idea invece positiva...

Spero pubblicherai presto! :))
Stefy

28/01/14, ore 15:06

Waaa eccola qui!! *-* anche se so tutto in anteprima su questa storia sappi che seguirò comunque capitolo per capitolo...e si, certo che l'ho riletto ahah :)
Purtroppo Castle ci ha visto bene su Kate (pft quando mai succedere il contrario dopotutto), ma Kate che racconta alla dottoressa che si sta per sposare e che vuole avere figli è assolutamente adorabile comunque! :3
Aggiorna presto!

PS: sei sempre in tempo a seguire il mio consiglio e a scrivere di unicorni e arcobaleni e Caskett in love ricorda! xD <3

27/01/14, ore 23:28

ciao andie,sono marta ;) visto? sono passata a dare un'occhiata. avevi ragione 'problemi,problemi,problemi'. mi è piaciuto questo primo capitolo,aspetto con ansia di sapere cosa a Kate perchè ho lo stesso presentimento di Rick o.o baci :*

27/01/14, ore 23:03

Ho già l'ansia ma aspetto di vedere come continua

27/01/14, ore 20:35

Mmmhhh... che sta succedendo a Kate? Il presentimento di Rick è anche mio, le cose non vanno bene per niente.
Vedremo che succede :)
Al prossimo!