La ragazza guerriera
di mily_chan

17/03/09, ore 21:14

Bello,commovente,divertente,spassoso,serio,triste,misterioso,interessante....la storia è addir poco fantastica,con una modalità di srittura fantastica.Brava anzi BRAVISSIMA! Continuala presto. Kiss. zero.

15/03/09, ore 23:12

tesoroo finalmente hai aggiornato! ^^ sai ke t aspettavo? XD cq bel capitolo anke qst soprattutto sn morta dalle risate alla rivelazione d miroku XDXD ahahhahahhahah ancora mi vengono le lacrime XD dp le lacrime nn furono + d gioia ma d tristezza..ma anke sesshoumaru è morto cm pensa la bambina? ke secondo me naturalmente è Rin! XD cmq mi è piaciuto il cap davvero cm sempre sei bravissima e scrivi nel modo + comico e spiritoso ma anke commovente ke io abbia mai conosciuto ^__^!!ancora complimenti! behora è tardi sn appena le 22.55 è devo subito andare a letto se no ki la sente la sveglia umana(mio padre XD)ok va bn ciauuuu spero di sentirti questa volta il + presto possibile cn la tua meravigliosa fanfic!! ciauuu tvb notte Kaggy95

15/03/09, ore 16:40

Lasciami iniziare la recensione con la parola: IMPOSSIBILE!!!
Sesshomaru è impossibile che si sia lasciato uccidere da un nugolo di infimi umani come direbbe lui... ç.ç dimmi che è così! Sesshyno non può essersi fatto male ha la pelle troppo coriacea!

Torniamo all'inizio del capitolo ora.. ahahahah XD Povero Inuyasha! Io pensavo che Miroku avrebbe detto la verità su Sango e invece, ha detto di essere Gay! povero Inuyasha!! Ihih certo che anche tu sei cattiva a torturarlo a quella maniera ogni volta che vede "Kagome" ahah, ci manca solo che tra un po' va' li da lei travestita e gli dice, penso di essere gay anche io! Già me lo immagino!
Va bene, ripeto che sia il capitolo che la fic in generale mi piacciono tantissimo! E' davvero unica! ^^ brava!
Kirarachan

16/01/09, ore 18:33

Ti faccio i miei complimenti per la fanfiction..è molto divertente ma anche molto romantica e mi piace moltissimo!!! Ciaooo

12/01/09, ore 19:33

Ma prego! E poi... io adoro i capitolo pazzoidi, e nel precedente Miroku era molto più che pazzoide xD Questo capitolo non è affatto deludente, forse corto, e ci hai fatto aspettare un po', ma capita a tutti (A me tantissimo, quindi, non posso comunque dire nulla ^^''') E la dolcezza di Miroku in questo capitolo ç-ç Che dolsssseeeeee!!!! Vai miroku! Vai Sanguccia! E Kagome che va d'accordo con quei due? xD Mentre la faccia di Inuyasha... Solo a immaginarla... *ride come un pazza* Devo riprendere fiato!! E come avevano ridotto Miroku quelle due? xD Pieno di graffi e lividi!! Sei bravissima! Continua così e non preoccuparti troppo se qualche volta se non riesci ad aggiornare in tempo ^^
Maryku.

12/01/09, ore 00:09

Se ti dico che me sto davanti al pc a ridere come una scema da sola mi credi? ahahah
A Inuyasha è davvero cascata la mascella e penso che la stia ancora cercando, poveraccio a lui è capitato il plotone più sgangherato nella storia della Cina, poveraccio! oddio che ridere!
Poi si mette a fare pure le operazioni mentali! Miroku+uomo/Miroku+qualsiasi-donna... oddio stasera riderò ancora per mezz'ora...
L'inizio del capitolo poi, assolutamente magnifico, Miroku che non è all'appello causa, lesioni gravi infertegli da due compagni di plotone! Penso che Inuyasha non ci metterà molto a scoprire tutto! E la cosa mi preoccupa un po', un po' tanto mi correggo! Perchè di sicuro dovrà far rispettare il regolamento, calma magari si rabbonisce con il freddo, -oppure diventa più carogna -.- -
Va beeene, anche questo capitolo mi è piaciuto! *Vale rifà l'appello ai suoi amici Unni, << se siete in ascolto cari ragassuoli, tornate indietro! Sulle montagne fa freddo e poi finireste nelle mani del plotone più fuori di testa dell'Impero >>* *dei ringhi sommessi si accompagnano a rumori metallici* *Vale si ritira nel suo angolino << fate pure come volete! ^-^ >>
Ora puoi chiamare la neuro sisi...
ciao ciao bravissima ancora. Kirarachan-la-pazza.

11/01/09, ore 17:56

Ciao ho smepre seguioto la tua ff e devo dire che mi è sempre piaciuta. Sei abb brva riesci a trasemttere allegria al lettore ed è molto difficile. Ti volevo dire di far diventare un pochino più intelligente Inuyasha, e di far scntare Kagome, OK? Ma a parte questo... Carina

10/01/09, ore 17:55

Bellissimo come sempre,ma ogni volta mi stupisci sempre di più. Il tuo modo di scrivere è meraviglioso,davvero tanti tanti tantissimissimi complimenti! Spero che anche il prossimo capitolo sia emozionante come questo. Kiss.

10/01/09, ore 11:49

come ti capisco! io avevo finito una shot e pra nn la trovo piu!! il mio pc se l'è mangiata evidentemente soo già 2 giorni che la cerco!!! uff cmq... bel capitolo e soprattuto bentornata! spero che aggiornerai presto e cmq tranquilla il cap è stato divertente dolce e.. bello come sempre kiss

10/01/09, ore 01:15

ho letto adesso la storia è devo dire che è molto originale e carina ....... mi è piaciuta tantissimo...... sono curiosa di leggere il prosssimo capitolo ........ ^_^ ^_^

10/01/09, ore 00:04

hai aggiornato che meraviglia!!!!!^^ purtroppo anche io ho avuto da fr e nn smpr riesco a recensire ttt i cap, mi disp..la storia la seguo smpr e t assicuro che qsto cap è stato stupendo...qndo miroku arrossisce..oddio, è stato...inaspettato!!*.* e la fine, cn inuyasha che li scopre e nn vuole crederci...che ridere, ma alla fine scoprirà anche lui che sn ragazze...e sn curiosa di sapere cs farà cn kagome!!XD un bacione, aggiorna presto!

09/01/09, ore 23:36

ahahahhahahhahahhah!!!!!!troppo forte e imbarazzante!!!!davvero...complimenti!!!!sei troppo forte!!!!mi fatto proprio morire dalle risate!!!vorrei tanto invece poi sapere nel prox cap cosa succedera tra inu e kag lo spero proprio!!!^_____^e chissà cm mai kagome adesso ha tanta confidenza cn shiino e kouga bho spero di saperlo al + presto!!!!mi raccomando nn fare cm qst volta..ç_ç capisco che ce la scuola o il divertimento..ma nn lasciare me e le tue altre commentatrici in subbuio ç___ç io voglio subito cosa succede la curiosità ogni volta mi uccide(e poi risorgo x commentarti XDXD)fammi sapere allora ciau!!!!tvb commenta il + presto possibile!!!

09/01/09, ore 23:06

Molto molto bello questo nuovo capitolo! la ff mi ha presa moltissimo e ora sono ultra impaziente per il prossimo capitolo!!! Lo aspetterò con ansia! Un bacione, Nitro^^

09/01/09, ore 20:59

Ciaooooooo!!! è da tantissimo che aspetto questo capitolo!! Ma sono contenta che alla fine tu abbia aggiornato! Pensavo avessi abbandonato la ff! Bello, bello. Bel capitolo proprio! Spero di vedere sviluppi anche nel campo Kagome/Inuyasha. Magari quando lui scopre che lei è una donna... sai... non sarebbe tanto normale degli sviluppi tra questi due con lei ancora uomo. Mi rovinerebbe il momento!! Bene, bene ora ti lascio! Per farti perdonare metti presto il prossimo capitolo, ok? Bacioni!

09/10/08, ore 15:49

Mamma mia, Sesshomaru ha capito tutto, fortuna che non ha detto nulla... Mitoku.... odddioooo, non sapevo se ridere o piangere del suo comportamento. Santa marinella......... ma che cavolo glie è preso... ti assicuro, stavo davanti al pc a ridere come una matta ahahahahahaah non ce la facevo a non ridere, e gli altri che non capivano il suo comportamento AHAHAHAH poi quando ha portato Inuyasha vicino a kagome... UAHAHAUAHAHAUHAAUHAAHA mamma mia.... oddio... poi, ovvio, le due gliel'hanno fatta pagare per bene, con l'urlo lancinante di pietà. Ma dico, stava violentando Sango (che tutti credono un uomo) in mezzo al campo... fortuna che c'era Inuyasha, ma nemmeno lui è tanto normale, dire a kagome frasi del genere ihihihh mamma mia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciaooo!!!!
Maryku.